Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    07/03/2012    8 recensioni
"Non mi importa se dovrò tradire quest'inutile villaggio con i suoi abitanti, inutili anch'essi, ho preso una decisione: voglio il potere, voglio che mi scorri nelle vene al posto del sangue, lo voglio per vendicare mio padre, mia madre e il mio intero clan, lo voglio per distruggere il villaggio con i suoi consiglieri, Koharu, Homura, ma soprattutto lui: Danzou della Radice, e per distruggere l'Hokage, che ha permesso una simile atrocità. E l'unico in grado di darmelo in tempi brevi è Orochimaru."
I pairing non mancheranno, ma ricordate: non tutto è come sembra.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era, ormai, una settimana che i quattro team cercavano il biondo in lungo e in largo, ma sembrava essersi dissolto, vaporizzato.

Né gli insetti di Shino, né il fiuto di Kiba e Akamaru, né il Byakugan di Neji e Hinata riuscivano a trovarlo.

Le ipotesi erano due: o si era mosso velocemente durante la notte, prendendo non poco vantaggio, oppure, doleva ammerterlo, era... morto.

Si orientarono sulla prima opzione, sapevano che Naruto era un ninja di indubbie qualità e confidavano molto in questo.

Improvvisamente, Akamaru abbaiò e prese a strattonare il padrone per una gamba, con poco successo visto le sue piccole dimenzioni.

- Akamaru che ti prende?- fece Kiba.

- Forse ha fiutato l'odore di Naruto.- disse Shino.

A quelle parole gli occhi di tutti s'illuminarono di nuova speranza e corsero nella direzione che il cagnolino indicava.

E fu così, Akamaru non sbagliava, in un boschetto, sotto un albero maestoso, c'era Naruto, da solo, con gli occhi chiusi, ma perfettamente sveglio.

- Ce ne avete messo di tempo!- disse il biondo, sempre con gli occhi chiusi.

Sussultarono di sorpresa.

Lo squadrarono un po' meglio: non portava gli abituali vestiti sgargianti arancioni, ma indossava una canotta nera, che aderiva perfettamente al suo corpo, senza maniche e un pantalone blu scuro, anch'esso aderiva perfettamente alle gambe snelle, ma muscolose, quegli indumenti gli conferivano un non so che di sexy, pensarono all'unisono le ragazze; il coprifronte non si trovava al suo posto abituale, cioè sulla fronte, ma stava legato al braccio sinistro del ragazzo, con un taglio orizzontale, che lo distingueva come nukenin di Konoha.

C'era un altro fattore che aveva subito dato all'occhio ai ninja di Konoha: sul collo, Naruto aveva una specie di spirale con tre tomoe, molto simili a quelli dello Sharingan di Sasuke. Si trattava del segno maledetto.

- C-co...? Il segno maledetto!!- esclamò Kakashi.

- Esattamente. Ho chiesto io a Orochimaru di imprimermelo.- rispose il biondo, con noncuranza.

- Dobe, sei stato un pazzo a farti imprimere il segno maledetto. Non sai che ha anche degli effetti collaterali?- gli chiese Sasuke, mentre il biondo rimaneva seduto sotto l'albero.

- Ah... Sasuke, Sasuke... Pensavi che non sapessi degli effetti collaterali del segno maledetto? Orochimaru, ha detto che avrebbe voluto anche il tuo Sharingan al suo fianco, ma mi ha autorizzato a togliervi di mezzo se vi foste impicciati.- disse, freddo, Naruto.

- Tu, fare fuori me? Sasuke Uchiha? Ma non farmi ridere.- fece il moro.

- Non crederti invincibile perché ti metto K.O. quando mi pare e piace.- continuò, sempre calmo, il biondo.

- Se, se. Solo chiacchiere.- fece Sasuke.

- Sai Sasuke? Anche se è solo passata una settimana...- scomparve alla vista di tutti.

- Credo di essere diventato molto più forte.- disse il biondino, dietro di lui.

L'Uchiha non fece neanche in tempo a sgranare gli occhi, che un colpo tra capo e collo gli fece perdere i sensi.

- Che cosa hai fatto a Sasuke-kun? La pagherai cara!- esclamò Sakura, irata.

Naruto spiccò un balzo all'indietro e si posizionò su un ramo dell'albero sotto cui era seduto prima.

- Non preoccuparti è solo svenuto. Ho voluto trattemermi. Del resto, in futuro, potrebbe anche servire ad Orochimaru.- disse Naruto.

- Quindi tu servi Orochimaru!- esclamarono, increduli, i sensei.

- Sbagliato.- i jonin tirarono un sospiro di sollievo, prima che continuasse.- Lo sto solo usando... Proprio come ho fatto con voi.- ghignò il ragazzo.

Tutti spalancarono gli occhi.

- Quindi, fin dall'inizio, tu volevi tradirci!- fece Sakura, sull'orlo di un pianto.

Il biondo agitò un dito davanti a sé.

- No, no, no, Sakura...- disse con calma.- All'inizio ero davvero intenzionato a diventare un ninja della Foglia, quanto mi fa ribrezzo questo villaggio, e proteggerlo. Ma un fatto accaduto all'incirca tre anni fa, mi ha fatto cambiare totalmente rotta.- spiegò il biondino.

- E cosa?- chiese Gai.

- Se volete saperlo chiedete al vostro amato Sandaime Hokage e ai consiglieri. Se saranno sinceri capirete tutto.- rispose il ragazzo.

- il Sandaime? E cosa centra lui in questa storia?- chiese Asuma, visto che il Sandaime era un suo parente (scusate non ricordo il loro grado di parentela ndA).

- Sapete mi piacerebbe restare qui a fare quattro chiacchiere con voi. Ma non ne ho proprio il tempo. Io e i miei compagni dobbiamo andare a catturare Kyuubi no Yoko.- disse, con una calma sconcertante, Naruto.

- La Volpe a Nove Code???- chiesero tutti all'unisono, non credendo a ciò che le orecchie mandavano al cervello.

- Sì. E i miei compagni dovrebbero già essere qui. Ma purtroppo ritardano sempre.- fece il biondo.

- Ehilà, Naruto! Siamo di nuovo in ritardo, vero?- fece una voce alle sue spalle.

- Suigetsu.- disse, riconoscendo la voce.- Come sempre. Siete costantemente in ritardo.- rispose alla domanda.

- Ohi, Naruto!- lo salutò un tipo molto alto e robusto.

- Juugo.- e neanche qui si scompose.

- Naru!!!- fece un'altra voce, femminile però.

- Ciao tesoro.- si girò e le fece un sorriso.

Ma lei non si accontentò di un semplice sorriso e lo baciò lì, davanti a tutti.

I ninja della Foglia li guardarono con la bocca spalancata e Hinata ormai piangeva; non era più il suo Naruto, quello che ammirava, quello solare, quello sempre col sorriso sulle labbra, quello casinista, quello un po' scemo (si fa per dire un po' xD ndA), no, non era lui, quello era solo lo specchio del ragazzo che è stato.

- Nee-chan sempre a dare spettacolo, eh?- le sorrise Juugo.

- Nii-san è più forte di me. Come fai a resistere al suo faccino d'angelo?- "Ma che nasconde un diavolo!" pensarono tutti.

Naruto si staccò da Karin e riprese il suo tono autoritario che non ammetteva repliche.

- Basta frivolezze. Dobbiamo andare. Non mi va proprio di sorbirmi quella serpe.- disse il biondo.

- Naruto, dovresti portargli rispetto.- gli disse Suigetsu.- Non vorrei ti capitasse qualcosa di male.- continuò.

- Ahahahah.- fece una risata che fece rabbrividire tutti.- Ma se quello non osa neanche sfiorarmi con un dito perché ha paura!- continuò a sghignazzare.

Tutti restarono stupiti da quella rivelazione.

Il team Taka, avevano deciso di chiamarsi così, cominciò ad incamminarsi, ma Naruto rimase un po' indietro e si fermò, voltò appena il viso.

- Addio, ninja della Foglia. Non ci rivedremo mai più. Anzi! Ci rivedremo sicuramente! Quando verrò a distruggere il vostro villaggio.- e scomparì in una nube di fumo.

- Accidenti, era una copia!- fece Kakashi.

- Kakashi-sensei?- lo chiamò Sakura.

- Dimmi Sakura.- rispose lui.

- Lo inseguiamo oppure torniamo a Konoha?- chiese.

- Non potremmo seguirlo comunque, ha mandato qui una copia e lui sarà lontanissimo rispetto a noi.- disse sconsolato.- L'unica cosa è tornare a Konoha e dichiarare la missione fallita.- continuò il ninja-copia.

Così, sconfitti ed abbattuti, ritornarono al loro villaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell'ufficio dell'Hokage

- E quindi la missione è fallita...- fece, tristemente, Tsunade.

- Purtroppo, signora Hokage.- Kakashi abbassò il capo.

- Non preoccuparti. Non è colpa tua Kakashi. Naruto ha fatto la sua scelta ed ora ho paura. Se, come avete detto, ha atterrato Sasuke, l'ultimo discendente degli Uchiha, con un solo colpo, allora deve essere già davvero forte e con quel segno maledetto dalla sua lo diventerà ancora di più.- disse, sedendosi stanca, visto che era in piedi.

- Tsunade-sama, Naruto stava andando a cercare Kyuubi.- disse Kurenai.

- Che cosa?!?! Ma questa è una tragedia!- mettendosi le mani ai capelli.

- Purtroppo, sì.- fece Gai.

- Tsunade-sama? Vorrei farle una domanda.- fece Asuma.

- Di che si tratta?- chiese lei.

- Ecco, Naruto ha detto che è a causa del Sandaime e dei consiglieri se è diventato ciò che è. Che vuol dire? Cos'hanno fatto?- chiese lui, ansioso di sapere la risposta.

L'Hokage sospirò.

- E' una lunga storia, Asuma. Mettetevi comodi che vi racconto.- disse la bionda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Hey! ^_^

Ebbene ci sono ben tre colpi di scena: Naruto possiede il segno maledetto, Naruto non ha Kyuubi sigillato al suo interno e Naruto e Karin stanno insieme xD

Qual è quello che vi ha sconvolto di più? xD

Ringrazio coloro che hanno recensito:  Darkshadow, TheCristopher94, sasukelove, YukiDagliOcchiBlu, Jeo 95 e Hinata Uzumaki (ma quanto mi piace il tuo nick, nee-chan xD)

Poi ringrazio chi l'ha inserita tra le preferite: Auron_san, Jeo 95, sharry e TheCristopher94

E infine chi l'ha inserita tra le seguite: Darkshadow, Luchard, sharingan_92 e YukiDagliOcchiBlu

Grazie davvero di cuore, ragazzi <3

Beh, spero il capitolo vi sia piaciuto

Buonanotte e sogni d'oro

 

 

 

NaruHina4ever ^w^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck