TECNOLOGIA: istruzioni per l'uso.
di Lusty_Archivio

03/03/12, ore 11:48

o mio dio! è stato stupefacente!!
messa qua dietro lo schermo ridevo e mia madre in cucina urlava per farmi smettere.. (questi sono dettagli u.u )
certo che dare un cellulare a quei due scimmioni è pericoloso..
poi goku sempre con quelle faccine faceva salire i nervi xD
la storia mi è piaciuta tantissimo!!!

03/03/12, ore 10:21

*si inchina di fronte alla tua divina intelligenza*
Cioè, questa shot è uno spettacolo! *___* Nemmeno la mia testolina contorta (fidati, è davvero contorta) sarebbe mai arrivata a immaginare una situazione come questa! ahahah sono a dir poco, morta dalle risate! xD Non sono una grande fan delle yaoi, o meglio una volta non lo ero per niente, perchè adesso sto cominciando a convertirmi >.< e devo dire che la tua storia ha contribuito parecchio;) Non mi ero mai resa conto di quanto sia bella questa coppia *___* Sono così dolci! ahah
Ho cominciato a ridere come una scema da quando ho letto il messaggio di Goku: Ciaoooo Vegeta (≧∇≦)/
Non potevi scegliere un faccina migliore per descrivere Goku xD Per non parlare poi di quando Vegeta ha minacciato quelli della Dragonfone!! ahahah (a proposito, devo ricordarmi di passare anche io a questa linea telefonica)! Goku che, fino all'ultimo era convinto di aver chiamato Crilin, nonostante avesse una voce femminile X'D La cosa che comunque mi ha fatto ridere di più è stata la serie di messaggi tra Goku e Vegeta, da notare che prima il nome di Goku era salvato come "Idiota", poi dopo alcune sconce dichiarazioni, è diventato "Idiota depravato" xD Carinissima l'idea di mettere le foto;) Ho adorato soprattutto quelle inviate da Bulma (*Q*), ma la più bella è quella scattata da Goku xD Alla fine con l'l'MMS inviato da Bulma, nella testolina mi è risuonata la frase: "Baci baci, Gossip Girl! xD
Wow, quanto mi sono dilungata o.O Sarà meglio che vada^^
*si allontana sorridendo divertita*....
"oh, no! Aspetta un attimo!"
*corre indietro, sollevando una nuvola di polvere*
Dimenticavo di dire che ho riconosciuto la canzone: è quella di Ultimate Muscle!
Un'ultima cosa, ho inserito la storia tra le preferite;)
Questa volta me ne vado definitivamente^^
LadyInDark.

03/03/12, ore 08:22

AWWWWWWW MA IO TI AMO!!
ok no così non va...
HAHAHAHha STO CADENDO DALLA SEDIA XD HAHAHHAH
um... neanche così...
VUOI SPOSARMI LUSTY? SONO DIPENDENTE DALLE TUE STORIE!
ehm... forse neanche così...
Va bene... vediamo se così va...
ecco, dovrebbe andare.
Ieri sera mi stavo aggirando tra le goku/vegeta (che ho letto tutte -.-) e meraviglia dei miei occhi, ne vedo una nuova. Poi vedo che è TUA e inizio a cantare L'Inno alla Gioia. Era l'una di notte, e ho dovuto soffocare tutte le risate nel cuscino per non svegliare tutto il vicinato e far chiamare la polizia. Sai cosa c'è? SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO!
Ti prego, continuala!
Bacioni <3

03/03/12, ore 01:30

Tu mi ucciderai O_O
A parte che le foto sono da sbavo *ç*
Ma andiamo con ordine, Vegeta è sempre il solito zuccone orgloglioso ed imbranato XDD Ha ucciso un cell e il secondo è a rischio perenne. Anche Bulma l'ho vista a rischio, sarà che Veggy ha ritenuto che uccidendola non sarebbe mai riuscito a capire come usare un cellulare, altrimenti era morta xDD Poveor principe, non conosce il significato ne di pace ne di sarcasmo. Chichi... ci hai messo tutto il tuo odio? X°°D L'ho odiata in quel pezzo sembrava una pazza. Ora Gohan come farà a chiamare il suo Piccolo-san?!
Eeeee pooooi... i messaggi di Goku con le faccine e le abbrevviazioni mi ahnno ucciso, per non parlare di Veggy che entusiasta cambia il nome di Goku in idiota e poi, spaventato, lo chiama Idiota Depravato. Ma mi hai davvero ucciso con la canzoncina di Kinnikuman, che per Goku è perfetta X°°°D
Per non parlare di quando Goku tace e Vegeta s'incazza, poverino, voleva essere lui a chiudere il discorso.
E poi la questione della foto, a parte il fatto che anche quel pezzo è stupendo: come a fatto Goku a sopravvivere? O_O

02/03/12, ore 23:46

TU SEI SEMPLICEMENTE STRAORDINARIA.
Sto ridendo come una matta! E' stratosferica questa fic!!
Ma non sono stramegapucciosi?? Senza essere OOC!! Io non so come tu faccia, davvero!
Hai tutta la mia stima!
TI ADORO!
Bacioni
Cleo

02/03/12, ore 22:53

Ciao :D
Beh, che dire! E' STUPENDA, stavo letteralmente morendo XD (..per la gioia di qualcuno... ok, forse molti xD). E' simpaticissima, demenziale al punto giusto, prima di leggerla ero di cattivo umore, adesso sto ancora ridendo! xD Poi lo scambio di messagi tra Goku e Vegeta è fenomenale. :3 Ed anche la fine, spero davvero continuera questa fanfic perchè è quelcosa di meraviglioso.. *w*
A presto,
Just Jeevas.
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 10:55 pm)

02/03/12, ore 22:52

Tu non hai idea di quanto io abbia riso leggendo questa perla. Non ne hai davvero idea. Anche adesso che scrivo, sto continuando a sghignazzare da sola sulla sedia. L'ho fatta leggere persino a mia madre (perché sì, conosce lo yaoi anche lei xD) e ci siamo messe a ridere entrambe come due idiote.
Non so davvero che dire. Sei un genio. Sei un incredibile genio. Le tue storie sono sempre innovative, particolari e mostruosamente divertenti. Ogni qualvolta vedo spuntare qualcosa di tuo, che sia un aggiornamento o una nuova storia, non posso non esultare. Per quanto mi riguarda, sei la migliore autrice dell'intera sezione. Perché spicchi. Sì, spicchi. Non tratti delle solite coppie, non tratti dei soliti temi dark o eccessivamente demenziali, rimani sempre, costantemente IC in qualsiasi situazione (perché, santo cielo, come diavolo si può riuscire a mantenere Goku IC mentre tenta di fare sesso via sms con Vegeta, praticamente?!). Sei meeeeeravigliosa.
E questa storia non può non finire nelle preferite, perché c'è tutto. L'allegria di Dragon Ball, la tua comicità e la Goku/Vegeta. Ho adorato le scenette tra Bulma e Vegeta, e stai cambiando radicalmente il mio modo di vedere questi due: non come coppia, quanto piuttosto un'accoppiata di vecchi amici che condividono lo stesso tetto. E devo dire che, rispetto alle banali Vegeta/Bulma in cui lui è un bastardo e lei una pezza da piedi, preferisco nettamente la tua versione! Passando agli scorci che hai trattato... ahahahah! XDDD Davvero, non saprei davvero quale reputare migliore, mi sono piaciuti tutti tantissimo. Forse in particolar modo quello di Goku che chiama la linea erotica. Povero Gohan xD Lì mi hai semplicemente ucciso, credimi xD Anche i messaggi che Vegeta affibbiava a Goku di tanto in tanto mi hanno fatto ridere come una pazza! Persino negli insulti sei creativa, prenderò spunto da te per offendere la mia combriccola, quando capiterà xDDDD
Ti faccio tanti, tanti, tantissimi complimenti. Te li meriti tutti, e ti prego, DEVI ASSOLUTAMENTE FARE UN SEGUITO!!!!! *_____*
Alla prossima, geniaccio!

02/03/12, ore 22:23

Ciao Lusty
Complimenti questa storia è stupenda (tanto che è andata subito nelle ricordate dopo la lettura) cosa alquanto ovvia mi pare U_U
Mi hai fatto morire dalle risate, vedere dei Saiyan, che sanno solo combattere, a imparare ad usare un cellulare e vederli perfettamente soddisfatti dei loro traguardi (vedi Vegeta xD). Ma almeno il Principe ha imparato ad usarlo, specialmente per insultare Goku ma sono dettagli minuscoli e insignificanti!
"Dragonfone"? Ma sei un geniaccio!!!
Le foto poi? Una più bella dell'altra *ç*
Che bella la canzone di Kid Muscleeee e figuriamoci se non ci sarebbe stato Goku come protagonista, che poi è andato a finire in un sito erotico a pagamento e se non ci fosse stato Gohan col cavolo che se ne sarebbe accorto e avrebbe continuato a chiamare un Crili inesistente xD
I messaggi tra Goku e Vegeta sono stati dal morire dal ridere, il sogno erotico di Goku mi ha fatto cadere dalla sedia, parla così liberamente con Vegeta...veramente si è preso tanto confidenza così dal nulla e il bello è che Vegeta risponde anche, con insulti ma risponde ^^
Quindi complimenti davvero per questa stupenda storia che mi ha fatto davvero ridere =)
un Saluto!

02/03/12, ore 22:14

Questa FF è stata a dir poco epica **
E' da molto che seguo le tue storie e mi sono sempre piaciute moltissimissimo, però non ho mai recensito perchè non so mai cosa scrivere T-T
Stavolta invece devo assolutamente recensire perchè questa è stata una delle migliori Fan Fiction che abbia mai letto...te lo giuro! *o*
Tu scrivi divinamente, ogni volta riesco ad immaginare ogni singola scena che tu rappresenti con la scrittura e ti giuro che sono storie, le tue, fantastiche!
Ti sembrerò forse un po' tanto leccacu*o però sto dicendo la verità perchè veramente adoro le tue storie **
Parlando della storia: lo scambio di SMS tra Vegeta e Goku è stato bellissimo, le foto poi erano *Q________________________________* tipo da infarto, quando poi ho letto la canzoncina di Kid Muscle ho detto: No basta io devo ASSOLUTAMENTE fare una statua a Lusty <3
Stupendo proprio! :D
Bulma è una racchia e meno male che Vegeta risponde a tono u.u
Goku è puccioso e molto perv...questo gli fa guadagnare punti nella mia classifica u.u

In conclusion spero di leggere un seguito perchè io voglio, esigo, devo vedere un seguito a questa storia!
Complimenti ancora per tutto <3
Continua così *w*

Saiyan Princess :D

02/03/12, ore 21:57

Ma LOL :DDD
Mai dare un cellulare ai Saiyan, è morte assicurata! D: Goku che scrive abbreviato è... è fantastico xD

"« Ciao tesoro, grazie per aver chiamato Desiderya, dove tante calde e sexy ragazze sono vogliose di godere con te »
« ... ehm, Crilin? », mormorò Goku, sentitamente perplesso.
Gohan avvampò, divenendo prima violaceo, poi rosso fuoco, poi bianco come un cencio, iniziando a boccheggiare sull’orlo di un’evidente sincope.
« P-P-P-PAPÁ! C-COSA STAI COMBINANDO?! ODDIO! C-CHIUDI SUBITO! ».

« Moshi moshi? Qui parla Bulma, della Capsule Corporation! ».
« Uhm, ciao Bulma. S-sono Gohan ».
« Oh, ciao Gohan-chan! Come mai questa telefonata? ».
« Ehm, ecco... ».
« Spara! ».
« C-credo che... ehm, papà si sia appena abbonato per sbaglio ad una linea erotica a pagamento ».
« ... »"

Questo pezzo è da Oscar xD

Oddio quest'one-shot è fantastica *-* non immagini nemmeno le risate che mi sono fatta xD

Un bacio <3

02/03/12, ore 21:31

Ho riso e ho fatto tanti versetti teneri per Goku e Vegeta assieme. La storia in tutto è STUPENDA! Mi piace un sacco come scrivi e soprattutto il fatto che hai fatto divorziare i due bei figoni di dragonball (AMMETTIAMOLO !). E poi, non so. Come stile, mi sembra che rispecchi molto dragon ball e mi piace un casino. Continua così!

02/03/12, ore 21:31

Bene bene bene.....si, purtroppo per te  sono venuta a romperti l'anima anche qui dopo le mie numerose recensioni a Core pride che sottolineo UNA DELLE COSE PIù GENIALI CHE IO ABBIA MAI LETTO ( penso che fra poco mi arriverà una denuncia per stalking con tutte le recensioni che ti ho lasciato :) )
 Tornando a noi  devo dire che questa idea è altrettanto geniale e divertente Vegeta con in mano un telefono cellulare è più che esilarante ahahahahahah complimenti come al solito  hai un grandissimo senso dell'umorismo e si vede proprio che ami questa coppia (credo che tu mi stia convertendo O.0) comunque ancora tanti complimenti un bacio e alla prossima!!

02/03/12, ore 21:16

Ma ciao Lusty! E bene si, sono venuta a rompere anche quì! Sai, credo veramente di adorarti, perchè qualsiasi cosa scritta da te riesce a piacermi in una maniera inumana, come questa storia daltronde. La coppia Goku/Vegeta non mi è mai piaciuta particolarmente, ma quando tu scrivi qualcosa su di loro riesci a farmela piacere. Nemmeno io riesco a capire perchè, ma da quando ho iniziato a leggere la tua raccolta di drabble "Core Pride" ho pensato che in fondo quei due non fossero poi tanto male assieme. E tutto grazie al tuo modo fantastico di dipingere i loro caratteri: uguali a quelli originali descritti da Toryama, ma con alcuni lati esaltati (come, per esempio, l'ingenuità di Goku e la stupidità di Vegeta). Questo, però, non rende mai i personaggi OOC ma contribuisce a rendere la storia estremamente comica e, nel caso di questa fanfiction, dolce. Ho trovato davvero originalissima l'idea dei Sayan alle prese con dei cellulari, non so proprio da dove ti sia uscita una cosa del genere. Vegeta è varamente un cretino (in senso buono, ovviamente XD), e Bulma è un genio. A proposito di Bulma, devo dire che mi è piacito tantissimo come l'hai descritta. E' sorprendente come riesci a renderla così bene nonostante il personaggio non ti piaccia. Mi spiego meglio: di solito quando ad un autore non piace un personaggio tende a renderlo, nelle proprie storie, tremendamente antipatico, facendogli dire o fare cose che non farebbe mai, solo per far si che anche il lettore condivida il suo odio. Tu, invece, hai un grande rispetto per tutti i personaggi e dai loro tutta la dignità che si meritano, o almeno non li umigli rendendoli OOC. Non posso fare a meno di farti i complimenti per questo, è davvero ammirevole. Comunque, parlando della storia. Forse è superfluo dirlo ma ho riso dall'inizio sino alla fine, c'erano dei punti in cui dovevo smettere di leggre per tornare a respirare normalmente. Soprattutto nell'ultima parte, precisamente quella in cui Vegeta e Kakaroth si scambiano messaggini e Goku parla del sogno. Le ultime immagini sono veramente adorabili, specialmente l'ultima con Goku che appoggia la testa sulla gamba di Vegeta *-*. Veramente una bella trovata quella di aggiungerle alla storia. Non vorrei proprio essere in Bulma quando Vegeta scoprirà che ha mandato la foto a tutti. Povera donna! Per quanto riguarda un'eventuale seguito, a mio avviso la storia va già bene così, ma non posso negare di essere curiosa: non si sa mai cosa la tua geniale testolina potrebbe produrre XD. Quindi, fai un po' tu (io ovviamente commenterò anche il seguito, se deciderai di farlo). A presto!

P.S. anche io voglio la Dragonfone, altro che Wind, Vodafone e 3 LOOL.

02/03/12, ore 21:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Questa  fanfiction è davvero GENIALE.
Ho cominciato a ridere circa un minuto e mezzo dopo aver iniziato la lettura, e ancora ora (dopo averla terminata da circa 15 minuti) non riesco a smettere! x'D
Sul serio, questa è davvero una delle POCHE fanfic Goku/Vegeta scritte bene che si trovano in giro; ma del resto, io sono dell'opinione che tutte le tue fanfictions centrate su questa coppia siano divine! :D
I personaggi sono tutti così IC sebbene tu non abbia rispettato la trama originale di Toriyama, (ovviamente mi riferisco a divorzi/separazioni e cose varie) e la dinamica dei fatti è fluida e piacevole; direi che la fanfic "scivola" sotto gli occhi e la mente del lettore! È una narrazione leggera e facilmente fruibile nonostante la terminologia, il lessico e la sintassi siano molto articolate e ben curate, proprio ciò che ci vuole per una storia con temi comici!
Sono felice... era da tanto che non leggevo qualcosa di così piacevole. :')
...
Ovviamente va dritta dritta nei preferiti

02/03/12, ore 20:51

Dio mio :') sto piangendo dalle risate xD
'« METTETEMI I SOLDI NEL CELLULARE, MALEDETTI BASTARDI! ».' Modo altamente regale di chiedere qualcosa xD

Caspita però D: è da mezz'ora che canticchio '“Con il riso mi piace la ciccia-ciccia-ciccia! È così buono che è una delizia-izia-iza! È un piatto prelibato che mi sazia-sazia-sazia! Ooooooh cheeeeee primizia!”.'
L'adoro xD

Io inserisco SUBITIIIIIIIIIIISSIMO questa shot nei miei preferiti *.*