Welcome to the hell...
di Bina_Dobrev_Leto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/12, ore 18:53

E IO CHE NON AVEVO VISTO IL CAPITOLO!
ma scherziamo???? nononono..fantastico!
Soprattutto fantastica Hope..chi sarà non lo so! ahahaha..ma soprattutto dove l'hai presa questa Hope? e chi lo sa..
no sul serio..bellissimo <3
bacione XOXO
Alice

10/09/12, ore 20:40

Wooooow!! :33 Questo capitolo è semplicemente mozzafiatooo u.u Klaire è pazza come sempre xDD e Damon è davver felicissimoooo...Sono curiosa di sapere uale sarà la reazione di Hope nel vedere che Damon sposa la Doppelganger >.< Lei la conosce giusto??
Continua così, adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere ;)
Aggiorna presto, please!! =)
TheDarkLady97!! :33

08/09/12, ore 08:54

Noooo xD voglio il matrimonio... ora in questo istante xD
Damon *w* lo amo u.u
Comunque sia.. sei migliorata un casinoooooo *-*
Sono così orgogliosa di te, mi sento veramente felice anche di aver conosciuto te.. e le tue storie *-*
BACI la tua Viky...
La numero uno in assoluto u.u
Ps.: Modestamente sono pazza da legare negli ultimi giorni xD

19/07/12, ore 20:17

Nonononono..ma che bel capitolo :) Pensa che ieri me la sono riletta tutta d'un fiato,pronta per Hope..ops..piccolo spoiler..ahahah Scherzo dai..comunque davvero bel capitolo Baciotto XOXO Tani

15/07/12, ore 18:30

Woooow!! Tesoro attendevo da tanto questo capitolo e devo dire che è davvero stupendooo... Mi piace moltissimo questa parte finale :PP ahahahahah Jeremy è davvero molto romantico v.v Sei sempre più brava e questa storia mi piace sempre di più ;)
Aggiorna presto, sono curiosa >.<
TheDarkLady97!! :33

14/07/12, ore 21:24

Bella veramente... mi hai lasciato senza parole con questo a parte il little difettuccio di tre battute non segnate ç__ç che è un vero peccato, ma in sè il capitolo è pieno di emozioni che logicamente me le sono fatte mie, tanto per scherzare un minuto... lo vorresti te Jeremy eh? ;) eheheh che pensierini ci farai chissà xD comunque continua appena puoi e ovviamente avrai sempre una mia recensione :D Baci Viky

24/05/12, ore 00:45

Anche se in ritardo eccomi qui...Wow quante rivelazioni tra questo e il precedente capitolo...cavolo questa klaire é un qualcosa di straordinario. E Jeremy ? Stupendo.
Brava tesoro continua così
bacini

22/05/12, ore 08:15

Bellissimo *-* ottimo capitolo *-* Baci... spero di leggere presto il prossimo capitolo anche perchè so che ultimamente hai problemi d'ispirazione come tutte... e sinceramente attendo molto ansiosa il continuo <3 Baci

21/05/12, ore 00:29

Povera klaire speriamo che vada tutto bene. Tesoro mi dispiace che hai avuto dei problemi e mi dispiace se non ci sono molto ma la scuola mi viene impegnata fino a tardi.
Migliori sempre di più e sei sempre più brava.
Bacini

20/05/12, ore 20:50

no cioè..non puoi lasciarmi così!
Devo sapere cosa succede..devo saperlo per forza!
Comunque, sei bravissima!Non avere dubbi sulle tue capacità, sei una scrittrice favolosa capito!
Ti voglio bene piccola
XOXO Tani

20/05/12, ore 15:33

Bellissimo capitolo ti faccio i miei complimenti =) attendo il continuo e giuro che Vladimir dovrà passare le pene dell'inferno per l'atto che ha compiuto!! A presto =)

20/05/12, ore 09:13

Bellooo bello belloo!! *W* Povera Klaire che è stata rapita da Vladimir e ora come faranno a liberarla?? Speriamo ci riescano... E sono curiosa di sapere cosa vede Sky di così spaventoso!! >.<
Bravissima, come sempre!! ;)
Aggiorna presto, ti prego!! =)
TheDarkLady97!! :3

07/05/12, ore 19:19

Bellissimoo!! E ora che Vladimir è arrivato come farà Klaire ad ucciderlo?? :o Sono super curiosaaaa >.< Sei stata bravissima come al solito ;)
Aggiorna presto, please!! =)
TheDarkLady97!! :3

07/05/12, ore 08:11

Ci sono tre punti in questa mia recensioni:
1- Magnifico capitolo anche se corto
2- Avere un fratello così è il sogno di ogni persona
3- Un Vladimir più figo di questo non ce ne stanno *-* ci sto sbavando dietro *Q*
Continua così perchè mi piace troppo <3 baci

05/05/12, ore 01:14

Bina Bina Bina...la tua fantasia è incredibile.....ali nere morbidose...fuoco d'avanti agli occhi....zii allìattacco....oddio tu sei geniale ;).... ora cosa succederà alla nostra Klaire??? ora è l'essere perfetto....cosa comporterà tutto questo???
ci sentiamo al prossimo capitolo....spero al più presto...

Bacini xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]