Rock the world
di TooLateForU

02/01/15, ore 01:31

mi sta divertendo un sacco leggere la tua ff, davvero complimenti,
buon anno,
xxB.

07/07/14, ore 16:39

Allora io amo alla follia questa storia, infatti la sto rileggendo per la seconda volta e, siccome efp è invaso dalle bimbeminchia e le loro storie di merda hahahah, insomma le ff più belle (tipo questa) le ho già lette tutte. Avevo iniziato jump then fall se non sbaglio ma poi non hai più aggiornato :( comunque tu sei davvero brava a scrivere e sei simpaticissima (si vede soprattutto dai soprannomi per il povero Malik jawacoso) bbboh quindi ciauu<3

15/04/14, ore 22:26

Finalmente inizia a pensare e sopratutto sognare quel figo ma anke stronzo del malik!!!!!!!!!!!!!
bellissimo comunque il capitolo!!!

01/12/13, ore 23:03

Cornovaglia?! Dio ma questa è sfigata anche quando sogna? ahahahahahahaah
Anyway...ha sognato Malik, e non un Malik idiota un Malik "normale"(?)..qui le acque si stanno smuovendo, bene. Vogliamo parlare della scena dello sgambetto? "Pensavo che Terry ce li avesse gli occhi.” rido ancora, assurdo. Mmmh adesso sono proprio curiosa di sapere in che modo Harry sarà importante per la storia e la risata maligna mi insospettisce, molto.
Vado a leggere il prossimo, bye.

13/06/13, ore 23:20

Mi devi spiegare da dove tiri fuori il panda razzista e l'alpaca incinta. Sul serio. Hahaha :D

10/01/13, ore 19:45

Il pezzo in cui Terry cade è epico hahahaha
Se ci tieni, sì, sto recensendo quasi tutti i capitoli LoL
Un Bacio.
_Mary

16/12/12, ore 02:30

Già amo Jude ed Harry. Me lo sento. Saranno pellizzimizzimi (?)
sono le due di notte passate e io sto iniziando a perdere colpi, parecchi colpi.
Il capitolo mi piace. La parte iniziale mi ha fatto muovere qualcosa allo stomaco e no, non è la cena. Quello l'ho digerita da un po'. Sì insomma, è stata una parte carina che ha dato vivacità al capitolo. Credo che ne leggerò solo più uno e poi andrò a letto. C:

10/11/12, ore 18:09

Come hai osato offendere il mio quadro preferito, o meglio Il Viandante Sul Mare... No dai è forse il quadro più bello che abbia mai visto e cha abbia imparato seriamente... Dai è spettacolare!
Tralasciando il mio lato da secchiona, cosa che non sono minimamente, che conosce i nomi dei quadri...
Sono una nuova lettrice e forse, sicuramente, sono arrivata troppo tardi visto che la storia è stata scritta tipo otto mesi fa ma ok.
È bellissima la tua storia e fa morire dal ridere, cioè i nomignoli di DjMalik sono grandi, in particolare Gheddafi la vendetta muoio...
Smetto di sfracassarti i coglioni e continuo a leggere ya... Ciao bella **

09/11/12, ore 20:35

Dj Malik shdhdy si era ora lol,in effetti non era difficile capire che fosse Harry lol sono davvero curiosa di sapere che ruolo avra ajshsh

30/10/12, ore 20:58

heey c:
yu yu yu yu yu yu yu yu yu lo ha sognato, lo ha sognato, lo ha sognato, askfjhakfjg
Liz ha sognato Zayn, la la la la la là
FINALLY ecco la goccia che fa traboccare il vaso; il verissimo primo punto che porta verso il 'love' (HAHAHAHAHAHAH)
uhuh ma io lo sapevo che era Harry, me lo sentivo -vabbè, mettiamo anche il fatto che da quando li conosco appena mi parlano di occhi verdi penso a Harold, e così anche con gli altri hahaha- però chissà qual'è questo suo ruolo importante........speriamo non sia un personaggio 'cattivo' che metta i bastoni fra le ruote a Liz.......chissà poi com'è il suo carattere, spero non così diverso come quello di Zayn :s
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAAH anche io, due settimane fa, ho fatto uno sgambetto ad una mia amica e BA DA BOOM! è crollata a terra come una patata, sapessi le risate HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
now vado a leggere il prossimo capitolo, quindi a fra poco.
ciao peiiipyyy<3

mery.

13/09/12, ore 09:27

AH AH!!! Lo sapevo che era Harry! *saltaentusiasta*
Jude (la mia amata Jude) che ha una storia con Harry (il mio amato Harry)
Quanto ti adoroo , quanto ti adoroo!!
ahaha Liz è sempre più interessata a DJ Malik siiiii!!!
Ha fatto bene a fare lo sgambetto a quello troietta!!! si si si si!
Bello e bravaa ! Scrivi in un modo che mi fa morire ogni volta! Sei troppo divertente!

13/06/12, ore 22:47

Ehiiiii !!!!
Che bella storia e , ragazza, scrivi da Diooooo !!!! XD
Brava brava BRAVAAAAAAAA
Ora ti saluto , con la tromba e con l'imbuto =)
Un bacio
RobyMalik ^^

01/06/12, ore 13:59

Mmm Ora abbiamo anche un altro personaggio, a quanto pare importante da quello che hai detto, Harry.
Il momento in cui Liz ha fatto lo sgambetto a Terry è stato epico HAHAHA.
E Malik che incrocia le braccia poii! HAHAHAHAHAH.
Pensandoci, se Harry diventerà un personaggio importante, significa che forse succederà qualcosa con Jude *^* Speriamo!
Un bacio, Olly xx

05/03/12, ore 20:10

Bomba-a-mano-man ?
NO CIOè SCHERZI?!?!?!
AHAHAHA oddio mi sto divertendo troppo!
AHAHA TI GIURO!
Ma tu che scappate hai?
A ne so me xD
Devo assolutamente sapere come va avanti xD aggiorna presto!
AHAHA Devo anche sapere che parte ha Harry! ;)
Non vedo l'ora!
#MuchLove Lolly

04/03/12, ore 20:14

Ahahahah ti giuro che mi fai morire dalle risate. Il modo in cui Liz soprannomina Zayn,il modo in cui gli parli..i due idioti mi fanno sbellicare (?) dalle risate !! Ahahha
Però dai,non lasciarmi sul più bello,continua ^_^ <3