Sirius - Amore sui banchi di scuola
di WhoLocki_Martell

01/12/12, ore 20:11

"Aveva dei lunghi capelli castani, mossi, gli occhi color nocciola, caratterizzati dal solito brillio ironico, e delle labbra così carnose che erano quasi uno spreco sul viso di un ragazzo. "
O.O Scusa, ma mi pare che Sirius non sia assolutamente così :O Innanzitutto ha i capelli neri e lunghi fino alle spalle, gli occhi grigi e le labbra non sono carnose .-. Okay, sì, è alto, ma ha anche un bel fisico, ha detto la scrittrice. Un fisico da paura, aggiungerei io, ma sono dettagli. Questo non mi sembra affatto Sirius Black, ed il carattere mi lascia un po' a desiderare, sinceramente. Il testo è un po' sgrammaticato, ed ogni volta che devo leggere un capitolo devo per forza ricapitolare tutto, perché non ci capisco un'emerita mazza. E' tutto confuso, mi dispiace D: E non credo di essere l'unica a pensarlo. Non mi piace, scusa. Ho recensito solo perché trovo che tu debba provare a migliorare, solo questo.
Grazie mille e spero tu non te la prenda,
MooneyDora

01/12/12, ore 20:02

No, fermi un attimo.
Capelli castani e occhi nocciola. Questo non č assolutamente Sirius *respiro profondo*
Mi sembra di aver sempre letto, sia nei libri che nelle fanfiction, che il caro Sirius ha gli occhi grigi e i capelli neri. Anche i lineamenti da Dio greco, ma sono dettagli.
Quindi...Tu te lo immagini cosė? Beh, sono gusti...
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:46 pm)