Who are we?
di nyere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 20:03

Sono ufficialmente innamorata di questa storia,
Mi intriga un sacco,prende.
Lo scelta perchè è conclusa perchè così non dovrò aspettare con ansia le altre sono troppo curiosa per aspettare.
Spero che non sia finita così tra Celine e Harry,lui è troppo dolciuso quando le chiede:"E' stato bello?"
Ma che amore che è? *.*
Comunque corro a leggere gli altri capitoli.
baciuoni

07/04/12, ore 11:22

Wow .. mi piace un sacco questa storia complimenti !! <3 anche io sono una fan dei 1D !! <3

06/04/12, ore 00:30

Che bellaaaa *---*
E' meravigliosa, dolce, romantica, triste. E' bella,davvero.

Michela.

05/04/12, ore 15:32

Awwwwwwwwwwwwwwww, stroppo bello questo finale!!!!! ._.
Adoro come scrivi e adoro anche te!!!!

05/04/12, ore 13:21

Wow ok e anche questaè finita ho iniziato a leggere quella di es che mi avevi già accennato ed è hrdvufdfdhjkj *-* ok ahah sono scema sei bravissima ma un bacio enorme <

30/03/12, ore 21:09

ahahah cazzo,sei tu che fai piangere me ora!  <3 I'm Harry Styles <3

30/03/12, ore 19:09

No, non è una cacchina!
Mi piace un sacco *-*
Sono davvero felice del loro ritorno! :)

30/03/12, ore 16:04

sadfdgfrfseads, io adoro questo capitolo. *^*
è magnifico. :3
come sempre tutto è perfetto. u-u
ah sono ilovecarrots sono che ho cambiato nickname. e.e
ci vediamo al prossimo capitolo. :*

23/03/12, ore 22:20

mini schifo? se lo ridici ti perseguiterò a vita lo sai si? muahuahuahuah u.u no ok ! voglio leggere il capitolo nove u.u riguardo a questo capitolo but,harry is  a handsome idiot eh? yes it is v.v il capitolo successivo si lo voglio u.u e sai ke ti odierò a vita perchè non me lo hai fatto leggere

23/03/12, ore 22:12

no ok lo ammetto sono davvero emotiva! ho le lacrime agli occhi :O Hazza non lasciarla andare così D: fa parte della tua vita <3 ok basta xD 1-2-3- flick v.v ok seriamente,dinuovo, bello cuore mio,sono fiera di te ok? e sai perchè? perchè più leggo questi capitoli(ok non sono quanto leggo i capitoli, ma sempre) e più capisco di quanto sei fantastica,che quel figlio d buona madre(eh eh) non ti merita affatto, e ho perfettamente ragione u.u anche io molto spesso sbaglio con te,e lo so, ma non so neache io il motivo D: so solo che io e te resteremo amiche ancora per molto,(non ti libererai di me facilmente u.u muahuahuahuahuahuahuahuah u.u consaticci ccura capu)e questo lo penso davvero u.u :')  love you <3 ok questo non centra con il capitolo ma volevo dirlo u.u mi sento realizzata (?)

23/03/12, ore 21:58

Capitolo di CACCA dici eh? ok io ti uccido solo per questo ke hai detto u.u hahah no dai,poi senò senza di te non saprei come fare! non avrei nessuno disposto a farmi piangere anche solo dicendo una parola(tipo come oggi) xD ok questo non centra con il capitolo lo so ! (sono riuscito a trovarloooooooo xD  no ok basta) ora seriamente parlando del capitolo,bella ragazzuola,(non sapendo cosa scriverti)per te non può essere il massimo,ma credimi per me che ti rompo le balle ogni volta  lo è, e tu lo sai u.u P.S. non mi ga leggere il 9 capitolo why?

23/03/12, ore 21:47

E' una bellissima storia, complimenti! :) Aspetto il prossimo capitolo! Baci! :)

23/03/12, ore 14:45

E rieccomi a recensire. u-u
Anche se il capito è corto, io lo amo lo stesso. sdfg.
Descrivi tutto alla perfezione. *^*
Fai capire ciò che provano Celine ed Harry. dfgh.
E vabbeh, il mio amore verso questa FF ormai si sa. *^*
Ci si vede al prooosssimo capitolo. <3

19/03/12, ore 21:31

tu, ragazza, tu sei un amore asdfghfds. *^*
mi fai emozionare così. :')
questo capitolo è asdfgh, come tutti gli altri.
io sto sempre qui a dire le stesse cose, ma devo farlo. u-u
Celine. ma-ma. çWç Cosa mi combini? hahaha.
Vabbeh tanto poi nel prossimo capitolo lei corre dietro
Haroldino dai capelli bagni,sìsì. (?) hahaha.
No, io amo questa FF, e tu sei un tesoro. *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. *mandaunbacio*

19/03/12, ore 20:45

Dimmi che non finisce cosi e nel prossimo capitolo se ne pentirà e correrà da Harry (?) e.e ahahah bello. Complimenti. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]