La maledizione del Black Hearse
di MiaBlack

22/02/14, ore 20:24

Bellissima fan fiction recensisco su questo capitolo ma intendo la fan in generale .mi piace il modo in cui scrivi accurato corretto e chiaro insomma dritto al punto . Hai la capacita di arrivare dritto si cuore ; a stimolare l' l'immaginazione . Per quanto riguarda la storia, é ben costruita momenti di suspance nel momento cessato inoltre i personaggi sono ben definiti . Be che ce da dire semplicemente perfetta complimenti !

04/04/13, ore 12:41

Wow! È veramente bellissima: non è la solita Lily/Scorpius; questa ha qualcosa di diverso: lui deve salvare lei da un veliero fantasma che la tiene imprigionata e non è come in tutte le altre FIC. Ancora complimenti :)

01/04/12, ore 09:02

ciaoo!!! questa storia l'avevo poco tempo fa ma poi non mi sono accorta che avevi aggiornato comunque questa storia e stupenda e me ne sono innamorata!!!!
un bacione

22/03/12, ore 15:18

Oh no ma è già finita ??? cmq complimenti perchè è stata davvero una storia piacevole, romantica e divertente da leggere...spero che scriverai altre Lily / Scorpius, hai inquadrato molto bene i loro caratteri !! brava !!

22/03/12, ore 12:58

storia decisamente carina e molto particolare, mi è piaciuta molto. brava.

14/03/12, ore 19:39

uhm la storia si fa sempre più intrigante...mi piace questa cosa che ogni ragazza vede ciò che desidera di più !! e mi piace anche la trovata della gattina che lo accompagna in questa avventura...ed inoltre Scorpius mi sembra già molto coinvolto da Lily, nonostante cerchi di negarlo con tutto se stesso !! adesso sono curiosa !! aggiorna presto !! un bacione !!

09/03/12, ore 10:30

Ciao !! La tua storia promette bene...richiama alla mente l' ultimo film della trilogia dei pirati dei caraibi e la cosa mi piace !! chissà cosa succederà ora a Lily nel veliero !! Sono curiosa aspetto il secondo capitolo !! brava !! un bacione !!

08/03/12, ore 13:59

Niente male davvero! Scritta bene, corretta, interessante....una storia fantastica! Ora però devi scrivere il continuo oppure addio al mio entusiasmo!=) Solo un appunto: usa caratteri più grandi ,altrimenti al lettore passa la voglia di leggere! E credimi, è una cosa che avviene spessissimo!
Bacio
A.Hale

08/03/12, ore 13:32

Molto originale questa storia, oltre che scritta molto bene ;) Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Il personaggio di Lily mi interessa parecchio. Deve essere parecchio difficile vivere la sua situazione e mi dispiace per lei. Riguardo, Scorpius posso solo dire che sono completamente pazza di lui xD Sono una grande fan della loro coppia.

Aggiorna presto

Malfy ;)