Looking for happiness;
di EffyPierce

25/03/12, ore 23:17

Beh che dire? Avevi paura che non mi piacesse?? PAZZA! E' bellissimo e tu sei davvero brava, quindi smettila u.u Adoro Vicky anche se è davvero tormentata spero che riesca a trovare un po' di serenità, magari con Freddie (sì lo adoro, lo adoro).
Credo che Freddie sia la giusta via per lei e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, quindi muoviti ad aggiornare u.u
Scrivi bene, la trama è bella e prende davvero! Quindi al prossimo :)
Un bacio.

12/03/12, ore 14:23

Finalmente sono riuscita a leggere. Allora, intanto ti rifaccio i miei complimenti per la storia, perchč tratta un tema, anzi, pių temi, davvero poco discussi, ma comunque interessanti. Spero vivamente che riuscirai a svilupparli tutti bene, perchč altrimenti la storia perderebbe molto. Il capitolo mi č piaciuto molto, dal punto di vista dei contenuti, c'era un piccolo flashback, che ci sta sempre bene per capire qualcosa di pių, e il personaggio di Vickie sta venendo poco poco a galla. Anche Rebekah si sta facendo spazio tra le righe, cosė come Lizzie, incinta.
Ci sono giusto un paio di errori sui verbi, che non sono concordati con il soggetto o tra loro non hanno il giusto rapporto temporale xD Per il resto, mancano un po' di virgole, per rendere pių piacevole e comprensibile la lettura.
Mhm, questo č quanto, al prossimo capitolo ^^
Baci :)

06/03/12, ore 20:49

Io col latino ci rinuncio, ecco perchè ti ritrovi già una mia recensione LOL
Allora, intanto mi pare che ci sia un problema di impaginazione, non so se dipende da te, ma vedi se riesci a rimetterlo in ordine perchè è un po' confuso tutto xD
Passando alle cose serie, allora, ci sono sempre un paio di errori di battitura qui e là, delle virgole messe al posto sbagliato, cose del genere. E frasi che non filano. Dagli una riletta, penso che te ne accorgerai anche tu degli errori xD
Il capitolo in sè è molto interessante, e incuriosisce molto.
Un solo consiglio, fai attenzione alle tempistiche, la tua storia deve rappresentare un fatto vero, quindi dosa bene il tempo prima che due persone diventino amici fidati e cose del genere. Cioè, in un giorno non possono mica succedere un miliardo di cose, no? E' solo un consiglio per il futuro, questo :)
Un bacio ^^

06/03/12, ore 20:42

ciao! sono capitata qui quasi per caso, ho trovato questa storia sulla tua pagina dedicata ad effy stonem di skins (il mio amore indiscusso per questo telefilm è semplicemente immenso *-*)  all'inizio stavo per passarci sopra e lasciare perdere questo piccolo gioiellino, ma dopo ci ho ripensato e l'ho letta. Direi che ho fatto bene! Mi piace moltissimo! A parte qualche imperfezione delle frasi, a causa dell'html (odio puro per quel coso -.-), per il resto è perfetta! Sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo, so che dirlo è banale ma è così, mi affascina questa ff.

ciao!!!!

AlisIntoTheDark

06/03/12, ore 19:54

Allora, intanto ti dico che la recensione è neutra non perchè io sia la stronza di turno, ma perchè ci sono cose positive, e cose negative.
Intanto, ci sono un paio di errori di battitura, qualche virgola che manca qua e là, frasi a mio parere fin troppo corte. Poi,  sinceramente, questa "Io cado dentro le cose, e spesso mi capita di sbucciarmi le ginocchia", non l'ho proprio capita, e non ci sta molto bene, all'inizio. Il fatto di sottolineare le frasi, metterle in grassetto, mi sembrano più cose da fare in un diario personale, non in una fanfiction, poi però questi sono gusti personali infondo. Alla vista così risaltano le frasi più importanti, ma essendo una fanfiction non penso ce ne sia bisogno, tutt'al più usa semplicemente il corsivo.
Veniamo ai lati positivi. Il tema. Mi ispira a morte, mi incuriosisce moltissimo e sono certa che se riuscirai a svilupparlo bene verrà una gran bella storia. Anche il tuo modo di esprimerti, il lessico, mi piace molto. Sono certa che se ci lavori su uscirà una gran bella cosa!
Spero di non essere stata offensiva o altro, non era nelle mie intenzioni, assolutamente!
Un bacio :)