The Marauders.
di HelenaRavenclaw

26/09/12, ore 19:38

Ciaooo!
Sono ancora qua, ti prego sopportami ancora un po' xD
Allooora...
Troppo grande James fanatico del Quidditch, lo amo troppo! <3 <3 <3
Per quanto riguarda il capitolo, sei davvero brava, some al solito riesci a farmi morire dal ridere!
Aspetto tra pochissimo un nuovo capitolo, ok?
*occhioni da cucciolotto*
Ancora complimenti, a presto!
Emma ^^

26/09/12, ore 19:29

Rieccomi, allegra e pimpante (per cosa, poi, non lo so, ma pazienza xD)
Allora... bellissimo capitolo, davvero, mi piace sempre di più, brava!!!!
Solo, ho notato che ogni tanto tendi a scrivere qualcosa di un discorso, e poi andare a capo e aggiungere qualcosa detto dalla stesa persona ma ri-aprendo le virgolette...
Oddio non mi so spiegare!
Aspetta: tu dici

«Ma va! Se ci fossero al posto della foresta ci sarebbe un deserto carbonizzato! No, no. Certo a me non dispiacerebbe avercene uno è, però non si può mica. Ah no, su queste cose quelli del ministero sono molto ferrei, troppo pericoloso! Puah, tutte baggianate per me!»
«Sono così belli!» aggiunse con aria sognante.

Ecco,prima del "sono così belli" non serve andare a capo e riaprire le virgolette, ok? È sempre lui che parla...
Per il resto il tuo stile è ottimo e mi piace molto questa storia!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

25/09/12, ore 21:29

grandi, fargliela a Malfoy e company!
Evviva gli incantesimi imparati sul treno, quelli sì che sono utili u.u li voglio sapere anch'ioooo!
Scrivi molto bene, hai uno stile davvero bello e scorrevole, mi piace moltissimo!
Ah, e mi piace anche che i miei amori (James al primo posto e Sirius al secondo) stiano andando così bene con le ragazze... aaaahhhh sposatemi!
Prima james e poi Sirius, non importa, ma sposatemi!
No, scusa, lo sclero è finito, è che ho sonno...
Ancora complimenti, passo a leggere il prossimo!

25/09/12, ore 21:22

Sì, avevo notato varie somiglianze con i libri, credo che tu abbia cercato di rendere la loro storia simile a quella di Harry...
Ma va benissimo, non è mica una critica, figurati!
James è fantastico, io AMO quel ragazzo, lo amo alla follia!
Spero che faccia tante altre belle figure...
Intanto ti faccio di nuovo i miei complimenti, una storia davvero bella, braivssima!
Spero che aggiornerai in fretta, eh?
Intanto corro a leggere il seguito!
UN bacio

25/09/12, ore 21:16

Ciaaaao!
La tua storia mi piace, sississi u.u
hai già fatto cinque capitoli, credo che per stasera non ce la farò, ma ci proverò! *faccina decisa e speranzosa*
Intanto devo farti i miei complimenti, davvero, un ottimo lavoro!
Bella james!
Mi hai fatto morire, davvero!
Bravissima, corro subito a leggere il prossimo capitolo!

22/05/12, ore 09:04

Capitolo abbastanza carino, sei brava a scrivere, unica pecca è che assomiglia troppo all'inizio di Harry Potter e la pietra filosofale:
- Le barche per raggiungere la scuola
- L'incontro con Sir Nicholas
- La stessa frase detta da Hermione solo questa volta pronunciata la Lily riguardo il Lago
Sinceramente come cpitolo è un pò scadente, ti consiglierei di usare più fantasia e di non seguire la storia di Harry e dei suoi Amici

14/05/12, ore 21:00

Schifo???Ma questo capitolo è meraviglioso!!! Insomma i Grifondoro hanno vinto (viva i grifoni!!!) e poi Hagrid, che mi piace sempre di più!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! E poi non importa se fai in ritardo l'imporatante è che poi posti! Sono daccordo con te, anche secondo me in un certo momento della sua vita Remus è stato per cosi dire "indeciso" dei suoi sentimenti per Lily ma poi ha capito che era solo una forte amicizia!
Ci "leggiamo" al prossimo capitolo, un bacio ciaooo

11/05/12, ore 13:14

Ancora una volta i Serpeverde hanno perso! Non li ho mai visti vincere xD A parte questo, succede molto poco, vedi di aumentare il ritmo che è un peccato sciupare questa bella idea

11/05/12, ore 09:26

Un unico appunto: quando devi dire ad esempio ''siamo tutti a Grifondoro è?", la è non va con l'accento, invece sarebbe "siamo tutti a grifondoro, eh?". Suona anche meglio, per il resto va bene così

11/05/12, ore 09:07

Molto bello questo capitolo, anche se avresti potuto mettere quel pezzettino del flashback di Piton del settimo libro, in modo da rendere ancora più reale la cosa. Nel complesso vai avanti così

01/05/12, ore 22:08

*-* ma, ma... E' meravigliosa!
Mi piace un sacco.. molto in stile Libro.. Credo che zia Row sarebbe soddisfatta!! Hai reso così bene i personaggi che potrei quasi pensare che tu abbia letto nella sua mente!
Domani mi dedicherò hai prossimi capitoli!
Sei bravissima!!

29/04/12, ore 17:38

Haha questa soria é fantastica!!! Ho riso metà del tempo! Per essere poco ispirata devo dire che comunque anche quest ultimo capitolo ti é venuto benissimo eh brava Nena! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :) un abbraccio

27/03/12, ore 15:41

Ho avuto il tempo di leggere solo il primo capitolo,
davvero carino! ma mi pare ci siano alcuni errori... mi pare una e con l'accento che non doveva esserci,

23/03/12, ore 21:23

Mmm bhe per avere poca ispirazione direi che te la sei cavata alla grande!!!
Ahahah questo capitolo è stato fortissimo,brava,e mi è piaciuto molto,e questa volta*rullo di tamburi*...(un pò di suspance)NON HO NIENTE DI SGRADEVOLE DA DIRTI!!!Evvai Katia non lascia consigli(pfu);è una vittoria questa,perchè vuol dire che stai migliorando notevolmente.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,un bacione grandissimo,ciaooo

23/03/12, ore 20:45

Bello!!!! è buffissimo il racconto delle malefatte di James e Sirius, e finalmente qualcuno che parla di Hagrid!!!! è un personaggio importantissimo, eppure non se lo fila mai nessuno. Voglio proprio vedere come andrà avanti. Ciao, e alla prossima