Hamburg.
di LadySherry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/12, ore 14:55

Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo *-* Più posti capitoli, più mi confondo! Ahahahahah :D Non ho ancora capito se la storia ''principale'' è fra Chiara e Tom o fra Chiara e Bill u.u Vabbè, lo scoprirò (spero! :D) in futuro ;)
Bello bello, mi piace :3
Continua così!
Un bacio <3
-Fraffa

02/04/12, ore 22:42

Ahahahahahahahaah oddio XD No vabbè questo capitolo è in assoluto il mio preferito a partire da ora XDDDDDDD Divertentissimo ahahahhahahahahahahhaha Povero Gus :D
Continua così! ;)
Un bacio <3
-Fraffa

02/04/12, ore 16:13

bello, questo ultimo capitolo mi ha fatta crepare dalla risate, sei davvero brava a scrivere di questa ragazza che si ritrova a fare la baby sitter al gruppo, continua così, spero che posterai presto il prossimo capitolo.
bacioni
elle malfoy

20/03/12, ore 14:51

bella, bella, bella...adoro questa ff, la adoro davvero!
io comunque non ho ancora capito con chi si metterà, forse con tom...ma a questo punto ce la vedrei bene anche con david...bò, forse sono io che sto diventando pazza e vedo coppiette felici ovunque...
comunque complimenti, mi piace davvero tanto come storia, spero che aggiornerai presto, se riesci magari avvisami, mi distraggo sempre e non guardo mai l'elenco delle storie preferite...si, sei nelle storie preferite!
bacioni
Elle Malfoy

15/03/12, ore 22:42

Molto carino anche questo capitolo (: chissà cosa succederà in tour *O* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

14/03/12, ore 17:55

Bello anche questo capitolo! Finalmente si incontrano! Che st****o David XD prima le da della bambina e poi le fa i complimenti ahah XD Aggiorna presto ;)

14/03/12, ore 13:40

complimenti, la tua storia è davvero molto bella :) Chiara e Giulia sono davvero simpaticissime, e David è troppo forte xD
Continua prestooooo!!
Dee_Dee ;)

11/03/12, ore 22:28

Anche questo capitolo mi piace! Non vedo l'ora che si incontrano :D aggiorna presto!

08/03/12, ore 16:43

Carino anche questo capitolo (: spero che li ad Amburgo incontri di nuovo i gemelli! Aggiorna presto ;)

07/03/12, ore 18:30

Come inizio mi piace! Anche io vorrei tamponare la macchina di Tom! Ahahah XD aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]