La fidanzata dell'ibrido
di emily petrova

22/08/12, ore 14:37

ciao sono rimasta molto affascinata dalla tua storia scrivi bene. bello anche il personaggio di agnese io amo le new entry nelle storie di ff anch'io ne ho inventata una molto interessante ti và di darle un parere??? e la mia prima ff sò che fa schifo ma mi interesserebbe molto una tua opinione grazie!!

17/05/12, ore 20:17

bel capitolo e non mi aspettavo una cosa del genere. risvolto interessante e ho solo una piccola annotazione: le note d'autore scrivile staccate dal capitolo o si rischia di non capire dove inizano

09/05/12, ore 20:31

non so se impalare damon o no. è un idiota. ma cosa sta succedendo ai personaggi maschili delle fic? si stanno tutti rincretinendo.
bellissimo capitolo e spero che damon e klaus crepino sul serio

05/05/12, ore 09:13

allora, lei è incinta, klaus la vuole usare per i suoi scopi ed è innamorata di damon. può andare peggio di così? non penso proprio.
spero in un lieto fine

12/04/12, ore 20:44

voglio la morte di klaus e la voglio nel modo più doloroso possibile. comunque voglio proprio sapere cos'è questo regalo che klaus vuole fare. aapetto con ansia il prossimo capitolo

10/04/12, ore 20:52

Ciao, eccomi qui a recensire! Sono rimasta un pò indietro con i capitoli perchè sono impegnata a scrivere la mia storia e a pubblicarla di volta in volta :)
Comunque, vorrei dirti che devi separare bene i POV altrimenti c'è davvero tantissima confusione, la trama è carina ma toppo intrecciata! Di chi è figlia Agnese/Esther? Di Rebekah o Katherine? Io ancora non l'ho capito... :P
La storia è scritta in modo semplice, devi solo separare di più i periodi e i dialoghi soprattutto, altrimenti è difficile leggere e non perdere il filo del discorso :)
Mi scuso per il ritardo nelle recensioni, ma sono stata piuttosto impegnata :)

Ps. non so se ti può interessare, ma mi piacerebbe molto se passassi da me e desti un'occhiata alle mie storie :)
Baci baci =)

27/03/12, ore 20:51

come sempre bel capitolo, ma ti consiglio di separare bene i vari pov presenti altrimenti si rischia di fare un pò di confusione e non capire bene il capitolo. a parte questo sei brava come al solito.

25/03/12, ore 10:00

va bene che klaus è,come dire, fuori di testa, ma accidenti! non pensavo così tanto. se mio fratello mi facesse una cosa del genere l'avrei già ammazzato da un pezzo. comunque bel capitolo e spero che anche il prossimo sia così.
iaele
ps: sono contenta che tu mi chieda di corregerli

16/03/12, ore 18:34

accidenti. non hanno un pò affrettato le cose? comunque brava e il capitolo è ben fatto. stessa nota: controlla l'aalineamento del testo. è un pò sfalsato.

11/03/12, ore 22:23

Beh devo dire che Agnese sembra sempre di più una doppiogiochista :)
Brava hai creato un bel personaggio :)
Al prossimo capitolo ^^

09/03/12, ore 21:18

come ho già detto: a me se uccidi damon non mi può importare di meno. se provi ad ammazzare stefan invece sì ti punto un fucile. comunque secondo me agnese e katrina hanno qualcosa in comune. cosa non so, ma qualcosa ce l'hanno. per klaus non so cosa dirti. ho le idee confuse. appena avrò un'idea decente ti dirò. ci sentiamo iaele

08/03/12, ore 17:51

Wow *___*
Mi piace davvero tanto! Ma se Katerina è una vampira come ha fatto a rimanere incinta? XD Immagino che tu ti sia ispirata alla saga di Twilight (non linciarmiii :PP) oppure hai voluto che i vampiri fossero in grado di procreare! Wow mi piace davvero tanto, continua =)

08/03/12, ore 13:20

sto pensando che tu sia un pò pazza, ma nel senso buono del termine. per me agnese è la figlia di katrina e klaus lo sa. per me fa apposta a tenerle insieme. fammi sapere se ho ragione. iaele

07/03/12, ore 19:10

Ciao cara :)
Il titolo della tua storia mi ha incuriosita così ho deciso di leggerla. Spero che tu non ti offenda per la recensione che sto per farti, ma che la prenda bene. Allora non capisco quale sia la trama, cioè, chi è Agnese? Klaus che ha una fidanzata? Ti suggerisco di fare una sorta di prequel dove spieghi il perchè di questo nuovo personaggio, chi è, cosa rappresenta per Klaus ecc... sappiamo di lei che è un lupo...ma devi ampliare di più l'esposizione. Attenzione ad alcuni errori di scrittura, descrivi di più una scena...ad esempio "Elena Gilbert era ancora viva, ma come era sopravvissuta...." ecco qui potresti ampliare di più la descrizione di Agnese, anche con qualche sua teoria, senza passare subito alla telefonata con Klaus.
Poi... Stefan a casa di Elena? Cosa ci fa? Non era andato via con Klaus? Ma questa è una tua scelta, quella di stravolgere gli eventi a tuo piacimento, anche se stona un pochino...
Alla fine di ogni capitolo fai un piccolo spazio "note dell'autrice" dove spieghi grossomodo ciò che è avvenuto e il perchè di alcune cose, non tutte.
Il tuo è uno stile molto semplice e questo rende la lettura fluida e scorrevole, dai solo un tocco di colore in più alle sensazioni dei personaggi e vedrai che andrai bene! La storia è carina in se per se, quindi sii anche più lunga e cerca di mettere quanti più avvenimenti possibili in un capitolo, perchè spesso, anzi a volte... la gente non recensisce se non c'è qualcosa che li colpisce, credimi ho lo stesso problema.
Per le poche recensioni non preoccuparti, la maggior parte dei lettori su efp legge senza nemmeno commentare, io ho pubblicato 5 storie e in pochissimi me le hanno recensite XD
Continuerò a seguirti ti aggiungo alle seguite :) Al prossimo capitolo, un bacio.

07/03/12, ore 16:01

che accidenti macchina klaus? e poi che cosa ci elena in casa da sola con damon? perchè stefan è a casa di elena? la storia mi sembra carina ma finchè non capisco la risposta alla prima domanda non so cosa dirti. finora mi piace. ci vediamo iaele