SonAmy-War of Two Kindom
di CrazyGirl96

Uuuuhuuuh la cosa si fa interessante...O.O secondo me la ragazza incappucciata è: o la mamma, o la sorella di Amy! ;D sinceramente sono piu propensa alla prima proposta XD comunque Sonic credo sia un gran bastardo, credo che silver stia perdendo la reputazione di santarellino (un po dell'altra sponda) che aveva e che Vector sia l'unico che ci capisce qualcosa con i "Piccoli problemi di cuore" XD Shadow: Guarda che hai sbagliato fumetto, quello è Marmalade boy...-.-
E allora?! ho fatto un riferimento! T_T comunque se ci aveva azzeccato sulla Taismo perchè non azzecarci anche stavolta XD Alla prossimaaaa! XD

05/03/12, ore 01:18

Carissima Crazygirl96, non so che dirti se non che la storia diventa molto più interessante di quanto pensi, certo che Silver sa sfruttare le proprie risorse per persuadere gli altri, perfino Knuckles che è molto difficile da far rinunciare alla fine ha crollato a lui nella icerca della famiglia di Amy, ma a quanto pare Sonic capisce al volo quello che vuole fare, frapporsi fra lui e Amy, spero che Sonic non la prenda male, ma probabilmente ci sarà una guerra fra di loro più avanti e Amy sarà messa nel mezzo a causa lor, non sirendono nemmeno conto che devono essere meno aggressivi e più gentili nei suoi confronti, e dico a tutte e due, Silver perchè non sa se restare ad amare Blaze o Amy e Sonic perchè si deve far perdonare il tempo che ha perduto con lei, la caccia è iniziata per scoprire che fine hanno fato i genitori di Rose e quindi incominciamo ad esplorare con il prossimo capitolo, ci vediamo e complimenti anche per questo, mi è davvero piaciuto.

04/03/12, ore 21:05

o mamma Silver si è incazzato! uooooo OoO...  comunque il chappy è stupendo e la discussione di sonic e silver è stata fantastica e...do ragione a silver...-.- sonic sei uno s*****o in questa storia e lo sei stato anche nella mia in passato...T-T comunque io tifo (stranamente) per la silvamy in questa fanfiction XD e cmq si...v.v avevi l'opportunità di ucciderlo ma una certa riccia rosa si è frapposta fra te e il riccio blu... XD alla prossima! X3

04/03/12, ore 20:33

Allora il chappy è magnifico e non vedo l'ora di vedere come continua...*.* cmq c'è una piccola imprecisione...v.v vedi Blaze non è morta, si è solo teletrasportata in un altro pianeta! (quello dove la trovano sonic e tails nel gioco Sonic Rush!) alla prossima! XD

04/03/12, ore 18:27

Cara Crazygirl96, sarà un po' penoso ma da inizio a qualcosa che potrà essere misterioso e intrigante, vedere dove porteranno SIlver e Tails in questa caccia alla ricerca della famiglia lo trovo interessante, complimenti.

03/03/12, ore 14:00

Allora questa storia mi intriga credo sia la prima dove si fa ritenenti alla silvamy...xD Nn mi e mai piaciuta molto la silvamy pero qui Nn si perché ma l adoro x3 il bacio di sonic e stato bellissimo! -w- cmq sarebbe bello se si scoprisse che prima che sonic la conoscesse nel passato che Amy non ricorda co fosse anche Silver sarebbe un idea poi fai te...v.v aspetto con ansia il prossimo capitolo ! XD

03/03/12, ore 02:15

Carissima CrazyGirl96, che dire, davvero splendida, a quanto pare oltre a Sonic anche Silver amava Amy oltre che a Blaze naturalmente, poi il fatto che gli abbia dato Sonic un bacio sulle labbra è davvero toccante, continua così nei prossimi racconta e vedrai che farai molta strada da qui in poi, complimenti.

02/03/12, ore 21:05

Dunque dunque. Bene. Trattengo la mia gioia per una nuova Sonamy fan (lode a noi lode a noi). Sinceramente trovo che ci sia qualche problema però. Oltre al fatto che evidentemente l'html ti è estraneo, ci sono errori di grammatica e/o incongruenze temporali (se stai parlando al presente continua a parlare al presente, se parli al passato, parli solo al passato) credo che avresti dovuto però parlare meglio della trama: tutt'ad un tratto compare Silver, poi Sonic, insomma non è un granchè come oneshot. Magari potrebbe essere l'inizio di una long fic, dico magari. Però lo stile non è male, se ci lavori sopra puoi farci dei bei lavoretti ;)
Gioia e pollame, Ros <3

02/03/12, ore 14:58

Molto carina io non ho fatto caso agli errori
Comunque ti volevo chiedere per favore di continuarla perché secondo me ne verrebbe fuori un bella cosa
Questa e' solo un mia richiesta non sei obbligata a farlo
Ciao ciao
EleNeiro