TECNOLOGIA: istruzioni per l'uso.
di Lusty_Archivio

07/08/12, ore 22:40

mamma mia,è una storia fantastica, mi sono venute le lacrime dal ridere, sei davvero brava a scrivere, complimenti!!!!

28/04/12, ore 16:12

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! sono letteralmente morta dalle risate! Vegeta ale prese con la tecnologia fa veramente crepare dal ridere XDXDXD
brava brava complimenti, oltretutto scrivi anche benissimo!
è stato un piacere leggere questa storia.
alla prossima,
mrs black

04/04/12, ore 17:48

Allora, inzio col dirti che sei davvero bravissima a scrivere, anche se ci sono parole "difficili" , tutte le tue storie sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere!

Questa One-Shot mi è piaciuta davvero molto, è divertente e allegra!
Vegeta che non sa usare il cellulare e che non ci capisce un accidenti, Goku che si abbona alle linee bollenti (sembro una perversa a scrivere così hahaha), lo scambio di messaggi tra Goku e Vegy e le fotografie...
Mamma mia, sono morta dal ridere !

[Ecco, è tutta colpa tua se ora dovrai cercare tuuuuutte e sette le sfere del drago per farmi resuscitare :( ]

Mi dispiace per il povero Goku che si è separato, accidenti! D:
Va be', però ha di che consolarsi con il nostro amato Principino Veg! ()

Ommioddio, l'ultima foto, dove ci sono Goku e Vegeta, è magnifica, sul serio! E' tenerissima :3

Beh, che dirti d'altro? Bene o male hanni già detto tutto le altre! ^^

Complimenti complimentosi (viva Ned Flanders)!

_Veg_

21/03/12, ore 15:50

AHAHAHAH! Sono morta, totalmente senza vita a causa delle risate x'D sto davvero morendo! Leggendo questa shot mi sono sbellicata dalle risate, ho davvero riso a crepapelle. Hai avuto un'idea fantastica, divertentissima e a cui hai dato forma incredibilmente bene: neppure a dirlo, questa storia vola dritta dritta nelle preferite e nelle ricordate!
Ti ringrazio per tutte queste risate e, quasi dimenticavo, ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti!
Un abbraccio! ^^

Seele

18/03/12, ore 10:03

ahahahah oddio è semplicemente fantastica *-* ho riso per tutto il tempo! ahahaahah bellissima complimenti cara :)
-S.

12/03/12, ore 21:55

Salve! Inizio col dire una cosa:
AMO QUESTA FANFICTION.
È davvero bellissima ** Fa morire dalle risate e poi una Goku/Vegeta ci sta sempre ♥
L'idea di mettere in mano ai due saiyan un cellullare è molto originale,e poi il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente! Non ho visto errori grammaticali e ci sono molti termini ricercati! Complimenti u.u
Mi sono piaciute molto anche le immagini inserite nei messaggi di Bulma e la foto di Goku e Vegeta *^*        *fangirleggia(?)*
Ancora complimenti :)
Alla prossima,ImoH!

11/03/12, ore 19:46

Non trovo parole per esprimermi; FANTASTICA! Sono morta dalle risate XD i messaggi che si scambiano poi! Vegeta che da "Idiota" cambia il nome in "Idiota Depravato"... XDXD bellissima, complimenti!! ^___^

10/03/12, ore 16:15

HAHAHAHAHAHAH, F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Ho riso dalla prima riga all'ultima!
Sono sicura che te l'avranno già detto in tanti, ma sei un GENIO! Da dove ti escono queste idee così MERAVIGLIOSAMENTE originali?
Mi è piaciuta così tanto che l'ho fatta leggere anche alle mia amiche Dragonballiane (??) che però non conoscono la Goku/Vegeta! (povere stolte, non sanno che si perdono!).
I personaggi sono così IC, anche se coinvolti in situazioni che non fanno parte del loro mondo (ovvero quello di lottare, e di lottare ancora lottando).
L'ho fatta leggere anche a mio fratello (essì, le cose belle si fanno leggere U.U), ma arrivato alla parte in cui Goku scrive a Vegeta che è eccitato mi ha mandato contro una serie di imprecazione, aggiungendo di tanto in tanto "Mi ha rovinato l'infanzia, bastarda!". Ma dico io: per così poco? O.O
Va bè, scusa mi sono dileguata troppo ^^ Comunque, ti supplico di scriverne ALTRE! Ne ho necessariamente bisogno! (sempre su Goku/Vegeta, ovviamente).

Un saluto, geniacciooooooo.
-Martina (questo è il nome, non far caso al mio nick orripilante .___.)

09/03/12, ore 19:18

MUAHAHA!!!! Ma sei un genio!!!:) Ho riso dall' inizio alla fine!!!!!! La tua idea era MOLTO originale! Non mi sarei mai ammaginata una cosa del genere! Goku e Vegeta col cellulare nuovo!^^ La storia è praticamente perfetta, sia perchè non ho trovato errori, si perchè è DIVERTENTISSIMA! Una sola domanda: ma dove le hai trovate le immagini? Metto questa fic immediamente nelle ricordate! SEI SUPER! (sto ancora ridendo, qualcuno mi fermi!!!)
Ovviamente, questa recensione è positivitissima!!!

06/03/12, ore 00:49

Mi hai fatto quasi spisciare addosso dalle risate!! :D Mi piace come è scritto e sopratuttto mi piace l'idea innovativa ;)
E comunque Vegeta che a metà conversazione via sms cambia il nome di Goku da "Idiota" a "Idiota depravato" è a dir poco esilarante. Quando me ne sono resa conto la mia faccia è diventata un LOL gigante! ahahaha
Complimentoni!!
Cordiali saluti!

04/03/12, ore 18:58

Ehilà :D
Ecco a te la ventottesima recensione a questa strepitosa one-shot. A volte mi chiedo dove tu trovi queste idee a dir poco brillanti! Sei impressionante, seriamente. Non mi stupisce il fatto che abbia avuto tanta popolarità!
However, Vegeta e Goku con un cellulare in mano non me li sarei sognati nemmeno dopo tre bottiglie di vodka di fila.
Gli insulti tramite essemmesse fanno schiattare :') Stavo ridendo talmente tanto che mia madre è venuta dalla cucina in cameria mia per farmi smettere, LOL. Per una volta ho provato pena per Bulma: insegnare ad usare un cellulare ad uno scimmione tale Veggie non è molto facile, nonono. Povera donna (OBVIUUUUUUS). VabbUò, ti saluto e mi congratulo con te nuovamente. A presto caVa! :3

Saluti,
Cairdeas

04/03/12, ore 12:19

hahahahahahaha
povero veggy!
stupendo
mi hai fatto ridere molto!
un bacio
ladyvegetina99

03/03/12, ore 23:46

o mio Dio!! hai superato te stessa!!! (il che è impossibile visto che scrivi in modo FANTASTICO!!)
ero certa che fosse un capolavoro della comicità e l'ho messo nei preferiti prima ancora di leggerlo!! XD
le immagini sono favolose e non oso immaginare che altro ti potrai inventare :D
ti prego ti prego!!!! fa un continuo!!! *_*

03/03/12, ore 15:25

O.O
Allora,inizio col dirti che mi dispiace infinitamente non aver più recensito la tua raccolta su Goku e Vegeta,ma il mio computer (e la mia incredibile voglia di recensire) me l'hanno impedito ToT
Chiedo Perdono in ginocchio *inizia a pregare,sperando di non ricevere un Big Bang Attack dalla principessa dei saiyan (?)
Iniziamo con la recensione.
Ehm ehm.
Questa è un'idea assolutamente originale,divertente e nonc'èaggettivochepuòdescriverla perchè è troppo bella u.u
Vegeta uguale morte.
Non per i suoi amorevoli (?) attacchi fisici o mentali (?) ma per il suo modo di autosfottersi da solo.
Come fa lui,non ci riesce nessuno.
Nemmeno Kakaroth *citazione neccesaria*
Ma anche il malato idiota depravato detto comunemente Goku non scherza.
Anche Bulma con la sua calma ostentata dalla principessa dei saiyan è stata stranamente divertente.
Vegeta: La pianti di chiamarmi in quel modo?
Io: Come,principessa?
Vegeta: Smettila brutta ragazzina che vuole essere spedita all'altro mondo!!
Io: Vermi.
....
Si è dileguato T.T
Lo volevo tanto sfottere ancora un pò.
Vabbè,sarà per la prossima volta.
Forse.
Comunque andrò a recensire la tua raccolta,tutta tuttissima.
Forse.
Dove arriverà la mia volontà insomma.
Non molto lontano allora....
Continuala.

Vento Primaverile.

03/03/12, ore 13:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Mi hai fatto crepare, giuro!
E bellissimi i riferimenti alla GokuxVegeta!
Non ho trovato nessun errore grammaticale, il testo era molto scorrevole e le azioni ben espresse, per non parlare delle situazioni comiche che sei andata a creare! Sono ancora piegata. :'D
Complimenti davvero. -Applaude.-