In nome del mio clan!
di WilliamDuck

01/04/12, ore 11:59

L'hokage va a combattere contro Naruto.... e fu così che dovettero scegliere il sesto Hokage xDD no ok scherzo, mi piace troppo Tsunade non la vorrei mai morta.
mmm si preannucia un grande scontro e Sasuke che farà ? Accetterà di passare dalla parte di Orochimaru e tradire la Foglia ?
Mezzo villaggio praticamente va all'inseguimento di Naruto. Il prossimo capitolo sarà fantastico :3
Ci sentiamo,
Hinata Uzumaki

22/03/12, ore 18:22

Tanto quel tonto di Sasuke accetterà sicuramente l'offerta -.-" e se nn lo farà io dirò così: "Miky a quali torture e minacce hai sottoposto il Teme, prima di inserirlo nella fic, x nn fargli accettare l'offerta?!?! Confessa, 6 una maga!" si più o meno dirò così XD
Scherzi a parte, sono ancor più curiosa di scoprire cos'ha fatto quella testa di minchia di Danzo al mio povero Naru-chan T.T
Come finirà lo scontro? Vinceranno i due Sennin o Naruto? Ma la cosa più importante è che: Itachi è vivooooo!!!!!!! Ti amo lo sai? Nn hai fatto morire il mio Itachino XD
Aggiorna quanto prima, xkè sono davvero troppo curiosa XD
Un bacione e complimenti <3
Jeo 95 =3

22/03/12, ore 16:34

dico ma cm fai ad avere tutta questa fantasia?!cioè naruto ke se ne va cn orochimaru e company, un sasuke ke poi se ne andrà cn lui...ma sopratutto cm ti è venuta in mente l'idea di far mettere karin cn naruto!?x averli messi insieme nn ti perdonerò mai XD (ma si metterà cn hinata vero?vero?!)alla prossima e congratulations for this story!
kiss kiss vale_hina :-)

22/03/12, ore 15:07

a dire il vero, credevo che avessi abbandonato questa storia, anche se sono super felice di sapere che non è così.

il capitolo anche se un po corto, racchiude in se delle belle sorprese, che non mi sono rimaste indifferenti devo dire.

quello che si dicono Tzunade e Jirayia, bè è abbastanza chiaro, Orociock, ha detto delle cose a naruto, probabilmente vere solo in parte che hanno fatto imbestialire il biondo e lo hanno indotto ad abbandonare un villaggio in cui lui era sempre stato maltrattato. In pratica è successa una cosa simile a quella che è successa a Sasuke, quando nel manga è venuto a sapere cosa era successa al suo clan).

ma la cosa che mi preme chiedere è un'altra. CHE CACCHIO CI FA ITACHI Lì???? cioè che vuol dire? quel itachi, è proprio lui? possibile? non ci credo e non ci voglio credere, cioè perché è lì?, l'hanno scagionato? e se è così perchè sasuke vuole ucciderlo? non ci capisco più niente, posta presto voglio delle spiegazioni!!!

22/03/12, ore 14:42

Mmm... difficile recensire questo cap...
Nel complesso è un buon capitolo...ma sono rimasto un po scettico con la scelta di mandare Tsunade in missione... cioè è l'Hokage, difficile che vada in missione direi quasi impossibile... E chi rimane a proteggere il villaggio? Direi che non mi vedo con questa scelta...
Che dire al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 02:43 pm)

22/03/12, ore 14:40

Bellissimo, finalmente hai aggiornato!
Che dire mi è molto piaciuto e devo ammettere che sono rimasto più volte sorpreso? Itachi non è un traditore, poi il vecchio zoppo sono sicuro che sia Danzo che come hai spiegato, anche se a metà ha dato la colpa al Sandaime, ma c'è una cosa che mi incuriosisce? Perché Sasuke dovrebbe volevere più potere? Cioè il suo clan non è stato sterminato perciò lui non ha motivo per volerne gli basterebbe allenarsi col fratello per poterlo ottenere, più di quando Orochimaru possa dargliene? Ma tu sei la scrittrice e sei sempre tu a decidere. Perciò continuerò a seguire la storia. Ora vado ciao...
Bye TheCristopher94

21/03/12, ore 16:41

Miky!!!!!! Hai una mente genialeeeeee!!!!!! Ma quanto sei brava a scrivere? Da una scala da 1 a 10 ti darei la lode u.u
E brava la mia amichetta :33 mi raccomando aggiorna presto le tue storie mi piacciono davvero tanto, magari le leggesse anche la prof di italiano é.è

11/03/12, ore 20:48

Per prima cosa, scusa il ritardo ç_ç
Umh... le cose si fanno molto interessanti! Questa storia mi piace sempre di più **

"- Dobbiamo fermare Naruto anche a costo di ucciderlo.- fece e abbassò lo sguardo.

Sakura boccheggiò, ma dalla sua bocca uscivano solo frasi sconnesse e senza senso.

- Ma non può farlo Hokage!!- urlò, dimenticandosi per un istante chi ha davanti.

- Mi dispiace, Sakura. Ma è l'unica soluzione. Inoltre, dovrò portarmi con me anche Jiraiya, ho paura che io da sola non possa bastare.- disse alzando lo sguardo.

Sakura abbassò il suo e chiese di poter uscire dalla stanza."

E ora cosa accadrà? Sono troppo curiosa **
Complimenti!

09/03/12, ore 23:19

finalmente ho capito che kyubi viene evocata, bella idea. spero solo che riesca a domarla totalmente. ma poi sasuke accetterà oppure .... comunque complimenti a questo capitolo. attendo con ansia i prossimi. ciao

09/03/12, ore 22:54

Sasuke, mia caro scoiattolino, siamo un po' debolucci eh ?
Nee-san si sa che stravedi per Naruto xD Però hai ragione u.u *^*
Hinata sviene xD ma che novità!
La storia mi piace sempre di più *^* è interessante u.u
Noi ci sente,
tua nee-chan

09/03/12, ore 16:54

La storia è interessante...ero molto curioso, soprattutto dopo i primi due capitoli, era una cosa diversa dalle altre con Naruto che non aveva la volpe dentro di se ecc....
ma con questo capitolo è caduta veramente...cioè te hai scritto che Naruto ha sconfitto Pain/Nagato all'età di 12 anni?! Ma siamo fuori? Quella della volpe potrebbe essere anche passabile...ma non lo è perché ha sconfitto Pain a 12 anni senza l'ausilio della volpe! Cosa impossibile...anche perché, se fosse stato così forte a quell'età, che senso avrebbe avuto andare da Orociock ad allenarsi di più?E questo vorrebbe dire che anche Orociock è più forte di Pain... Carina questa...

Poi diciamo che l'ultima scena, quella in cui Naruto pensa a Karin e a Hinata, cioè... Secondo me non ha senso logico... Perché Naruto pensa ad Hinata in quel momento? Te mi potresti dire... "perché è interessato ad Hinata"... Bene... Ma: 1° non ci ha mai parlato ancora... 2° gli piace così di botto, è già innamorato?!... Mmm...

Ora spero che non ti arrabbierai... Le mie sono "critiche" nel senso che se ricevono una risposta cambia tutto... Comunque continuerò a seguire la fan fiction perché sono comunque curioso... Quindi al prossimo capitolo!

09/03/12, ore 16:43

Il cap e stato bello, ma mi sono accorto una cosa nel cap precedente che mi sono dimenticato di segnalarti, e devo dire anche che la stessa cosa hai fatto in questo cap, sia nel secondo che nel terzo capitolo tu hai detto l'ultimo Uchiha e cosi via, mentre nel primo cap dicevi che avresti cambiato le cose e che Sasuke aveva ancora il clan integro perciò penso che tu abbia capito dove voglio andare a parere.
Detto questo il cap e stato bello e spero che tu continui per quando riguarda questo piccolo errore che hai fatto puoi facilmente correggerlo se elimini lo spazio autore del primo cap e il gioco e fatto... Ci sentiamo alla prossima...

09/03/12, ore 15:38

Povera Hinata l'hai fatta svenire XD e (nn avrei mai pensato di dire una cosa del genere -.-") povero Sasuke è già la seconda volta ke resta fregato, per di più è stato pure rapito! Nn è giusto mi hai fatto saltare giusto la parte più interessante >.<
Anche Sakura mi sembra molto preoccupata T.T snif sono tutti tristi x il povero Naru-chan.
Ora xò voglio sapere ke è successo al clan di Naruto, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo XD
Un bacio e complimenti,
Jeo =3

09/03/12, ore 13:29

grandissimo e bellissimo capitolo complimenti non vedo l'ora che aggiungerai il prossimo capitolo e ora passiamo alla storia
la coppia naruto /karin sta iniziando a seccarmi non mi piace tanto perchè non mi sta molto simpatica karin mi è piaciuto molto il pezzo nel quale naruto pensa perchè solo karin e hinata lo possono chiamare col suffisso kun che sciocco comunque al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

07/03/12, ore 17:22

Woooow bellissimo!!!
Sono troppo curiosa di leggere il continuo **
Scrivi davvero bene, sai?
Mi piace il tuo stile ^^
Complimenti!