Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    04/03/2012    2 recensioni
Sonic ormai è scomparso da due settimane,e Amy riceceve una visita dal suo caro amico Silver...E dopo pochi minuti la riccia si ritrova a rifflettere...Non sa minimamente che da quel giorno in poi,la sua vita potrebbe cambiare per sempre!!
(Presto aggiornerò)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Knuckles:No,no,no,e poi ancora NO!!!!

Silver:M-ma perchè No?!! Knuckles:Perchè ci sarà anche quella ladra infida e vile,ecco perchè!!!

L'echidna rosso si era appena deciso che se anche Rouge the bat sarebbe venuta nella missione,lui non si sarebbe mosso di un millimetro dallo smeraldo gigante!!

Silver:Knuckles,non fare il bambino,avanti!!Lo sai bene che per questa missione avremmo bisogno di tutto l'aiuto possibile,e Rouge è FONDAMENTALE,per riuscire nel nostro intento,lo sai anche tu!!!

Knuckles:Ma se abbiamo Tails!!!

Silver:Si,ma forse troveremo chi sa qualcosa,ma non vuol dirci niente...E,sinceramente,tu t'immagini Tails fare la parte del poliziotto cattivo??!O_-"

Knuckles aprì la bocca per rispondere,ma ci pensò un'attimo su..

Kunckles:...Touchè...Ma potrei pensarci io!!

Silver:Tu invece li massacreresti prima ancora che questi ti dicano qualcosa,invece...-.-"

Knuckles:EHY!!!!D:<

Il riccio argentato fece un respiro profondo:iniziava seriamente a perdere la pazienza!!

Silver:Allora mettiamola così... Stesse la una mano verso

Knuckles,e usò il potere della telecinesi per sollevarlo 6 metri dal terreno.

Knuckles:E-ehy!!Mettimi giù!!! Silver:Prima mi ascolti,brutto pallone gonfiato!!

L'echidna a quelle parole impreco contro il riccio argenteo dimenandosi di più,ma niente da fare...

Silver:Allora,tengo a chiarire alcune cose;Numero 1:Stiamo parlando di Amy,una tua amica,che bene o male so che ci tieni un pò a lei,no?! Numero 2:Piantala di comportati come un bambino,in questa missione servi tu tanto quanto Rouge!!E numero 3:SMETTILA DI AGITARTI,ALTRIMENTI TI FACCIO FARE UN VOLO DI SOLA ANDATA VERSO LA LUNA,CHIARO!!!?

Knuckles lo guardò un pò incredulo:non aveva mai visto Silver così furioso in vita sua!!!

Knuckles:...Se di dico che accetto,mi rimetteresti giù? Silver lo guardò,e fece un sorriso del tipo "Io vinco,tu perdi".

Silver:Subito!!

A Knuckles venne un dubbio.

Knuckles:Ma fallo...WAHHHH!!!! E l'echidna cadde di faccia sul terreno.

Knuckles:...Dolcemente.... Iniziò a ringhiare,e venne avvolto da un'aura negativa.

Knuckles:MALEDETTO BAST...

Ma si rese conto che Silver già aveva usato il potere della telecinesi per allontanarsi in volo da Knuckles....

Silver:Ci vediamo fra poco,allora!!!

Knuckles:SILVER!!!GIURO CHE APPENA NE HO L'OCCASIONE DI STRANGOLO CON LE MIE MANI!!!! Gli urlò contro ringhiando,per poi guardare il riccio che si allontanava interrogativo... Knuckles:...Chissà perchè si è comportato così...Vabbè che è il migliore amico di Amy,ma...Mi sembra un pò esagerato...Mah...

Fece le spallucce decidendo che era meglio non pensarci...Nell'arco di un'ora tutti i nostri amici si erano riuniti nello stesso luogo dove Tails e Silver si erano dati appuntamento...Non appena spiegarono la situazione...

Vector:Avete fatto bene a rivolgervi all'agenzia del Team Chaotix!!Non preoccupatevi,troveremo tutte le informazioni che volete in meno di un minuto!!!

Tails:Vector,qui si tratta di OGNI ospedale dell'INTERO pianeta...C'è bisogno dell'aiuto di tutti noi!!

Sonic:Ben detto,Tails!!

Tutti si alzarono lo sguardo verso un'albero,e videro il riccio blu appollaiato su un'albero...

Knuckles:SONIC!!!Quando sei tornato??!

Sonic:Circa 4 ore fà...

Espio:Hai sentito tutto??

Sonic:Si,e potete contare su di me fin da subito!!;)

Tutti annuirono,mentre Silver guardava un pò storto Sonic...Se pensava che inizialmente la sua missione era proprio eliminarlo...

Silver:(Avrei dovuto farlo fuori quando ne avevo l'occasio...MA CHE 'STO A DI'?!?!?!?)

Silver scrollò la testa nel tentativo di togliersi quel pensiero dalla testa,cercando anche di seguire Tails nella sua discussione.

 

Tails:Avete ben capito??

Tutti annuirono.

Rouge:Sono solo sorpresa che Knuckie abbia accettato di venire con me!!

Knuckles stava aprendo la bocca per rispondere,ma Silver lo guardò come per dire:"Vuoi rifare il volo di prima?!",e allora l'echidna preferì fare solo le spallucce,guardando da un'altra parte...

Tails:Allora iniziamo domani stesso!!!Intanto,che qualcuno informi Amy!!Solo lei,conosce Little Planet come le sue tasche fra tutti noi!

Tutti:OK!!!

E si divisero,ma prima che Knuckles se ne andasse,Sonic gli andò accanto.

Sonic:Ehy,Knuckles??Seriamente,come mai hai accettato?

Knuckles:Beh...Amy è anche mia amica,dopo tutto...E Silver mi ha "minacciato",diciamo così...

Sonic:C-che intendi con "minacciato"??Oo

Knuckles:Intendo sollevato 6 metri da terra,e mi ha fatto una specie di ramanzina... Sonic lo ascoltò un pò incredulo,allora...

Sonic:...Scusami,ma ora devo andare!!A domani!!!

E corse via.

Sonic:(Esattamente come pensavo...Questo ci prova con la MIA Amy!!)

Poco distante notò Silver,e in un'attimo gli si parò davanti.

Sonic:A che gioco stai giocando?!

Silver:AHH!!S-Sonic!!!Miseriaccia,mi hai fatto quasi prendere un colpo!!! Il riccio blu lo guardò male.

Sonic:Ascoltami bene,ora...Se provi a andare oltre all'amicizia con Amy,sei morto...Se provi ad abbracciarla non come amico,sei stra-morto!E se ti azzardi a baciarla,ti faccio pentire di essere nato,CHIARO??!

Silver:Numero 1:Non ti permetto di dirmi queste cose!Numero 2:Amy è la mia migliore amica!!Numero 3:Senti da che pulpito vien la predica!!!Prima tu non facevi altro che evitarla,e trattarla male,poi sparisci per 2 settimane intere,facciendole pensare che ti sei dimenticato di lei,e facciendola piangere la notte!?!MA CHI CAZZO CREDI DI ESSERE?!! (Scusate la parola,ma non sapevo come altro dirlo...-.-" XD N.d.A.)

Sonic:SONO IL SUO RAGAZZO,VA BENE!!?

Sbraitò infine il riccio blu a pugni stretti,e arrossendo di poco...Infatti,era da un pò che si era reso conto di ciochè provava davvero per Amy,ma non aveva il coraggio di ammetterlo!!

Silver:Ma non farmi ridere!!Se davvero è così,perchè non l'hai mai tratta come tale,eh?!

Sonic:P-perchè...Perchè testa d'uovo potrebbe farle del male per arrivare a me!!

D'un tratto il riccio d'argento iniziò a provare solo un senso di irritazione solo a guardarlo.

Silver:E 'sta cavolata dove l'hai pescata?!!Mi sembra di ricordare che fin'ora ha combattuto tutti i nostri nemici come si deve,anche senza aiuto!!

Sonic:Si,ma più volte Eggman era sul punto di arrivare a ucciderla,solo per arrivare a me!!

Silver:Il passato è passato,e Eggman è Eggman,lo sai meglio di me che per realizzare i suoi progetti farebbe DI TUTTO!!Sai come l'hanno sopranominata Amy in molti,qui?FURIA ROSA!!!Proprio per la sua incredibile forza,e per il suo gran coraggio!E tu,anzichè prestare attenzione a chi l'ha chiama così,che è solo un quarto per desscriverla,dai ascolto ad'un vecchio scenziato pelato,che ha sempre fatto di tutto per eliminarti,e racconta così tante di quelle bugie,che se valessero un euro l'una,saremo tutti sommersi nell'oro!!?Sonic,non dirmi che credi a queste stronzate!!

Sonic:Mi sa tanto che questo è un punto sul quale non saremmo mai d'accordo...Comuncque,io vado...Ma ricorda quello che ti sto per dire...

Si avvicinò di poco con uno sguardo assassino.

Sonic:Stà lontano dalla mia Amy,o giuro che ti uccido,capito!!?

E poi si voltò di schiena.

Silver:Puoi stare tranquillo,non ho intezione di ferire Amy come QUALCUNO che conosco!!

Era evidente che si riferisse al riccio blu,ma Sonic era già partito alla velocità della luce,mentre Silver aveva usato la telecinesi per volare via,ma entrambi sapevano una cosa:il mattino seguente,appena si sarebbero svegliati,sarebbero entrambi stati rivali per chissà quanto temo,ma una cosa era certa...

Sonic/Silver:(Mi spiace,amico...Ma a lei non rinuncio,senza combattere!!!)

 

Continua...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96