Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Bina_Dobrev_Leto    20/05/2012    4 recensioni
Klaire e Sky Rakovski si sono appena trasferiti a Mystic Falls dopo la morte della madre...
Una serie di avvenimenti sconvolgerà la vita di questi due ragazzi...
Tra vampiri,licantropi,ibridi,streghe,doppelganger e demoni riuscirà l'amore a unire generazioni di nemici????
Lo so la trama fa completamente schifo, spero la storia vi piaccia è la mia prima fanfic...
Asta la vista...
P.S. Rose non è morta.
P.P.S. Per l'ennesima volta ho fatto delle modifiche alla trama. Scusate.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeremy Gilbert, Klaus, Nuovo personaggio | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sky

 

Aprii gli occhi di scatto, avevo una strana sensazione.

“Klaire?” urlai “Klaire?” no non era possibile, mi ritornò in mente la scena.

 

Flashback :

 

“Beh dovresti dirlo anche a mamma e papà”

“Si dovresti cara Klaire” una voce a me troppo conosciuta.

“Vladimir” disse Klaire.

“Bingo!” uscì da dietro un cespuglio. “Ci rivediamo”

“A quanto pare” disse, io ero congelato sul posto, non riuscivo a parlare o reagire. Lui, quello che mi aveva rovinato la vita e non solo a me. Quello che oltre ad essere mio cugino era anche il mio migliore amico.

“Pur troppo devo fare una cosa importantissima, spero non ti dispiaccia vero?” cosa vuole fare? Figlio di puttana (chiesi mentalmente scusa a Zia Rebekah) tu mia sorella non la tocchi.

“Ormai sono abituata alle tue stronzate Vlad.” oh cavolo era troppo tranquilla. E quando Klà fa la parte della persona calma, non va mai a finire bene.

“Bene allora....”

Vidi solo un fascio di luce nera e nebbia, poi scoppiò il temporale e io svenni.

 

Fine flashback

 

Cazzo! L'hanno presa.

Iniziai a correre verso casa, aprii di scatto la porta e mi fiondai dentro.

Mamma si spaventò da tanta irruenza e dal mio stato di spavento totale.

“Sky! Che diavolo succede dov'è Klaire?”

“L'ha presa, Vladimir la rapita”

Si portò le mani alla bocca e iniziò a piangere. L'abbracciai di slancio e per la seconda volta in vita mia calde lacrime uscirono dai miei occhi. Beh la prima è stata quando una certa sorella che mi ritrovo, si è permessa di farmi la ceretta al petto. Dico io?

Smettiamo di fare l'ironico e ragioniamo.

Mi staccai da mamma e presi il cellulare, mandai un messaggio a Rose:

 

Hanno rapito Klaire sto venendo a casa di Damon e Stefan. Raduna tutti.

Ti amo.

Sky.

 

Andai a cambiarmi e presi le chiavi della mia macchina. Uscii di casa e partii sgommando.

Arrivai alla pensione dopo 10 minuti. Vidi Rose fuori che mi guardava con le lacrime agli occhi.

L'abbracciai e gli scoccai un bacio a fior di labbra.

“Tranquilla, la troveremo.”

Entrammo dentro e un Jeremy visibilmente agitato mi venne incontro e disse:

“Quando e chi la presa?”

“Eravamo al parco, stavamo parlando quando è arrivato Vladimir, hanno discusso un po', poi il vuoto ed è scoppiato il temporale. Mi sono svegliato e Klaire non c'era più”

“Chi è Vladimir?” chiese Damon

“Non è il momento di spiegarvi, dovete solo sapere che Vladimir è un messaggero delle tenebre, è grosso, difficile da uccidere e furbo.” oh beh Kathrine ti sbagli c'è un modo per ucciderlo, ma quel modo lo ha appena rapito.

“Ha ragione Katherine. L'unico posto dove ha portato Klaire è nelle segrete dei Lockwood. A lui piacciono i luoghi misteriosi. Quindi andiamo. Prendete solo 9 granate alla verbena e 7 paletti. Elena, Jeremy e Bonnie voi rimanete quì”

“No, no,no! Io vengo con voi, non posso lasciare Klaire.”

“Jeremy ascoltami, non posso proteggervi tutti ok? Se si è rassegnata Elena per una volta fallo anche tu” disse Damon

“Damon fottiti”

“Jeremy. Damon ha ragione. Bonnie fai un incantesimo così non escono. E ti rinchiudi pure tu dentro.” ok dire che Jeremy e Bonnie mi stavano uccidendo con lo sguardo. Bonnie annuì e una volta usciti fuori lei fece l'incantesimo e noi partimmo. Arrivammo in 20 minuti, Damon e Stefan sfondarono il cancello...

Io mi trasformai e ciò che vidi dentro non mi piacque per niente...

 

Scusate per l'attesa e che ho avuto dei problemini personai ;)
spero vi sia piaicuto....
Vi prego recensite ;)
P.S. vi lascio i link delle my storielle ;)
se volete passateci...
ok vi mollo





Drammatica (one-shot) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1073578&i=1
TVD (one-shot Klaroline)http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1072166&i=1 / http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1054213&i=1
TVD (one-shot Damon-Elena-Stefan) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1070970&i=1
30 Seconds to mars (long) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042268&i=1
TVD (long) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1030516&i=1
TVD (one-shot Delena) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1034506&i=1


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bina_Dobrev_Leto