Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    05/03/2012    7 recensioni
"Non mi importa se dovrò tradire quest'inutile villaggio con i suoi abitanti, inutili anch'essi, ho preso una decisione: voglio il potere, voglio che mi scorri nelle vene al posto del sangue, lo voglio per vendicare mio padre, mia madre e il mio intero clan, lo voglio per distruggere il villaggio con i suoi consiglieri, Koharu, Homura, ma soprattutto lui: Danzou della Radice, e per distruggere l'Hokage, che ha permesso una simile atrocità. E l'unico in grado di darmelo in tempi brevi è Orochimaru."
I pairing non mancheranno, ma ricordate: non tutto è come sembra.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda a Konoha e un ragazzino di all'incirca dodici anni si avvicinava sempre più al cancello del villaggio.

Con lo zaino in spalla, astuccetto attaccato alla coscia destra con dentro kunai, shuriken, carte bomba e quant'altro, cappuccio sulla testa per non farsi riconoscere e con un'espessione tra l'angosciato e il deciso varcò la soglia che delimitava il villaggio da tutto il resto.

S'incamminò velocemente lontano da quel villaggio, luogo di sofferenza e inganno.

E intanto pensava.

"Non mi importa se dovrò tradire quest'inutile villaggio con i suoi abitanti, inutili anch'essi, ho preso una decisione: voglio il potere, voglio che mi scorri nelle vene al posto del sangue, lo voglio per vendicare mio padre, mia madre e il mio intero clan, lo voglio per distruggere il villaggio con i suoi consiglieri, Koharu, Homura, ma soprattutto lui: Danzou della Radice, e per distruggere l'Hokage, che ha permesso una simile atrocità. E l'unico in grado di darmelo in tempi brevi è Orochimaru. Sono disposto a sacrificare il mio corpo per permettere ciò. Sarò un'anima vagante, ma solo quando vedrò la Foglia cadere sotto queste mie stesse mani, sarò davvero soddisfatto e potrò riposare in pace. Mi hanno fatto patire le pene dell'Inferno, quindi io farò lo stesso con loro, ma moltiplicato per mille." digrignò i denti e fece una risata quasi satanica, cosa che gli riuscì, stupendo anche se stesso, infinitamente naturale, come se vi fosse abituato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre faceva questi pensieri, non si accorse di essere arrivato a destinazione. Se ne rallegrò ed entrò.

- Vedo che alla fine hai ceduto.- disse, con un ghigno, Orochimaru.

- Ho bisogno del potere e solo tu puoi donarmelo in tempi brevi.- rispose il ragazzo.

- Uhuhuh, e cosa dovresti farci?- chiese, divertito, la serpe.

- Distruggere Konoha, l'Hokage, i consiglieri e tutti i suoi abitanti. E, infine, ma non per importanza, per vendicare il mio clan.- disse, calma, la figura ancora incappucciata.

- Mi piaci ragazzo.- disse, leccandosi le labbra.- Anch'io ho un conto in sospeso con loro.- finì la frase.

- Non farti strane idee e stattene buono buono a cuccia.- disse, storcendo il naso, l'incappucciato.

S'inoltrò nel covo, poi si fermò.

- Dov'è che dovrò stare?- chiese senza girarsi.

- Affianco alla mia stanza, l'ultima in fondo a quel corridoio.- e indicò il corridoio.

Senza fiatare, arrivò davanti la porta, l'aprì e vi ci entrò.

La ispezzionò: sembrava molto accogliente, anche se il fatto di avere quella serpe affianco non lo rallegrava, aveva un armadietto in cui infilare le sue cose, un piccolo camino al centro della parete alla sua destra, la finestra dalla parte opposta, era abbastanza grande per una sola persona, ma notò una cosa strana: c'erano tre letti, uno matrimoniale e due singoli, ragion per cui credette di non dover restare solo in stanza.

Posò le sue cose e uscì fuori.

- Hey, Orochimaru!- fece lui.

- Dimmi, ragazzo.- rispose la serpe.

- Com'è che nella mia stanza ci sono tre letti tra cui uno matrimoniale?- chiese.

- Oh, perché avrai tre compagni e farete parte dello stesso team, del quale deciderete voi il nome, e parteciperete sempre insieme alle missioni, fatta eccezione per alcuni casi.- spiegò il sannin.

Il giovane sbuffò.

- Sai che preferisco andare in missione da solo.- replicò.

- Lo so, ma credimi. E' solo questione d'abitudine.- gli disse.

- Ok...- rispose.

In quel momento arrivarono due ragazzi e una ragazza.

- Oh, guarda! Sono arrivati.- fece l'eremita dei serpenti.

Entrarono nel covo e non appena la ragazza vide quel ragazzo misterioso, affascinante e impassibile, non ci pensò due volte e gli si avvicinò.

- Hey! Ciao bel ragazzotto.- fece lei: alta, rossa, occhialuta e oca.

Il ragazzo si limitò a squadrarla.

Gli si avvicinarono anche i due ragazzi e gli si presentarono.

- Piacere, Suigetsu Hozuki (è giusto? Non ricordo bene il cognome xP ndA).- gli porse la mano.

- Io sono Juugo Hebi.- fece l'altro.

- Io, invece, Karin Hebi.- rispose la rossa di prima.

- Saprete a tempo debito il mio nome.- voltò le spalle e ritornò nella stanza sua e di quegli individui, accaparrandosi subito il letto matrimoniale, mettendosi comodo e allargando le gambe, accupandolo tutto.

I tre entrarono in stanza.

- Dormo io con te nel letto!!- fece subito Karin.

Il giovane, un po' infastidito, le fece spazio, così che potesse sdraiarsi anche lei.

Alla rossa si illuminarono gli occhi e si gettò sul letto, ma non dal suo lato, bensì accoccolandosi al torace del ragazzo e poggiandoci sopra la testa.

Dal canto suo, il ragazzo, che si aspettava una reazione del genere, non obbiettò, anzi, poggiò una mano sulla schiena della ragazza e gliel'accarezzò.

La rossa era al settimo cielo, lo abbracciò un po' più forte e si addormentò.

Poco dopo, anche lui la seguì. Una bella dormita era proprio ciò che ci voleva dopo il viaggio che aveva affrontato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno dopo, il villaggio della Foglia era nel panico...

Un genin, del team 7, era scappato dal villaggio quella notte stessa.

Tsunade, da poco eletta Gondaime Hokage, diede l'ordine ad alcune squadre di andarlo a cercare.

Nel suo ufficio, ora c'erano: il team 8, il team 10, il team 1 e quello che restava del team 7, con i rispettivi sensei: Kurenai, Asuma, Gai e Kakashi.

- Come già saprete, questa notte un membro del team 7 è scappato per non si sa quale meta.- Sakura Haruno, una ragazza dai capelli rosa e gli occhi verdi, abbassò lo sguardo, triste e amareggiata.

Non appena l'ebbe saputo, non ci volle credere e si precipitò alla casa e, non trovandolo, dovette arrendersi alla realtà dei fatti e pianse. Per molto tempo, ma era il suo unico modo per sfogarsi. Aveva, forse, perso un caro amico.

Poi Tsunade continuò.

- Ordino immediatamente a tutte le squadre qui presenti di dare la caccia, ed eventualmente riportarlo indietro, all'ormai nukenin Naruto Uzumaki!!!-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Eccomi che ritorno con un'altra long xD

E pensate che ho in mente un'altra long e anche una one-shot xD

Sorpresi nel ritrovarsi Naruto invece che, come avranno pensato in molti (credo xD), Sasuke?

Da questo punto in poi cambieranno un po' di cose, ad esempio, Sasuke non sarà orfano, ma avrà ancora intatto il suo clan, e quindi sarà meno freddo e più espansivo, e Itachi...

Non ve lo dico xD

Karin subito cerca di accaparrarsi quel fusto, qual è Naruto xD

Scusatemi se ancora devo aggiornare le altre due long, ma non ce l'ho fatta a trattenermi.

Sorry é.è

Solo che continuo a pensare a 'Taka Revolution' invece di pensare all'altra xD

L'ho finito e forse lo posterò tra poco se ho tempo, altrimenti lo posto domani.

Me la merito qualche recensiuccia? *-*

 

 

 

 

NaruHina4ever

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck