TECNOLOGIA: istruzioni per l'uso.
di Lusty_Archivio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/12, ore 20:33

Oddio quante risate :')
Sono perfettamente come me li ero immaginati con un cellulare in mano ahahahahahaha
e poi.... CON IL RISO MI PIACE LA CICCIA CICCIA CICCIA :D
Ultimate Muscle!
Aahhahahaah
Ahahahahaha

Dritta nelle preferite! è sensazionale! Tu sei sensazionale!
Ahahahah troppo bello il finale :°°°°°D

Gioia1998

P.s: Ma perchè Chichi e Goku devono essere separati? T_T
P.p.s: LOOOL Goku che si abbona a quella roba erotica O_O
p.p.p.s: Ahahaha Vegeta che minaccia la "Dragonfone" ahahahah
p.p.p.p.s: Goku è il suo sogno "erotico" 0.0
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 08:45 pm)

02/03/12, ore 20:24

...
Non ho parole.
Dovrò metterci del tempo per metabolizzare questa storia.
è stato qualcosa di assolutamente FANTASTICO!
L'originalità della storia, mista ad un umorismo perfetto, ad una scrittura sublime ed ad un cervello degno di una scrittrice di fama internazionale. hanno resa questa storia una tra le migliori che abbia mai letto!
Bellissima la scena di Chichi che sequestra il cellulare a Gohan! E vogliamo parlare di quando Goku si abbona ad una linea erotica? O di Vegeta che si lamenta alla linea telefonica dragonfone? (Ma come ti vengono in mente queste idee??? Devo scoprirlo!)
I messaggi tra i due sono incredibili! Epica questa storia Lusty! Se esistesse la bandierina d'oro massiccio nelle recensioni te la darei immediatamente!
Un saluto!

02/03/12, ore 20:05

Ok. Di solito mi limito a leggere, ma questa One-shot è davvero adorabile *-* Davvero ti faccio i miei complimenti *-* I messaggi tra Goku e Vegeta sono davvero favolosi ed il fatto delle foto, bhè è geniale (le faccine poi!!).
Ehm si ok questa recensione è davvero superflua e breve, ma ci tenevo davvero scriverla *-*
Ps: Inutile dire che DEVI scrivere il seguito u.u ;p
-Liz

02/03/12, ore 20:02

Pensiamo che sia una genialata assurda e dire che abbiamo riso è riduttivo. Ci siamo letteralmente buttate per terra rotolando come scrofe in periodo di accoppiamento (?). Che dire, è una meravigliosità fatta in meraviglia,così tanta meravigliaggine che abbiamo perso l'uso della lingua italiana c__c
Insomma,era tutto perfetto. Il principe inadatto e furioso,Goku alle prese con le abbreviazioni e poi le foto...fdsdsfdfdgdgd.
No  via,tantissimi complimenti per l'ennesima opera d'arte,continua così a regalarci tali nettari *---*

02/03/12, ore 19:55

AAAAAH, LA SUONERIA DELLA CANZONE DELLA CICCIA DI KID MUUUUSCLE!

ahah, nee-chan questa cosa è fantastica! il principe alle prese con la tecnologia è qualccosa di assolutamente stupendo, Bulma è perfettamente perfetta e, devo dire, sto cominciando a rivalutare la Bulma/Yamcha! Fantastica l'idea di mostrarci il contenuto (:Q____) degli MMS XD
la mia frase preferita di sicuro è questa, però XD « Beh, come direbbe Piccolo... tuo padre ha delle ditate potentissime ». AHAHAH, STAVO MORENDO! oh, ovviamente questa storia finisce nelle ricordate, perché è così AWWWWW YEAAAAH (cuori infiniti per te)

BRAVA IMOUTOCHAN :D

02/03/12, ore 19:42

OK, questa volta hai superato te stessa! ho riso come una disperata e le foto sono state la ciliegina sulla torta XD!
ti informo che adesso sei finita tra i miei autori preferiti, sei grandiosa :D
ciao!

02/03/12, ore 19:41

Non trovo le parole per definire la tua storia :'D
E' spassosa, dolce, comica.... è semplicemente perfetta! <3
Goku e Vegeta sono così teneri (oddio, Vegeta non proprio)!
L'idea del telefonino è originalissima, e tu, come sempre, hai fatto un ottimo lavoro.
Ma quanto sei brava?! D:
Scusami per questo schifo di recensione, ma mi mancano le parole, sto ancora ridendo 8'D
Comunque, quando Vegeta cambia il nome di Goku in "Idiota depravato", sono M.O.R.T.A.
Sei un idolo, ragazza! *-*

02/03/12, ore 19:20

Ciao Lusty!!! Oh mio Dio ma tu sei un genioooooooooo!!!!! :D Mi hai fatto sbellicare dalle risate e inoltre ho trovato questa one sho super bellissimaaaa !:D
Vegeta e Goku alle prese con un cellulare è davvero meraviglioso!
Vogliamo parlare dell'abbinamento con le foto??? ahahahha ma dove le hai trovate?????:) Mio dio tutto bellissimo davvero!
Sei stata super bravissima!!! Continua così.......sarebbe bello leggere un seguito con altrettanti foto :)
Un bacio.
Sitter