Orchidea Selvaggia
di scandros

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/04/13, ore 22:17

Bentornata a te (ma anche a me - sono Rossy).
Che dire? Ho ammirato sempre il tuo stile e le AU con ambientazione in epoche recondite quindi non posso far altro se non chiederti di continuare al più presto ;)

10/02/13, ore 13:24

Questo primo capitolo mi intriga,penso sia davvero scritto bene e che il testo scorra in modo molto fluido. La descrizione del paesaggio e i termini usati sono fantastici.
Recensione positiva ♥

07/02/13, ore 18:03

Ciao! che bello pensavo che non avrei mai più letto il seguito! Bweh...Ben tornata...quanti malintesi tra questi due innamorati: ah se lei non fosse così combattiva...beh capisco che se la sia presa però fare così la scontrosa...accidenti: dovrebbe lasciarsi andare e ci sarebbe magari riuscita se Julian non avesse interrotto! non vedo l'ora che Patricia e il conte Huttington si chiariscano, sempre che questa sia la piega che darai alla storia! Ovviamente io spero di sì! :)
A presto, spero!
Eldarion

06/02/13, ore 22:41

GRAZIE MILLE per aver deciso di continuare questa bellissima storia!!!!!!
E' stata una sorpresa fantastica quasi non ci credevo!!!
Il tuo modo di scrivere è sempre molto coinvolgente complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ma avrei preferito che non ci fosse l'interruzione di Julian.....! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
grazie ancora  ciao ciao

14/12/08, ore 14:40

Meravigliosa!!!Ben scritta e azzeccati i ruoli dei personaggi che pur se in un contesto e in un'epoca completamente diversa riescono ad essere completamente IC a come sono descritti nel manga.Brava continuala presto ..inutile dire che spero che piuma scarlatta sia Holly e che spero che le cose si aggiustino per tutti.Adoro i lieto fine!!!

30/10/08, ore 19:57

Credo di essermi completamente innamorata di questa fanfiction...COMPLIMENTI vivissimi. Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico, riesci a descrivere situazioni e atmosfere in modo molto particolare e permetti a noi lettori di integrarci completamente nella storia. Non è da tutti cimentarsi in un racconto così intrigante e mozzafiato, utilizzando un linguaggio, ahimè, passato da un tempo, senza scendere nel banale. Ancora comlimenti e spero di leggere presto il seguito anche se vedo che è un po' che non aggiorni...a presto

04/09/08, ore 17:53

Ciao scusa il terribile ritardo nel leggere e recensire questo capitolo, a quanto pare si sta entrando nel vivo della storia e tutto è semplicemente meraviglioso...che tenero Julian, tuttavia credo di aver scoperto l'arcano perchè uno come Benjamin non è tipo da rivolgersi così a Patricia...mah vedremo se verranno confermati i miei sospetti non vedo l'ora del seguito. Complimenti e al prossimo capitolo

19/08/08, ore 16:00

Complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato e tra l'altro l'ho anche aggiunta ai preferiti. Mi piace veramente tanto! Sono proprio curiosa di scoprire chi è il mesterioso personaggio che interpreta la Piuma Scarlatta....! Saluti, HiL

25/07/08, ore 17:29

Ho ancora il cuore in gola!! E' bellissimo questo capitolo, diciamo la verità tutta la storia è fantastica. Aggiorna appena puoi perchè sono curiosissima!! Betty

BABYTVB_81
22/01/08, ore 09:49

il capitolo è meraviglioso come al solito...sei bravissima nelle descrizioni!tvb e ti abraccio forte!

17/01/08, ore 21:31

E' sempre un piacere leggere le tue storie! Trasmettono una miriade di emozioni e questo è un fatto che apprezzo molto! Qui in questo capitolo si percepisce la passione che unisce due persone e credo sia un sentimento molto difficile da trasmettere attraverso la schermata di un computer! Come sempre bravissima, anche questa storia mi entusiasma, come tutte le altre del resto!

13/01/08, ore 20:01

Stupendo hai reso molto bene il sentimento che ti ha susciato il quadro davvero molto passionale e allo stesso tempo romantico complimenti e anche a te auguri per un bellissimo 2008!!Ciao

13/01/08, ore 17:18

Ancora una volta ci hai dato prova della tua bravura: hai saputo dar vita ad una scena di una tale intensità, senza renderla volgare. La tensione sessuale tra i due personaggi, che già era intuibile fin dal loro primo incontro, si è manifestata in questo incontro, direi quasi "peccaminoso", in casa del Dottor Becker. Spero che per Benji non sia una semplice infatuazione, ma l'inizio di una storia, che lo conduca su una strada diversa da quella scelta da sua padre per lui.

04/01/08, ore 09:31

Ciao Ale. Sinceramente sono rimasta malissimo per questo capitolo. Ovviamente hai scritto divinamente come sempre, testo più che scorrevole e linguaggio oserei dire quasi aulico. Mi ha fatto piacere rincontrare nuovamente la mia coppia amata: Philip e Jenny. Per non parlare dell'epoca di cui stai trattando, forse l'unica in storia che mi piaccia veramente. Penso che tutto ciò che scrivi e come lo scrivi calzi a pennello con l'epoca narrata da te. Tornando alla trama in sè.. inizialmente ti ho detto che ci sono rimasta malissimo. Preciso dire che quel "malissimo" non era in senso negativo, non oserei mai! Però, come ho già detto, amante della coppia Phil e Jen, non riesco a vedere i due separati. Il destino che gli hai imposto mi sembra molto crudele, spero tantissimo che in un "futuro" i due si rinconciglino, che lui possa riappropriarsi dei suoi averi e soprattutto della sua amata. Quindi quel "malissimo" era riferito al fatto che mi duole vedere Jen e Phil in una situazione così critica e scombussolata come la loro. Spero tanto che i prossimi capitoli e avvenimenti della storia vadano a loro favore e che -come si usa dire- "il bene vinca sul male". Complessivamente ottimo direi, mi piace come sempre la tua storia ed amo come scrivi. Ci tengo a dire che tra tutte le fanfiction che ho letto -e ti assicuro che ne ho lette ormai diverse- la tua è una di quelle che più apprezzo e quindi continuerò a seguirla incessantemente. Brava e complimenti, continua così ^_^

21/12/07, ore 18:31

Ciao! Innanzitutto, ci tenevo a scusarmi per non aver recensito i precedenti capitoli. causa università! In realtà sono rimasta indietro con la lettura di parecchie fic in quest'ultimo periodo ma proprio l'altra sera mi sono impuntata e non sono andata a letto fino a quando non ho letto tutti i dodici capitoli di questa fantastica storia. Dunque, prima di tutto...la adoro! L'ambientazione antica, il linguaggio un pò retrò ma d'effetto e i sentimenti così abilmente descritti rendono pienamente giustizia al tuo perfetto modo di scrivere. Pareva quasi di immergersi nei pensieri di Oliver, sai? E nei dubbi di Jennifer o nella voglia di libertà di Patricia. Particolare soprattutto la scena col Barone, così avido e meschino da mettere i brividi. Sembrava quasi di essere al posto della Piuma Scarlatta e di rivivere in prima persona quelle scene. Non deve essere stato facile dar vita ad un personaggio del tutto inventato come il Barone, ma tu ci sei riuscita alla perfezione e adesso spero solo che i suoi loschi progetti vengano smantellati da quell'incredibile cavaliere della Piuma Scarlatta! Che poi, detto tra noi, io continuo a sperare sia Oliver! ^^ Beh, potrei continuare qui a parlare della tua toccante fanfic ancora a lungo, ma forse non è il caso. Perciò lasciami solo dire che sono contenta che tu alla fine abbia deciso di non abbandonare il progetto, specie dopo le malaugurate situazioni che ti hanno purtroppo vista come protagonista. Anche perché una simile fic è impagabile e sarebbe stato un peccato non poterla leggere e a te di non pubblicarla! Brava ancora dunque e al prossimo capitolo! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]