Miele, questo è il tuo sapore.
di rora17

16/03/12, ore 17:31

Bel capitolo :DD
Emma non è così stronza dopotutto v.v
Però ci hai lasciato sul più bello D:
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che sia l'ultimo!
Al prossimo aggiornamento (:

16/03/12, ore 07:19

Che bello come sempre.. Come questo è il penultimo? NOOO!
Mycrosoft è fantastico e perfettamente IC e inizio a stimare emma perchè è un genio ci vuole sempre una donna in queste situazioni...
Sono ansiosa di leggere il prossimo che sarà sicuramente e assolutamente fantastico!
Bacio Valux

15/03/12, ore 23:45

Oh finalmente sei qui!Fino a poco fa ero disperata e pensavo "Ma quando aggiorna rora?Quando?". Per fortuna che hai aggiornato,stavo per prendere a pugni a la tastiera.
Scusa ti sarai fatta un'idea di me assurda,ma devi capire che leggere FF è diventata per me una droga! ^_^ E quando poi si tratta di storie che leggo più che volentieri,come la tua,figuriamoci.
Ci sono tante cose da dire riguardo questo capitolo!
La ragazza trascinata da Sherlock terrorizzata,Mycroft che lo tiene d'occhio "per il suo bene",Sherlock che litiga come sempre con lui e ci fa pure a cazzotti!xDxD A tale livello..!
Poi giuro che ho adorato Emma:non ho ancora ben capito quello che ha riferito al detective all'orecchio,ma quella scenetta per scatenare la gelosia di quest'ultmo è stata troppo bella! ^_^
Ho anche apprezzato la descrizione del momento in cui John si trova in spiaggia steso insieme ad Emma. Non ho provato alcun odio verso di lei,nonostnate fosse poggiata al petto del dottore,perché ero certo non ci fosse alcuna malizia. *_*
Naturalmente ho una curiosità grande cosi(xD)per il seguito che sarà l'ultimo capitolo. NOOOOOOOO non ci posso credere! E' stata così divertente e piacevole seguirla..
Alla prossima cara,scappo a dormire!
Un bacio enorme

15/03/12, ore 23:29

Bel capitolo! (come sempre, mi ripeto? ovviamente)
Ma... Mycroft?! Spunta come i funghi quell'uomo! Ahahahahaha! Mi è piaciuta soprattutto la scena di gelosia da parte di Sherlock. Il labbro spaccato poi!
Molte spesso clicco su: storie seguite; per vedere se (appunto) hai scritto qualcosa di nuovo e che emozione scoprire di avere ragione! I tuoi scritti mi suscitano ilarità continua e genuina XD non vedo l'ora di leggere il seguito! Magari anche con il continuo della loro relazione con qualcosa di... più, come si può dire... complice ecco! XD brava!
Bbbgster

AWWWWWWWWWWW ri ringrazio per avermi ringraziato!Hai accettato il mio consiglio..sono più che contenta! *stringe la mano*
Ora le cose si fanno molto intriganti: Sherlock avrà un piano da mettere in atto sfruttando la presenza  dell'amica?Magari da qua in poi dai un incipit a John ad assecondare il compagno..mmh non ti nascondo di essere estremamente curiosa di sapere il perché Sherlock si sia appartato(se lo ha fatto)con la ragazza!E John celatamente geloso..dolceeee *_*
Non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti,dato che la storia sta prendendo un ottima piega a mio parere.
Alla prossima
Bacioni <3

Waah, bel capitolo!
Sono curiosa di vedere cosa stà combinando Sherlock e.e
Il mio odio per Emma cresce sempre di più, ma adoro Sherlock geloso *u*
Al prossimo aggiornamento (:
A.

E fu così che sherlock cercò di rendere pamper focaccia a john hahaha!
Povero il nostro dottorio geloso... Ma mio caro questa (ed unica volta) ha ragione sherlock!
Bellissimo il capitolo credo che ne vedremo proprio delle belle baci.
Valux

No no non puoi lasciarci così!!! Secondo me Sherlock si è nascosto con la tipina per far ingelosire John.. accidenti John ma perché fai così?? Il tuo Sherlock vuole una bella luna di miele con te, dopo averti salvato da un disastroso matrimonio e tu non lo assecondi neanche un po'? no no non si fa così.. (si sente che sto leggendo Il segno dei quattro? vorrei strozzare sia Watson sia Mary.. John è solo di Sherlock!)

Capitolo corto, ma nella sua piccolezza intrigante. Dove cavolo è andato?! la suspance mi attira assai XD Brava, come sempre d'altronde :) aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto, spero!

Bbbgter

05/03/12, ore 15:53

Ecco lo sapevo!Ci sia una volta in cui John non incontra "casualmente" qualche sua ex compagna del liceo o della facoltà. Impossibile!*sbatte i piedi a terra*
Però adesso vorrei che Sherlock girasse la situazione a proprio favore prendendo parte alla serata. Di certo John non potrà comportarsi normalmente con la ragazza italiana avendo al proprio fianco uno Sherlock annoiato a morte(perché così sarà..xD)pronto a rovinare tutto in qualche secondo rendendo nota vita,morte e miracoli di codesta donna(di proposito non scrivo il nome xD)attraverso la sua Scienza della Deduzione. Ti prego faglielo fare!^.^ Non sarà una ragazza come le altre,no? Attribuiscile qualcosa di inaspettato,una sorpresa che lascierà allibiti sia John che Sherlock. Non farla apparire di passaggio,ma dalle un ruolo fondamentale e risolutivo tra i due protagonisti. Mero consiglio:accettalo o ignoralo(tanto se tu hai le tue idee in mente,chi sono io per cambiarle? =D)
Adoro John e le sue pippe mentali riguardo all'ascoltare il suo istinto o la sua mente o la sua coscienza. In tutti i modi tenta di evitare qualsiasi contatto ravvicinato con Sherlock,il quale al contrario ci prova con John anche se la maggior parte delle volte l'esito non è quello sperato(e cavolo è dalla parte del giusto,stavolta sono dalla parte di Sherlock!^.^). E' una situazione un po' strana:John si trova in Luna di Miele con Sherlock,il suo amico,a dividere una stanza matrimoniale..e cosa pensa di fare per tutto il tempo del soggiorno lì?Le bollicine di sapone? Ma datti una mossa John,cos' hai da perdere?
Tutto questo per dirti:sì,la tua storia è un vero piacere leggerla!Scorrevole,divertente e rilassante.
Alla prossima carissima
Bacioni

05/03/12, ore 15:49

Okay, adoro la tua ff e.e
L'idea è molto carina e questi due capitoli mi hanno fatto morire dal ridere xD
Uh mi piace quando Sherlock è geloso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/03/12, ore 09:51

Anche io odio Emma, ma d'altro canto: Sherlock ha sempre ragione!
Ora, perchè John si ostina a mantenere la sua normodotata mentalità medio-borghese e non salta semplicemente addosso a Sherlock???
Insomma, il nostro consulting detective non può essere più esplicito di così, secondo me non si è messo la crema solare apposta per farsi coccolare un pò da John!
Watson, ripigliati! E, ti prego, non correre dietro ad ogni gonnella che passa per strada!!
Okay, dopo questo sclero ti comunico che la storia mi piace un sacco! =)

05/03/12, ore 09:27

Ma povero Sherlock.. cioè arriva, salva John da un matrimonio sbagliato, scappano insieme in luna di miele.. e poi John tutte le volte si fa di nebbia?? John ma che mi combini?? spero che la serata si concluda in fretta e che finalmente John si renda conto di chi vuole sul serio.. con tanto dispiacere per la ragazza italiana XD

La scena per la suite matrimoniale è fantastica XD mi piace che Sherlock abbia preso in mano la situazione, così si fa :D

a presto!

04/03/12, ore 23:38

fantastica! Vedere Sherlock geloso poi XD questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto il primo e, a dire la verità, questo è difficile che accada! complimenti attendo con ansia il prossimo ;)

Bbbgster

04/03/12, ore 17:57

OOooooh! Che bello il seguito *_*
John con la valigia rosa e lo smoking bianco.... bwahahaha sei davvero sadica! Povero piccolo John!
Maledetta hostess malefica che ci prova con Sherlock, sinceramente ci ho goduto un sacco quando il nostro genio di fiducia l'ha rimessa in riga!
Non vedo l'ora di leggere come John accetterà i sui sentimenti per Sherlock, insomma, negare l'evidente (dopo che ha mollato Mary sull'altare, è scappato via senza remore lasciando tutto per partire in viaggio con il piccolo Holmes), è davvero controproducente.... insomma, spero che Sherlock lo leghi al letto finché non si dichiara per bene U_U (del tutto disinteressatamente ovvio! Lo dico per loro io ;P)
Spero che posterai presto il prossimo capitolo!!!