Hamburg.
di LadySherry

27/04/12, ore 15:33

Ciao,
piacere Francesca.
Posso darti un consiglio?
Non sospendere questa fan fiction per via dei risultati,ci sono molte persone(inclusa me)che non recensiscono.
A me ad esempio piace leggerle,quando mi piacciono le metto tra le preferite o nelle seguite,la tua fan fiction infatti sta in una di queste categorie.
Chissà quante ragazze la leggeranno però non commentano,non so perchè lo facciano, ma non buttarti giù così.
La fan fiction è bella riorganizzati le idee e continua!
Cosi suona come un ordine ahhah,ma il mio è solo un consiglio
un bacio
Fra

27/04/12, ore 13:25

No ti prego non sospenderla a me piace tantissimo, l'ho inserita nelle preferite e solitamente non lascio recensioni perchè ho poco tempo ma se ti fa piacere d'ora in poi cercherò di commentare anche scrivendo cose banali. Ti prego continua anche perchè appena entro su efp controllo gli aggiornamenti e ho visto che avevi pubblicato qualcosa pensavo fosse il capitolo e non questa notizia.

27/04/12, ore 13:10

noooooooooooooo..no no no no no no no no no no..ma non ci pensare nemmeno.è bellissima..e poi io voglio sapere come continua..:3

26/04/12, ore 23:06

nooooooooooo :'( :'( perche ??? io la seguo e non vedo l'ora che posti ... in realtà seguo diverse tue FF ma questa mi piace molto e spero che la continui ... cioè piu che alto sto facento la simpatica ma tipo ... devi continuarla per forza, altrimenti mi incazzo

15/04/12, ore 23:34

Ok, questa storia mi incuriosisce sempre di più (e ti assicuro che ho dei gusti moooolto difficili!) e credo che sia finalmente arrivato il momento di lasciare una recensione degna di questo nome... :)
Innanzitutto, complimenti davvero per il modo pulito e scorrevole con cui scrivi; i capitoli sono della giusta lunghezza e...
Finalmente é arrivato il tanto atteso colpo di scena... Sono veramente curiosa di scoprire chi é stato a combinare questa cattiveria alla povera Chiara!!
E non vedo l'ora che lei torni a lavorare per i nostri amati Tokio Hotel perché, si sa, una volta entrati nel cuore difficilmente ne escono... E sembra che ce ne sia uno in particolare in grado di far battere il cuore alla Signorina Mill!! ;)
Spero che tu riesca a postare presto,
Sel.

13/04/12, ore 15:48

Tooooooooooooooooooooooom *-* Che dolce!!! :D Mi piace un sacco come si è comportato in questo capitolo e... Non vedo l'ora di sapere come va avanti!! *-*
Sì, sì, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo xD
Un bacione! :*
Posta presto ;)

08/04/12, ore 20:13

Sì, mi è piaciuto questo regalo *w* xD Mh, secondo me Chiara prima o poi cede... Sta negando a se stessa cosa prova davvero nei suoi confronti ;) Secondo il mio parere :D
Mi incuriosisco sempre di più! :)
Continua così :3
Un bacione :*

08/04/12, ore 11:47

*_* Ho letto d'un fiato sia questo che il capitolo precedente *_* Bellissimi tutti e due, mi piace molto come va avanti la storia!!! Davvero :) Mmmh... Secondo me Chiara non lo odia poi così tanto Tom ;D
Aspetto il prossimo capitolo! Ho notato che li posti molto velocemente *w*
Un bacione :*

07/04/12, ore 18:46

finalmente esce il lato da latin lover di tom...ok, latin lover magari no, diciamo che non è poi così romantico questo ragazzo... comunque povero leo, mi dispiace tantissimo!
spero che aggiorni presto

07/04/12, ore 17:27

Se mi piace?! Scherzi?!? xD Comunque, Tom dovrebbe smetterla di fare il gradasso: insomma, signor Kaulitz forza, su! Dille che sei innamorato di lei, sposatevi e fate tanti figli, no? No, scherzo, altrimenti non ci sarebbe nessuno fanfiction -.- xD E Chiara ha una zucca davvero, DAVVERO, dura. Non riesce ad ammettere a se stessa che le piace Tom: perfino i muri l'avranno capito u.u Ehehe, abbiamo davanti miss testarda e msiter-sono-il-sostituto-del-sole, in fondo, quindi dovevo aspettarmelo.. u.u penso che la strada verso il fidanzamento sia ancora mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltoo luuuuuunga xD Vabeh, ovviamente tanti complimenti, perchè questa ff mi piace sempre di più, e mi raccomando continua presto!
Ps: sbaglio, o hai postato due capitoli di fila? Se è così, grazie ;))
Tanti Baci <3

07/04/12, ore 12:49

Ciao,
l'ho letta tutta di un fiato questa mattina,devo dire che non leggo una fan fiction che mi colpisce cosi tanto dall'età della pietra!!
Mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui esponi le tue idee.
La storia oltre ad essere particolare è anche simpatica,una ragazza tipo chiara è veramente uno spasso!
Non vedo l'ora di leggere il continuo
anche perchè sono curiosissima soprattutto per quel Leo che non mi convince affatto!!
un bacio
Francesca

07/04/12, ore 12:38

Ehi, ma dov'è finita la Chiara tutta casa-lavoro-casa-lavoro?????!! xD Te lo dico subito, Leo mi sta moltomoltomoltomolto simpatico, però preferirei che le rimanesse solo amico, insomma: prima c'è Tom! Bisogno mettersi in fila! ;))
E infine, come non adorare Bill?! è troppo tenero! *.* soprattutto quando fa l'imbronciato :D è troppo forte... E comunque, la do io la risposta a Chiara: sì, ragazza mia, Tom è geloso! Fino alla punta dei capelli!!!
Vabeh, continua prestissimo che voglio vedere come si sveglia la nostra protagonista xD Tanti baci!!

07/04/12, ore 09:49

penso che diventerò come quella ragazza da grande, che non riesco a reggere nemmeno un goccio di alcool che vado subito in tilt...già ora è l'effetto che mi fa la coca cola, rendiamoci conto a che livelli sono...comunque bellissimo, leo che ci prova con chiara, chiara che resta come un ebete, tom che fa il geloso e la fa ubriacare, chiara che fa la scema...non ho ancora smesso di ridere per la dedica del Boccolo Bill!
spero che aggiornerai presto, perchè io non sto più nella pelle di sapere cosa succede
bacioni

06/04/12, ore 11:33

Ciao ^_^ onestamente non ricordo se ho già recensito questa storia (ma non credo u.u) comunque, innanzitutto compliemnti, davvero: questa ff è davvero bellissima. Mi piace il tuo stile perchè è allegro, e credimi, ci sono parti della storia in cui mi sono rotolata dalle risate xD Chiara è simpaticissima, ma Tom sta cominciando a rompere u.u eccheccavolo, se le piace, che si faccia vanti! xD
Continua presto, mi raccomando! ;)

05/04/12, ore 08:51

bello, bello, bello! vedo già tom che fa di tutto per rompere in testa a leo una chitarra...secondo me a tom piace chiara(che mente acuta, lo so, ahahahahah) comunque spero che tu riesca ad aggiornare presto
bacioni