Too Much Love Will Kill You
di jehan du moulin

20/08/07, ore 00:17

complimenti! niente male, nn e' la solita fic tomxdan kon un finale troppo prevedibile....cm hai detto suonano false alcune... l'unico difetto della fic -senza nessunissima offesa- e' ke sembrano dei ragazzini di 16 anni invece ke dei 20enni. forse xke' nel film fanno la parte dei ragazzini, ma qui hai pure messo l'eta', quindi nn stanno molto bene il tipo di scene di imbarazzo e gelosia ke metti! kon qst nn voglio offenderti, ti kiedo cusa se l'ho fatto, ma m pareva giusto dire qll ke pensano, no? cmq aggiona presto!

18/08/07, ore 22:09

NB2 Chiedo anche scusa x averti scambiato x 1 ragazza >.< Ancora COMPLIMENTISSIMI!!!

18/08/07, ore 22:05

Ei!!! Chiedo umilmente scusa x non aver commentato l'altro capitolo anche se l'avevo letto >.< Ma adesso commentiamo il nuovo chap!:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere!!! Perchè perchè perchè!! Certo Lui non è che abbia proprio aspettato il momento giusto x rispondergli..xò..=S..Che cattivo Tooooooooooom! Ecchecccavolo! NB sempre + bravO!! Fiction fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!! brlavissimu!!

15/07/07, ore 14:17

Ho. rischiato. di. morire.
Perchè, senza alcun riguardo per la mia salute fisica e specialmente psichica, hai fatto fare una cosa del genere a quel cretino di Tom.
Ti informo che se prima ero dalla sua parte ora sono totalmente da quella di Daniel, perchè non si può essere così ciechi. O.O
ok.
Emma è bella e tutto, ma no.
No.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Neanche nelle fanfictions...
Giuro che è stato terribile. Non me lo sarei mai immaginato così, ma grazie al cielo non succederà nulla perchè (ti prego, dimmi che è così °°) quel deficiente di Tom rinsavirà e capirà che può sposarsi tutti (sì, anche Daniel, se vuoi XD) ma non la cara vecchia Emma.

Detto questo, complimenti. Ho adorato l'egoismo nel pezzetto introspettivo di Dan, la sua incredibile ottusità, ovviamente consona alla situazione, e, soprattutto, il dialogo che la povera -diomioquantolainvidio- Bonnie ha dovuto sentire.
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che tu abbia deciso di dare la prospettiva di un esterno, per attutire un pò il sentimento fra i due scemi.
Bellissima anche la frase finale di Daniel, ho riso per un minuto buono ripensandoci. :D
Infine, ora sbrigati a scrivere perchè hai un sacco di tempo, sei in vacanza e a meno che il tuo computer non sia rotto non hai alcuna subdola scusante delle tue che m'impediranno di rintracciare il tuo indirizzo se non aggiornerai. +_+

oh, e scusami per il tremendo ritardo, quando hai postato il capitolo ero in esame.... ^^"
Spero di leggere presto il seguito -e sai cosa ti succederà se non potrò farlo-
^_^

K.K.

10/07/07, ore 18:54

Cooosa???? e tu non aggiorni da maggio?!?!??!?!?!? ma non è possibileeeeeeee *___* il chap finisce troppo...troppo "male" per non avere un seguito...ti preeegooooo

29/05/07, ore 22:11

oh mio dio! E' un capitolo che ti lascia con il fiato sospeso!WOW!!

29/05/07, ore 00:30

Caro JdM,
i commenti scadono davanti alla tua bravura. E' per questo che sei tra i miei autori preferiti, bimbo.
Continua così!
Strow

26/05/07, ore 23:07

oooohhhh che meraviglioso gioiello di ficci!! *__*

02/05/07, ore 16:54

Oi, Jehan! ^^

Leggendo le prime sette righe, oltre che rimanere incantata con fiato sospeso (parole davvero azzeccate e profonde - sicuro di stare bene? se scrivi cose di tanta inaudita bellezza la gente potrebbe preoccuparsi del tuo attuale stato emotivo... O_ò spero comunque che tu stia bene...-), sono istantaneamente caduta nel panico, assolutamente convinta che Daniel stesse imboccando la strada dell'aspirante suicida post-delusione d'amore.
O.O

Grazie al cielo, non è successo nulla di simile, ma sono rimasta piacevolmente colpita dall'intensità di quelle righe, tuttavia rimpiangendo un poco la tanta elogiata ironia che ti caratterizza.
Anche il bacio del vecchio Tommy mi ha preso un pò alla sprovvista (ma cosa dico? è chiaro che dovesse esserci un bacio, non ti avrei mai perdonato l'assenza di un così tanto agognato gesto d'affetto!) ma logicamente ho apprezzato molto... **

Infine, nella mia immensa misericordia ti perdono per la brevità del capitolo (capisco perfettamente cosa intendi con la mancanza d'ispirazione, ma non preoccuparti chè tanto non scappo mica! :P) e ne approfitto per dirti che adoro il tuo stile di scrittura ed il tuo modo di trasmettere i sentimenti dei personaggi.

Concludo con una sprangata virtuale a causa dell' insoddisfazione per il tuo lavoro (ecco, questo non riesco proprio a capirlo! ò_ò) e...

ti prego, non scoraggiarti and keep working! :D

Tua devotissima,
K.K.

23/04/07, ore 08:33

Adoro questa ff, ti prego aggiorna in fretta perchè trovo sia grandiosa. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e molto ben curato, delle volte ti dimentichi qualche parolina nella tastiera, ma poca roba ^__^ L'idea è molto bella e originale, finalmente non capitolano dopo il primo secondo!! E la tua vena ironica mi fa impazzire... calzini verdi quanto la pizza hi hi hi hi hi hi ^__^ Questo tuo Daniel devastato mi piace da morire e il caro signor Tom confuso è adorabile. Inutile dirti per chi parteggio ^__^ Ti faccio davvero i complimenti, raramente ho incontrato uomini che scrivono ff e che lo fanno come si deve. Mi piacerebbe solo che i tuoi capitoli fossero più lunghi e che aggiornassi più spesso ^__^ Sono capitata qui per caso, ho letto cinque minuti e l'ho trovata molto carina e originale, così mi son detta perchè non sbirciare cos'ha scritto d'altro di bello? Alla prossima ciao Rob ^__^

12/04/07, ore 01:46

scusa se non ho commentato tutti i capitoli...sappi però che sono una delle fedeli lettrici di questa storia, che l'adoro e che continuerò a seguirla fino a leggere la parola 'fine'...grazie per averla scritta, di cuore.

31/03/07, ore 16:23

ehi, bellissimo questo capitolo! mi piace, mi intriga, e spero di leggere presto il seguito(problemi miei, di tempo, dato che comunque tu sei al 5 capitolo...). non vedo l'ora di aver un pò di tempo in più, così leggerò tutto e ti scriverò cosa ne penso. per adesso, complimenti. a presto, un bacio, B.

31/03/07, ore 11:20

Io...è un po' che seguo questa ff e devo dire che mi ha colpito fin dall'inizio...e spesso controllavo per vedere se l'avessi aggiornata...perciò ti chiedo : TI PREGO AGGIORNA PIù SPESSO!!! *___* Ti ammiro,sei bravissimo!(mi sembra di aver capito che sei un ragazzo,se non è così ti prego,chiedo veniaaa °__°)A risentirci presto con questa bellissima ff!

31/03/07, ore 09:19

Un maschietto straordinariamente talentuoso e insolitamente sensibile, direi.
Bravo Jehan. Scrivi benissimo e fermi il mondo in bilico sulla carta. A dispetto di chi ti demolisce, io ti trovo veramente, e sottolineo veramente, bravo. Un bacione
Strow

30/03/07, ore 22:37

Una fanfiction degna di lode. Il rapporto tra Dan e Tom è più che geniale, assolutamente... vero. Sìsì, penso che non ci sia nulla di più reale! *_*
Davvero una storia magnifica... non scontata come molte altre! Mi piace!!! =) Però deve finire bene(che ci vuoi fare... adoro il lieto fine! :P)! Un bacione, Evil Angel.