E sul pių bello, mi addormentai sulla tastiera
di Flaviuz

08/03/12, ore 19:35

E No Tito! I boxer dovevano avere le tue iniziali! Se no come fai con il corredo! Davvero bel capitolo, mi sono rassegnata per Groucho e Manolo.....non sono comparabili neanche alle bacche di ginepro! Almeno sono dei gentiluomini...almeno.

08/03/12, ore 19:31

Un cucciolo di Foca?? Poverino!
Voglio ribadire che Manolo č intelligente quanto una bacca di ginepro!Vorrei chiedere dove Tito compra la biancheria e che numero di piede ha. Per tutte quelle iniziali T.J.F.C.E.C.P.E.S.C.d.l.S.T.M.G.T. deve avere un cinquanta di piedi!

06/03/12, ore 18:30

''La folla si fece sentire con un boato fragoroso. Nessuno ci poteva credere: la principessa Jenna non portava le mutandine.''
E lì sono morta, giuro. Con una metafora strana, e correggimi se sbaglio, hai tentato di descrivere un po' la società odierna. Ho adorato quel riferimento alla farfallina (Vedere ultimi avvenimenti.) E per il fatto che mi sono divertita molto, la metterò tra le seguite. Spero che gli altri capitoli siano divertenti quanti questo! :3
-Elanor.

06/03/12, ore 17:58

Mi sto ammazzando di risate!
Oreste "L'intelligente ma non si applica" Ma come ti č venuto in mente?! La stessa cosa che dicono i miei prof ^^''
E poi il nome del nostro eroe...no no lo scrivo, sarebbe troppo lungo anche fare copia e incolla!
Ma anche Manolo non si applica vero?!
Davvero bella spero che la continui!
Ciao (=^-^=)