In nome del mio clan!
di WilliamDuck

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/12, ore 17:03

Nooooooooo proprio sul più bello hai concluso! T.T
Voglio sapere cosa hanno fatto quei 4 x far arrabbiare così Naru.
Karin x Naruto? Be è un paring insolito, ma nn mi dispiace ^.^
Brava, proprio una bella storia.
Piccola curiosità: le coppie potrebbero variare o rimarranno sempre così? Nella seconda ipotesi nn vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia tra Karin e Naruto, nella prima sono curiosa di sapere quali.
Un bacio e complimenti XD
A presto,
Jeo =3

07/03/12, ore 16:59

Allora che Naruto aveva il segno maledetto me lo ero immaginato, dato che era andato da Orochimaru c'era da aspettarselo, che non avevi il Kyuubi dentro di sè non mi ha sorpreso molto, ma l'ultima affermazione..... DDD: Sono caduta dalla sedia. Mi hai traumatizzata DDDD:
In realtà Karin non mi sta antipatica, ci sono alcune scene in cui mi fa morire e altre in cui non la sopporto, è mi piace/ non piace xD
Naruto tra poco batterà Sasuke con uno schiocco di dita xDD
Hinata.. poveretta çwç Tsunade si dovrà dare da fare per riportare Naruto a Konoha.
Noi ci sentiamo nee-san *^^* Anche a me piace molto il tuo nick xD
Dalla tua nee-chan <3

07/03/12, ore 14:33

ok, capitolo stupefacente, naruto in una sola settimana è diventato parecchio più forte(anche se non so il suo livello prima di tradire il villaggio), ma se il kyubi non è dentro naruto allora dov'è? e soprattutto naruto che abilità innata ha? Il rin'negan o qualcosa di nuovo che gli permetterà di controllare il demone?

Posta presto, che ho voglia di sapere come continua, e cosa è successo agli Uzumaki!!

ps: il pairing Naruto/karin mi piace molto^^

pss: Il terzo e Asuma sono padre e figlio
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 02:44 pm)

07/03/12, ore 12:44

Quello che mi sconvolge di più e che naruto non ha la volpe dentro di se comunque sei stata cattiva a interrompere nel momento cruciale il capitolo (scherzo) , ho esultato quando naruto con un solo colpo dietro la nuca ha atterrato sasuke e ti vorrei fare tanti complimenti nel modo in cui scrivi molto bello , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se vuoi leggere la mia fan fiction ne sarei felice si chiama perchè il mondo è ingiusto? e se ti piace lascia qualche recensione grazie alla prossima seby1993...!!!

07/03/12, ore 11:04

mi piace il comportamento di naruto, inoltre sono contenta che ha abbattuto sasuke al primo colpo. (anche se sono fan del Sasunaru.Narusasu, mi piaciono anche storie del genere). se ho ben capito, naruto non ha in se kyubi, visto che lo deve andare a cercare... comunque complimenti anche per questo capitolo. continua ad aggiornare perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao

07/03/12, ore 07:06

Siceramente, la prima non mi ha sorpreso più di tanto, stando con Orochimaru era più che ovvio che gli imprimesse il segno maledetto, la seconda mi ha sorpreso moltissimo, cioè io credevo che Naruto se ne fosse andato perché ha scoperto tutto sul suo clan e per via che gli avevano nascosto la sua natura di Jinchuuriki, ma il terzo punto mi ha spiazzato cioè mi ha lasciato di fesso? Ma come si fa! Ma come ti è venuto in mente Karin e Juugo fratelli! Questa si che una sorpresa... Non scherzi a parte mi ha lasciato cosi quando ho visto la coppia NaruKarin O0O...
Ma qualcosa mi da l'impressione che non è questo il paring principale, vero?
Detto questo aspetto un tuo aggiornamento, ci sentiamo presto.
Bye TheCristopher94

06/03/12, ore 22:23

Naruto e il clan perduto (?) xD
Lo ammetto, all'inizio pensavo fosse quel buon santerellino di Sasuke, invece mi appare Naruto xD
Karin, ovviamente, ci prova spudoratamente con Naruto dopo 3 secondi che lo ha incontrato.
La storia mi attira molto u.u è molto interessante e sono molto curiosa.
Ci sentiamo u.u,
Tua nee-chan

05/03/12, ore 17:20

Una nuova storia ke bello!
L'inizio è promettente, e nn vedo l'ora di sapere ke coppie farai XD (nn è ke mi faresti sapere quali hai in mente? scs ma sono una curiosa nata XP)
Conoscendo i tuoi gusti ero sicura al 99% ke fosse Naru-chan, anche se un margine di dubbio c'era cmq.
Karin è sempre quella più appiccicosa, ke sia Naruto o Sasuke -.-" ma nn mi dispiace cm personaggio. Anche Jugo e Suigetsu mi piacciono ^.^
Una sola domanda: ma Jugo e Karin sono fratelli? O.o la cosa mi ha lasciato di stucco nn poco XD
Ok detto ciò sottolineo ke la storia promette bene e nn vedo l'ora ke arrivi il secondo capitolo ^.^
Un bacio e alla prossima <3
Jeo =3

05/03/12, ore 17:11

Umh... interessante. Non ho ancora capito che impostazione vuoi dare alla storia, però mi ispira ^^
Ma ancora presto per esprimermi, aspetterò il seguito ^^ Baci

05/03/12, ore 16:03

Bella, anche se all'inizio non si capiva, avevo il sentore che fosse naru quello scappato, infatti fu così. chissa poi se riusciranno a prenderlo e riportarlo indietro. oltre a bella devo dire che è anche misteriosa e spero che continui ad essere così. complimenti ancora. ciao

05/03/12, ore 15:20

Siiiiiiiiiiii, finalmente un What if? come si deve.
Come avevo pensato era Naruto, dall'inizio sino alla fine ero convinto che ci sarebbe stato qualcosa di diverso, perciò non vedo l'ora di continuare a leggere quindi aggiorna presto...
Già immagino come possa reagire i suoi compagni, ma non vedo l'ora di scoprirlo

05/03/12, ore 15:13

ok hai la mia attenzione, interessante vedere una cosa del genere, ho voluto commentare per avvertirti che ho messo la tua fic fra le seguite e che hai catturato la mia attenzione ^^, spero che continui presto per vedere come andrà la cosa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]