Adoro i concorsi! Yeah!
di ImBellatrix

25/08/12, ore 22:22

ciaooo :)
sono una nuova lettrice di questa storia, e doversti sapere chi sono... comunque sia, SCRIVI DA FAVOLA! E, di consequguenza, DEVI AGGIORANRE IL PRIMA POSSIBILE ;D
mi piace molto il personaggio di Marty: forte e decisa.. assomiglia a qualcuno che io conosco... vero Potterina?
Comunque sia... brava, complimenti! bella storia!

30/07/12, ore 00:46

So che è estate ma aggiorna + in fretta ti prego è troppo bella questa storia con affetto kisses tvukdb

10/06/12, ore 17:55

per farti perdonare dovrai aggiornare immediatamente se no ti trucido
anyway il capitolo e stupendoooo come tuo solito d'altronde hahaha kisses tvb

18/05/12, ore 17:23

Bellissimo..mi sei mancata e aggiorna piu in fretta voglio vedere cosa succede tra Harry e Martina hihih...chissà...kiss

18/05/12, ore 16:38

Nononono. Perfetto così :D però aggiorna più spesso, ti preeego. çç

28/04/12, ore 17:25

Maccio carotina ti scuso per il ritardo ma temo che dovrai farti perdonare con un'altro capitolo???? per esempio non sto nella pelle per il continua spero aggiornerai presto...kiss

27/04/12, ore 18:53

ehy ho iniziato adesso a leggere questa fanfictione e devo dire che mi piace moltissimo! brava.....non vedo l'ora di leggere il capitolo 7!

12/04/12, ore 19:40

ti prego posta piu in fretta e potresti fare i capitoli leggermente piu lunghi comunque ti lowwo lo stesso baci baci

12/04/12, ore 17:25

Che dire... Bellissimissima storia! Però secondo me dovresti aggiornare più spesso... La curiosità ci divora! Un bacio xx

07/04/12, ore 16:25

ti prego da due settimane che non aggiorni fai qualcosa per rimediare la mia depressione
pleaseeeeeeeee...baci baci xD

05/04/12, ore 13:11

Conosco anche io una ragazza molto simile ad Anna sai? Una volta le ho quasi tirato un pugno!
Comunque sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!
Perchè cioè non fa veramenta questo concorso? Uffa!
Hai ragione, Louis è sempre pieno di maglie a righe! Nei video, nelle foto e nei concerti! Anche a San Remo aveva una maglia bianca con le righe blu!
Alla prossima

01/04/12, ore 01:44

si anch'io conosco una insopportabile..however sbrigati che non sto + nella pelle mi piace tantiximo la coppia martina e harry e che anna-oca se ne vada a quel paese..baci xD
angeldirectioners

19/03/12, ore 23:38

devi aggiornare + in fretta non mi piace stare in ansia bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

18/03/12, ore 21:35

OK... sento che Anna la ucciderò!
Mi sta già antipatica! è una di quelle supermontate che si fanno fare tutto dai genitori e vanno dietro alle persone solo perchè sono belle e famose!
Comunque me lo sentivo che avrebbe vinto! Figuriamoci se nonvinceva!
Aggiorna presto!

18/03/12, ore 13:37

Sono convinta che vincerà il concorso!
Non solo la protagonista mi somiglia, ma anche sua sorella somiglia alla mia!
Si chiamano allo stesso modo, però mia sorella è più grande di me....
Uuuuuuuu... Non vedo l'ora che lei vada con i One Direction, voglio prorpio vedere come si svilupperà la storia!
Aggiorna presto presto presto!
Alla prossima