Too Much Love Will Kill You
di jehan du moulin

O_O
Non posso credere che tu mi abbia dedicato davvero questo capitolo!
*batte le mani imitando Stephanie* Grazie!
Di certo non ti sei smentito, scrivendolo e non ho intenzione di farlo nemmeno io nel recensirlo. ^_^
L' esagerato stravolgimento di Daniel per il piano di Stephanie, il suo modo di ragionare e quell'accennata gelosia nei confronti di tutte le sue possibili rivali sono espressi MERAVIGLIOSAMENTE attraverso le tue parole e non ho potuto fare a meno di ridere durante la lettura, specialmente per il comportamento "da lama" dell'attore, mentre con assoluta noncuranza spiattellava cibo ovunque... XD
Per non parlare di --> "Ti devo fare lo spelling? Enne O. NO!" !!!
XD XD XD
Mi è davvero piaciuto, ma c'è una cosa che non posso fare a meno di comunicarti.
PERCHE' PERDI TEMPO RECENSENDO STORIE ALTRUI???
(A proposito, grazie per la recensione, mi ha fatto davvero piacere... ^_^) NON FARE IL LAVATIVO E CONTINUA QUESTA DANNATISSIMA FANFICTION, CAPITO?
SCORDATI LA PAUSA NATALIZIA: PER TE NON ESISTE, INTESI???
LAVORA!!!
LAVORAA!!!
LAVORAAAAAAAAAA!!!
Apparte gli scherzi, spero proprio che continuerai presto e grazie ancora! ^__^

jo
26/12/06, ore 12:38

ho che bello che hai aggiornato!!!! voglio proprio vedere come si comporterà adesso dan!! aggiorna presto -jo-

23/12/06, ore 23:34

Mi viene voglia di mandarti un pacco-bomba a casa!!!
Se solo sapessi dove abiti...è_é
Seppur corto, anche questo capitolo è ben scritto e sembra preannunciare una specie di catastrofe, cosa che m'intriga non poco! ^_^
Mi è piaciuto molto quello che ha detto Stephanie:
Ricordati Daniel che puoi volere una cosa quanto vuoi, ma finché la puoi solo immaginare la tortura è minima. Non puoi impazzire per qualcosa che non sai com'è. La sofferenza avviene quando l' assaggi e ti piace.
E' proprio vero! O_O
Ti prego, ti prego, TI PREGO, CONTINUA PRESTO!!!
Altrimenti scoprirò dove abiti... e non mi limterò solo al pacco-bomba
Capito? ^___^

23/12/06, ore 23:18

Concordo con te: quasi tutte le fanfic che ho letto su Felton e Radcliffe sono troppo frettolose e non danno abbastanza spazio alla progressiva nascita di un eventuale rapporto fra i due attori.
Mi piace invece questo capitolo ed il modo in cui hai associato i caratteri dei personaggi di Draco ed Harry ai rispettivi interpreti, senza però renderli falsi.
Inoltre, come ti hanno già comunicato nelle altre recensioni, scrivi divinamente, con un sottile humor che rende la lettura piacevole senza essere stupida.
Complimenti!!!
K.K.

23/12/06, ore 16:42

Ho scoperto giusto giusto ora questa fic e devo dire che mi piace tantissimo!
Hai un fantastico modo di scrivere, i primi due capitoli mi hanno fatto già appassionare a questa storia. Aggiorna presto, attendo nuovi sviluppi.
Alla prossima, Moon89.

22/12/06, ore 14:41

Uh, che billo sei tornato! ^__^ Ma che brava ragazza, la manager di Dan... Bel capitolo! Aggiorna presto. Baci^^

Christine Black
05/12/06, ore 21:00

*-* scrivi da Dio.
Non sono mai stata una grande estimatrice delle slash, ma questa non è male. xD
Aggiorna presto,

01/11/06, ore 14:06

mi piace... aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo ^__^ *baci* Lem

hoshiko
13/10/06, ore 20:35

che bellina uddio mi è piaciuta tanto ^__^ continua continua

ludovica
12/10/06, ore 21:34

mi è piaciuta molto la tua ff su daniel e tom ma uffa non dovevi farli litigare così..... comunque mi è piaciuta veramente tanto

marty_rurulove
10/10/06, ore 00:18

che dire...mi piace molto. davvero. è tutto molto realistico, sia i personaggi che l'intreccio. ora posso solo sperare che la aggiorni presto. Marty_rurulove (non sono loggata, ma sotto questo nome puoi trovare tutte le mie storie se hai tempo da perdere!)

mysa_3
08/10/06, ore 21:37

Ciao! Mi piace tanto come inizio. capisco la reazione di Tom, è da lui, anche se un pò mi dispiace per il piccolo dan. Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come va avanti!

07/10/06, ore 21:10

Beh, la storia è piuttosto bella. Si sente che Dan è piuttosto preso da Tom, anche se l'altro non sombra ricambiare molto... Lo ha baciato, non lo avrebbe fatto se sotto sotto non gli piacesse neanche un po', ma ciò che Felton ha detto alla fine avrebbero smorzato le speranze di chiunque; spero che Daniel saprà gestire al meglio la situazione e se aggiornerai al più presto io sarò felicissima di lggere e, magari, commentare!

Zoia
06/10/06, ore 21:38

Non dico che scrivi male e cose varie ma Daniel è un bellissimo ragazzo e per quanto leggo sui giornali eccetera Dan è etero.So che la tua è solo una ff ma se incontravi qualcuno di più scontroso di me ci litigavi.Io ti ho avvertito...Zoia