Frozen..or maybe not
di AshLol

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/19, ore 14:27

Però uffa, uffy.... Ma non è giusto!! Sai... io ho una sorta di maledizione che mi perseguita, quando leggo una f.fic a capitoli che mi piace e mi appassione... traaakkk... arruvo ad un certo punto e latrovo incompiuta..😢😭... Ti posso assicurare che è frustrante. Una volta mi sono scoppiata 52 capitoli di una storia che, a par mio era fantastica, coinvolgente ed appassionante, caratterizzazione dei personaggi perfetta... apro quello che, secondo un avviso pubblicato dall'autore in fondo al 52 cap doveva essere l'ultimo capitolo, il 53 (dive si sarebbero capite molte cose, pezzi del puzzle che sarebbero andati a combaciare, etc..) e, al posto del capitolo trovo un avviso.."è tutto quasi pronto, scaletta fatta, pezzi già scritti devo solo mettere insieme delle parti e aggiustarla un po'... ma non so quando riuscirò a farlo perché è un periodo un po' incasinato'... Ma caxxo!!! Io l'ho letta lo scorso anno, ma la storia era di un bel po' di anni prima.. Cioè è già praticamente fatta... ujn pomeriggio per riaggiustarla lo avrai pur trovato, no?😡... Detto questo.. Mi è piaciuta veramente tanto, il tuo Naruto così diverso è tremendamente affascinante... e quandi ci sono traumi psicologici, drammi, etc.. io sono nel mio, il fatto che sia poi una yaoi mette la ciliegina sulla torta..😍... Sarebbe veramente fantastico se provassi a buttare giù qualcosa e finirla... Se penso che io, teoricamente, avrei quintalate di idee... ma non so scrivere.. Non così... leggo molto ma per scrivere ci vuole tempo e concentrazione, scrivo sfoghi miei, personale, che credo siano assolutamente incomprensimbili a chiunque, e forse anche illeggibili.. Cmq.... tipregotipregotiprego.. magari il passare degli anni ti dato qualche spunto su cui costrire qualcosa.. anche un solo capitolo di chiusura..Scusa se ti ho rotto le scatole.. Baci by Taya

31/01/14, ore 13:34

È una decisione definitiva oppure ci sono possibilità che essa possa modificarsi magari con un sostegno da parte dei tuoi "fan"?!? Io sarei più che disponibile a fornirti una miriade di idee per proseguire!!! Ho adorato davvero questa fic e lasciarla così...davvero mi spezza il cuore!!! TT.TT
Bye!
P.S: almeno non lascerai my violinist che pure non è male!

28/01/14, ore 20:25

Va beh ... può capitare, anche se mi dispiace ... comunque sono stra felice che Mi Violinist riprenda, che bello! Aspetto allora sia il nuovo aggiornamento che la tua nuova storia ... andrò a darci un'occhiata! :)

30/10/13, ore 17:20

Sei una grande mi piace il modo in cui hai descritto Gaara e sopratutto mi piace la sua maglietta con i Guns ;-)

26/10/13, ore 21:39

MA NOOO!!!! È COSì BELLA!! SPERO CHE QUESTO BLOCCO TI PASSI E CHE RICOMINCI AL PIÙ PRESTO!! Per l'altra fic?

30/06/13, ore 16:15

Waaa! Evvai! Sono contenta che yu inizi a muoversi....AMO Naru ma non posso che tifare per CHIUNQUE lo voglia in modo così totalitario da perseguitarlo oltre la distanza ed il tempo! Spero che la papera continui ancora a provarci con il mio biondino (mi diverto a vederla provare con Naru ed il mio biondino respingerla!) e non vedo l'ora di scoprire le reazioni di itachi! A tal proposito mi piacerebbe che si muovesse un po' verso il mio biondino (credo che Naru in questo momento abbia ben altri pensieri in testa per accorgersi del moro quindi tocca a lui "molestarlo" un po'.....e poi AMO quando mi molestano il mio volpacchiotto!)! Certo che sopportare 4 anni di tortura...! Mi stupisco del fatto che yu non se la sia ancora presa con Gaara (con cui Naru ha avuto una RELAZIONE) e gli uchiha (decisamente interessati a Naru!!)! Vabbè! Sbrigati ad aggiornare che AMO questa fic! Il modo in cui hai caratterizzato il mio biondino è sublime...lo amo in questa versione! Waaa!
Bye!

22/04/13, ore 20:12

Ciao, allora ho iniziato a leggere la storia qualche giorno fa. E' molto carina nonostante sia molto semplice. Di solito preferisco Naruto insieme a Sasuke ma anche con Itachi non mi dispiace affatto. Ho visto però che tendi ad essere molto scostante con la scrittura. Spero che non sarà così d'ora in avanti perchè mi piace e sono curiosa di sapere come andrà avanti. Ciao a presto

16/04/13, ore 23:47

non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo...vai Itachi spacca il culo a tutti!!!!!!!!!...spero di leggere presto il nuovo capitolo ciao!!

13/04/13, ore 15:40

ciao! è molto bella la storia! e poi itachi e naruto sono bellissimi insieme! ciao! :)

11/04/13, ore 04:48

sono senza parole, amo questa storia l'ho letta tutta in una notte
povero naruto,voglio uccidere quel bastardo di yu
ti prego di continuare la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
COMPLIMENTI ogni capitolo è stupendo :)
ciao >.<

07/02/13, ore 21:48

Semplicemente fantastico le coppie sono naruita e gaasasu ?? Non vedo l'or di leggere il prossima cap. :)

07/02/13, ore 20:06

bellissima questa storia !!!!!! povero naru-chan gli è sucesso , prima i suo lo mollano in college , poi gli chiedono di tornare , non capisce i suoi sentimenti , scopre di avere una sorellina e adesso viene perseguitato *o* .
comnque ..... concordo con ledyaoi , diventa sempre più difficile capire che sta con chi , insomma prima gaara sta con naru , poi naru sta con sasuke , poi con itachi , l'unica cosa che si è capita è che tutti vogliono stare con naru ( scappa naruuuuuu nd lucky-chan . grazie lucky ...... * inizia a correre il più lantano possibile da tutti quei pazzi * nd naru ) compreso l'uomo misterioso , che non vedo lora di scoprire che sia .
cooomunque pare solo a me o in questo capitolo cera un po di sasugaa oltre che a itagaa?? .
adesso vado aspettando il prossimo capitolo con ansia e auguri per lo stage

07/02/13, ore 18:33

ciaooo :) yeah era da un sacco che volevo riprendere ha leggere questa ff <3 e davvero mi prende sempre di più :) ma una cosa non ho capito O_O i paring... è una itanaru -gaasasu ? o una sasunaru e una itagaa?? no perchè sono un essere di natura cyuriosa come in procioni (?) XD e allora .. SONO STRA CURIOSAAAAAAAAAA ( ok si era capito nd tutti .-.) ... comunque ora vado che devo studiare per la versione ( nooooo nd il mio io interiore) ( muuuuuaaa nd la mia prof) oddio adesso pure la mia prof di latino rientra nella recensione manca solo geronimo stilton e siamo apposto -.- ( eccomi nd geronimo stilton) .... te pareva?? -.- beh dai finito il mio ennesimo sclero me ne vado... addieeeeee al porssimo capitoloooo .. ma prima... quest faccina è Itachi */_\* ( non è uguale XD????) alla prossima recensione con una nuovissima faccina personalizzata XDXD

non preoccuparti tanto ci sono altre storie molto belle! prenditi tutto il tempo in questa settimana ma la prossima ci tengo che aggiorni se no posso morire di pazienza e diventare neervosa, non è tanto bello per quelli che ne avranno a che fare!
è un consiglio baci e tanti ciao!!! <3 :b
P.S la tua storia è molto bella

Ciao! Non ti preoccupare, io personamelmente, non mi sono dimenticata di questa storia.... del suo contenuto però, ora che ci penso..... Ok, la rileggerò xD Basta che aggiornerai come promesso :P Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]