Too Much Love Will Kill You
di jehan du moulin

01/03/07, ore 01:30

Jehan,
appena mi sono resa conto che avevi aggiornato sono andata in tilt (scusa l'assurdo ritardo!) però eccomi qua, durante un orario impossibile, a dirti cosa ne penso di quest'ultimo capitolo (sperando che ti faccia piacere, ovviamente).
Dan ha rimontato alla grande fornendo alla propria delusione un modo di annullarsi, fra le braccia della rossa Bonnie, rimedio che logicamente non potrà mai funzionare bene un mix di ebrezza e Felton in una sola sera!
Ho adorato la reazione teatralmente esagerata del caro Tom, che finalmente (concedimelo) si ritrova a dondolare sfrenatamente fra desiderio e gelosia (entrambi follemente accecanti, che di certo non potrà sopportare a lungo... -si spera XD-).

< "Hai sbagliato" non c'era alcuna flessione della voce in quello che diceva.
"Lo so. Questo mi impedisce una risposta?" sosteneva il suo sguardo. Fisso l'uno nell'altro.>>
Mi è piaciuto questo passaggio e, stranamente, mi ha fatto ridacchiare. Non saprei spiegare il motivo, forse perchè queste parole rendono l'interesse di Felton quasi palpabile, consistente... e forse perchè mi piace il fatto che si stia rendendo conto di questo eccessivo (?) interesse per un semplice migliore amico...
Ci credi se ti dico che l'ho riletta una decina di volte, Jehan? Sono rimasta con la bocca semi-aperta davanti allo schermo ed un sorrisino mezzo ebete che cominciava ad intravedersi... Questa frase è assurdamente bella. E' vera. Mi ha colpito davvero, anche perchè ne traspare sia l'ironia sia quel tocco poetico che caratterizza il tuo modo di scrivere.
Per riassumere: *_*
Un bacio

Kelly Kee

Nemo
20/02/07, ore 23:06

Intrigante e scritta bene... è riduttivo?

20/02/07, ore 15:02

Wow... è davvero spettacolare! E' scritta benissimo... è resa benissimo! Complimenti! Davvero, aspetto impazientemente il continuo!

17/02/07, ore 21:24

ehy... ciao! è l prima volta che leggo la tua storia e già questi primi caitoli li trovo fantastici! è originalissima l'idea della DanxTom e l'andare oltre Harry Potter... inoltra i cambiament caratteriali dal film alla "realtà" sono stupefacenti! good!

14/02/07, ore 15:20

Troppo bella... fantastica... soprattutto i caratteri dei personaggi ed il fatto che un biondino di nostra conoscenza stia a poco a poco diventando geloso... fantastico!! Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo aggiornamento, non farmi aspettare troppo perfavore... comunque ancora tanti tanti tantissimi complimenti!! kissotti

12/02/07, ore 23:40

Sinceramente questa storia mi sembra un'accozzaglia di luoghi comuni e di immagini trite e ritrite, viste e riviste.. Inoltre ci sono diverse scorrettezze grammaticali da correggere. Sicuro di non star confondendo le Yaoi su Harry Potter con la realtà degli interpreti?
E' un argomento delicato visto che stai parlando di persone reali. Sei sicuro che a loro farebbe piacere?

08/02/07, ore 21:58

Bel chap, complimenti..come sempre! soprattutto, mi è piaciuta la frase con cui lo hai chiuso..inutile dire di sbrigarti a postare un altro chap! :)

04/02/07, ore 15:37

Mi piace 1 sacco questa ficcina sempreeee di +! Non vedo l'ora ke aggiorni!!!! ^___^ bravvisssimaaaaaa

04/02/07, ore 01:36

Complimenti, scrivi molto bene e la trama è interessante, per niente banale. Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, bravissimo! *ciau* Lem

28/01/07, ore 22:19

Davvero molto carina questa fic! Spero che Dan faccia soffrire un po Tom perchè se lo merita!... No?

continuaaaaaaaa! è davvero molto bella^^

Ciao!! Ma, la tua fic è veramente stupenda, complimenti. L'idea è abbastanza realista, e non vedo l'ora che l'aggiornerai, ti prego non fermarla qui. Voglio vedere come reagirà il "mio" Tom quando vedrà Daniel con Bonnie, poveroooo sarà strageloso!! Bax bax a presto!!

oddio tu devi continuare SUBITO! sono diventata dipendente da questa fanfiction, altro che droga...capisco benissimo il povero Dan, anche io mi scop..emh emh..volentieri il bellissimo Tom.......*ahhhh*

cariiiiiiina! Ohohoh prevedo affascinanti sviluppi.. Mi stà iniziando a piacere!! In attesa del proximo capitolo la metto tra i preferiti ^.^ Aggiorna prestoo!!

Un bel capitolo davvero!
Non credo sia poi tanto corto, alla fine è il contenuto la cosa importante, no? ^^ E devo dire di essere soddisfatta, la tua storia sta procedendo con il giusto ritmo, senza affrettare gli eventi e inserendo gli avvenimenti al posto ed al momento giusto.
Ancora complimenti e alla prossima. Moon89.