Miele, questo è il tuo sapore.
di rora17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/12, ore 22:58

Sono piacevolmente sorpresa di trovare il tuo nome nuovamente qui dopo così poco tempo! Che dire?È meraviglioso questo capitolo . Hai conferito la giusta dose di sana ironia e fluff che mi alletta moltissimo!<3 Comprensibile John che non riesce ancora a togliersi dalla testa certe convinzioni,tuttavia il stare con Sherlock non lo rende affatto gay. scappo perché non riesco a scriverti una recensione più decente dato che sto scrivendo con il cellulare. bacioni Sevvina

02/03/12, ore 22:58

Loloooool! John, ma che mi combini! Meno male che c'è la tua petulante coscienza che almeno cerca di farti rigare diritto...
Cooomunque, ritornando a bomba, questo primo capitolo mi incuriosisce assai. Speriamo arrivino maggiori dettagli del tentato matrimonio e di quello effettivo, credo che ci sarebbe da sbellicarsi!
E comunque, non posso proprio biasimare le hostess... cioé, se mi trovassi davanti un figo come lui, cioé, come minimo cercherei di rendermi più carina, no?
Aspetto il nuovo capitolo^^

-Rory-

02/03/12, ore 22:15

Ma John che palle! Non si fa così! Tu ami Sherlock. Punto. Questo non ti rendi gay. Prima di essere due uomini maschi, siete due persone. Siete due persone che si amano e questo è quanto. Siete John e Sherlock. L'amore va oltre le etichette.

A parte i miei discorsi con John.. non vedevo l'ora di leggerti ancora :D
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 10:16 pm)

02/03/12, ore 22:10

Si!!! Eccolo il ritorno tanto atteso.
Che dire di questo capitolo la scena della valigia è stupenda e poi lo vedo bene.
Caro jhon lo sò che per tè è un esperienza nuova e sconvolgente, visto che fino a poco fa pensavi che sherlock fosse morto e che dovevi sposarti con mary, però sei un idiota povero sherlock cerca di rimediare subito capito?
Dopo ave rotto a sufficenza gli zebedei a jhon ti lascio con grossimo bacio e saluto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]