Marital strife;
di gm19961

15/03/12, ore 16:01

Cioè, insomma, boh.
MA PERCHE' SONO QUI.
Tu ormai lo sai cosa penso. Di Chichi e la Goku/Chichi intendo. Non mi piacciono. No. Per niente. No no no. E mai mi piaceranno, penso. Però... boh. Ho letto questa one shot e - SCONVOLGIAMOCI TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE! - mi è piaciuta. E pure tanto, purtroppo. Dico purtroppo per il fatto che le mie certezze universali adesso crollano, LOL. Di tutte le (poche) Goku/Chichi che ho letto, questa senza dubbio è una delle pochissime che ho trovato IC. Mi sono piaciuti tantissimo sia il tuo Goku che la tua Chichi (MI E' PIACIUTA CHICHI, CHICHI, MA TI RENDI CONTO?! Ormai non so più chi sono! ;AAAA;). Hai una comicità davvero deliziosa e simpaticissima, tant'è che nonostante sia partita un po' (tanto) scettica per via dell'accoppiata mi sono ritrovata inevitabilmente con un sorriso idiota stampato sulle labbra a fine lettura. Cioè, insomma, come non si potrebbe? Mi è piaciuto moltissimo il modo leggero e comico col quale hai trattato i due. Credo sia l'unica via per la quale li apprezzi. (... un attimo, LI APPREZZO?! DDDDDDDD:).
Quindi... cioè, in sintesi dico: cosa mi hai fatto?! Ho letto una Goku/Chichi è mi è piaciuta. COME E' POTUTO ACCADERE?!
*viene picchiata a sangue*
No, scherzi a parte. Hai uno stile piacevole e scorrevolissimo, tant'è che ho divorato la one shot in pochi attimi. E poi, aw, questo piccolo scorcetto è stato davvero adorabile.
Complimenti, per forza! Anche se c'era Chichi di mezzo! ;AAAAAAAA;

15/03/12, ore 12:53

Di solito non leggo fanfiction comiche, e soprattutto non leggo Goku x Chichi, anche se non disprezzo mica la coppia, anzi. Sono una sostenitrice delle coppie canon per eccellenza e da sempre fissata con le Bulma x Vegeta (Oh, stima per il principe dei saiyan ammanettato che fa certe cose sconce con la sua scienziata)
Devo dirlo, ho letto molto velocemente questi tre capitoli e, a parte ogni tanto qualche errore di battitura, li ho trovati divertenti e IC. Sono contenta che per una volta la comicità non riguardi yaoi e nei capitoletti non si finisca con un Goku dal cervello di gallina; almeno, a volte il personaggio risulta davvero irritante, ma non mi da COMPLETAMENTE fastidio.
Quindi recensione positiva perché hai creato delle situazioni che strappano un sorriso ma anche momenti intimi e di vita coniugale; originale insomma.
Namaste! ^^

14/03/12, ore 21:10

Ohoho la famiglia Son rimarrà sempre la mia preferita! Mannaggia, quello che succede da loro è troppo divertente *w* Anch'io vorrei vivere fra i Monti Paoz assieme all'allegra famigliola... Esiste un metodo? Uffah, credo di no. Accidenti. Ma cosa sparo a volte? Va bene che sarebbe magnifico, però, certi pensieri potrei tenermeli per me, no? Che dire, Chichi ha davvero le palle, non credo che nessun'altra riuscirebbe a tenere testa a Kakaroth xD Neppure Bulma!  Si completano davvero a vicenda, sono fatti l'uno per l'altra<3
Mi è piaciuta un sacco la scena con il Dj e Chichi dove dicono:

« Pronto? Ciao! Dicci chi sei!»

« Sono furiosa. »

« Dicci tutto, Furia! Che nome pepato che hai! E' successo qualcosa di caldo con il patner?»

Ahahahah quante risate :D E nel primo capitolo, Goku che scappa per una puntura? Un classico! Forse sarei scappata anche io, proprio come avevo fatto la prima volta all'età di uno-due anni.

Ma nuu, Goten dov'è? Fa pur sempre parte della famiglia Son, giusto? E' sparito? O si è trasferito da Trunks? E speriamo<3<3

Vabbeh, ci tengo a vederlo apparire almeno una volta, mi raccomando u.u ;)

Goku e il suo lato perverso, wooow, bellisshimo *-* Certo che uno come lui è davvero il marito perfetto! Tontolone, dolce, affettuoso e perfino esperto in certi campi! Ahahah oddio che grande Saiyan... Meglio di Vegeta >w<

A proposito del favoloso principe dei Saiyan... ammanettato?! Mi dici cosa fa con Bulma quel finto innocentino? Ehhh, mai giudicare dalle apparenze... Quello lì è un vero furbacchione :3

E Gohan che vede i seni della madre? Chissà che colpo, essendo poi un adolescente con gli ormoni a tutto gas -w- Poveretto, si sarà chiuso in camera per una settimana per non correre il rischio di vedere la madre, buhahahah xD

Okay, ne sto sparando davvero grosse, comunque... Questa fic è fighissima, unica, è davvero troppo comica! La metto subito nelle preferite! Come non potrei?*-* :Q____
Complimenti ancora, scrivi da Dio :D Amo le tue descrizioni impeccabili<3

Aggiorna presto, che in questo periodo ho voglia di ridere e di divertirmi un po' ;D
Baci affettuosi(:

Francy*-*

14/03/12, ore 21:08

Complimenti molto bello anche questo capitolo. Certo la conversazione alla radio è stata grandiosa.

14/03/12, ore 20:10

No, vabbé!
Ma da dove ti vengono queste idee? *_*
E' una meraviglia!
Divertente, ma sensuale alla fine.
Davvero! Adoro questa raccolta! <3

14/03/12, ore 19:35

Sta volta mi hai letteralmente fatto morire XD In questo capitolo c'è azione, romanticismo, dolcezza, tanta fluffosità... un mix perfetto che rende la storia interessante e coinvolgente ^.^
Goku è così tenerooo!!!! E che dire dell'arrivo di Gohan... ahaha  fantastico!
DBsoly

14/03/12, ore 19:16

Ma che diciiiii??
Come fai a dire che questo capitolo è brutto? Mi piace troppo *-*
GoChi xD Lol xD It's fantastic v.v (ma suonava meglio GoHi... Ammettilo u.u)
Cooomunque scemenze a parte... Mi piace troppo la parte dove Goku fa tutto il dolce e poi mentre stanno per sc *le tappano la bocca* compiere atti privati vengono interrotti da Gohan xD Oddio xD

A presto,
Haruhi Suzumiya

07/03/12, ore 20:14

sljfvlsfajskl!!! *__________*
E' bellissimo!
Questo capitolo è favoloso!
Potessi metterlo tra i preferiti lo farei! <3

06/03/12, ore 18:14

bella , wowwwww si che Chichi con la scopa si è adomesticata . cap bellissimo , non mi immaginavo che mi avresse piaciuto cosi tanto la storia e di una romanticita-comicita stra potente. vorei sapere da dove ti vengono le idee cosi magnifiche o meglio fabulose . Mi diverto un mondo a leggerlo e aspetto il prossimo Cap con immpazienza , gia non ce la faccio più. Aggiorna a più presto.
anemari ;D ;D ;D ;D

06/03/12, ore 18:02

ciao tesoro oddio mi sto ancora sbellicando dalle risate! ahahha sei bravissima....anch'io adoro goku....e questo goku bambinone e perverso mi piace! Vegeta che usa le manette e i frustini? FANATSTICOOOO AHAHAHAH però dai nel prossimo capitolo ci potresti mettere un piccolo asterico con un "nel frattempo" e ci decsrivi vegeta alle prese cn quelle cose..... ahahaaha :D
Un bacio.

06/03/12, ore 18:01

bella la storia sul serio , non mi divertivo a leggere belle ficion da un po di tempo . Poi la copia che descrivi e la mia favorita . Voglio dirti che l'imagine di Chichi con la scopa in mano picchiando in un certo sesnso Goku mia fatto riderre come una matta . Come scritrice sei BRAVA e la comicita ti carratteriza . insomma non so che dirti in una parola MAGNIFICA bella la storia proprio quelo che ci voule per fare un soriso a 32 denti .
anemari :D :D :D :D :ED

06/03/12, ore 17:43

Complimenti, questo capitolo l'ho trovato molto divertente. Certo che sbagliare a prendere gli abiti è proprio da Goku.

06/03/12, ore 17:40

Oddio sto morendo,questo capitolo è stratosferico,questo lato di goku ci piace molto hahaha...e poi sto pensando a vegea ammanettato e a bulma con il frustino o mamma hahaha...Ti prego non vedo lora di leggere il capitolo sulla prima notte di nozze.
A presto
Baci

06/03/12, ore 17:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tutte le recensioni positive le comincerò così, ma credo che saranno tutte AHAHllose :'D
Ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto quando Chichi dice che Goku si può teletrasportare e lo vede arrivare VOLANDO!
CHE DEMENTE AHAHAHAHAHAHAH.
Il capitolo parla da se, non è che mi metto a fare una specie di riassunto per rendere la recensione più lunga!
Posso solo dirti: Grazie.
Ma soprattutto... Continua. ಠ___ಠ

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

06/03/12, ore 17:02

E' carinissima anche questa shot *.* E poi Goku è così... perfetto :Q__
Su una cosa non ci siamo affatto! Goku è solo mio ok? Quindi non dire che lo vorresti come marito u.u
Scherzi a parte (no, non erano scherzi) io ce lo vedo affatto ammanettato Vegeta. Penso che le romperebbe subito le manette poi u.u
Spero che aggiorni presto ;)

A presto,
Haruhi Suzumiya