Cause you make my heart race
di xmrsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/04/12, ore 23:01

ok si bravo Luois!! *applauso*, penso che sia tutto apposto,d'ora in poi andrà bene lo sento, visto che Anne si è aperta. Approposito il capitolo è stato dolcissimo, certo però mi fa un po' pena la povera Eleonor, perchè anche se non la conosco, come non conosco i one D personalmente, mi sta molto simpatica da come appare, almeno. Adoro le poesie che inserisci, sai a me piacciono molto quindi apprezzo sul serio la cura che ci metti nel cercare la poesia giusta o la canzone adatta al momento.
Bene, dopo aver recensito anche questo capitolo ( ma perchè recensisco? mi paiono più commenti personali! xd)
PAsso e chiudo.
Un bacione
Cilyan

27/04/12, ore 22:49

si giusto cosa significa? uNa cosa che non ti ho detto è che mi piacciono i titoli che metti, li trovo molto belli e poi riprendono alcune parti della storia; ritornando al capitolo, direi che lei fa bene a reagire così, cioè non per quello che riguarda i suoi dubbi di coppia, ma per il messaggio ed il video, nel senso che non è saltata subito alle conclusioni sbagliate, ma sta andando a chiedere spiegazioni al diretto interessato

27/04/12, ore 22:37

ok la famiglia one D? SI SI chi non ci vorrebbe stare, ma diciamocela tutta, ma perchè quelli delle ff sono sempre i più fortunati? Forse perchè è solo finzione? ahaha ( continua a sclerare) si, allora, riStorante all'italiana? bravo bravo Luois, complimenti per essere un grande osservatore!

27/04/12, ore 22:32

si, i ragazzi non capiranno mai le ragazze e le ragazze mai i ragazzi, ma che possiamo farci se siamo su due pianeti diversi, ed è questo il bello no? Ma io la farò mai una recensione decente?XDXD si, bhè dunque, adoro questa ff

cioè, è mai possibile che in qesta ff corrano sempre? a furia di correre con la mente non riesco più a seguirli! xdxd scherzi a parte me lo vorrei proprio trovare davanti un Louis imbiancato, si, penso che tipo gli butterei qualche altro dolce addosso, tipo forse qualche torta per poi abbracciarlo ed imbrattarmi tutta xdxd, ma che caspita dico? non era meglio succo di pomodoro? sarebbe stato più eccitante, si bhè il dolce è troppo classico, ma a volte sono meglio le cose stereotipate no? e poi il sugo dove lo avrebbe preso? con Niall in casa, hai ragione, si trova più facilmente la panna!

27/04/12, ore 22:26

ok, bhè si diciamo che il "maniaco" è epico,cioè come vuole lei Louis arriva a salvarla? allora lo chiederò anche io quando sonoin difficoltà magari spunta, se non un One D, qualche bel ragazzo! ahahah xdxd scherzi a parte penso che siano proprio dolci questi due!

27/04/12, ore 22:20

ok, ok era Eleonor? (sclera) *tossisce*, dunque vorrei dire che si, Louis ha sbagliato, ma lei? su si muova a farci pace! poverina però

Si bhe poverina non ha tutti i torti
Insomma penso che anch' io al suo posto avrei reagito così, però che carino Loius andare a cantare a scuola per lei! <3 <3
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 10:21 pm)

No, no no no , non mi dire che è Eleonor? perchè se no sbotto xd scherzo adoro quella coppia però questa è una ff e deve stare con Anne, solo ma chi caspita è?

27/04/12, ore 00:08

O.o ma cosa? Mai letta una cosa del genere, che idea originale un sesto membro dei one D?

27/04/12, ore 00:02

Si bhe ma quanto è sensibile il tuo Lou, io direi che questi nella realtà sono il triplo pervertiti di come li disegni tu e poi scusa in che senso Liam le si mette sopra? Ma la vuole soffocare?

Allora, si "era per il vostro bene" ma dove? che sono veggenti adesso? HAhahaah sul serio questa non la sapevo!

26/04/12, ore 23:46

Già già, lo vorrei sapere anche io chi cavolo è questo emerito idiota, deficente che si è appena presentato, e ohhoho Luois che intrapendenza, ma se Liam non canta la sua parte perchè la fa la ragazza che canta? bhè sarebbe l'ora che stesse un po' zitto sta sempre a parlare e poi non lo si capisce, bhe sempre meglio dei tweet di Harry che sono incomprensibili xdxd scherzo solo che è vero gli danno troppi assoli a Liam secondo me e a seguire ad Harry

26/04/12, ore 23:37

Studi il greco? quindi sei del classico sai anch'io! frequento il quarto anno, ma questo ora non c'entra, tornando alla storia: come cantare con loro? ed io che mi aspettavo che l'avrebbero fatta cantare da sola, hehehe non sono così spietatixdxd Ma la pantomima delle carote? tutto per farle del semplice e puro solletico? ma se non ho capito male Louis non era vestito da carota giusto? e mazza ha pure una macchinetta fotografica? e che ci fa visto che a mala pena aveva i soldi per il motel?

26/04/12, ore 23:27

si, direi che la curiosità di scoprire il ruolo di questo pseudoragazzo è molta, ma aspetterò

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]