Dreams
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/01/13, ore 21:55

Siccome è passato un po' di tempo da quando hai scritto questa storia non mi sembrava il caso di recensire capitolo per capitolo però volevo darti la mia opinione a storia finita..questa, riferendomi alle tue storie che ho letto, secondo me è la migliore tra quelle che hai scritto! Mi è piaciuta davvero molto..i personaggi, le vicende tutto davvero bello..davvero un SOGNO essere la vicina dei Guns e stare vicino a loro negli anni in cui erano ancora sconosciuti! (e aggiungerei che cu...fortuna sfacciata!) Poi mi è piaciuta proprio l'idea della storia con la formazione originale ai primi passi verso il successo..complimeti davvero bella! Appena ho tempo scriverò più recensioni che posso sulle tue storie visto che mi appassionano molto!! alla prossima :D
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 10:29 pm)

18/11/12, ore 16:22

Ok tu mi odierai di sicuro, perché non ho recensito tutti i capitoli come ti avevo promesso.
Ma... non ce l'ho fatta. Mi sono mangiata tutta la storia perché avevo un momento libero e stavo avendo una crisi isterica. Quindi l'ho letta tutta, ad ogni capitolo volevo scriverti quanto cazzo ti avrei presa a cucchiaiate di legno in testa, come Ola con Slash (ma tanto lui non sente niente perché con tutti quei capelli è come se avesse gli airbag). Però, ti giuro, ne è valsa la pena.
Questa storia è una signora storia. Una figata. Renee che se ne va nel 1992 invece che sei anni dopo è stata la cosa più bella del mondo. No, cazzate. La cosa più bella del mondo sono Steven e Izzy ancora lì, i Guns che continuano ad andare d'accordo e cose varie. Davvero, non sai quanto sarebbe stato bello... che cazzo dico? Sì che lo sai. Vabbè.
E che figa Becky con il mini vestitino guaina e truccata da pantera. Non avevo sospettato nulla. E che bello Duff che dice ai ragazzi di non guardare le tette di Alex! E che bello tutto.
Oddio non sto piangendo solo perché c'è mio papà qui di fianco ahahahah! Che bella storia! *_________*
Adesso comincerò a leggermi tutte le altre che hai scritto ma, nel mentre, metto la storia nelle preferite perché se lo merita :3
Un bacio

18/11/12, ore 15:19

Oddio santissimo io mi sento male. Cioè, lo so. Sapevo che prima o poi doveva esserci di mezzo l'eroina perché è parte integrante del passato di Slash. Ma quando leggo queste cose (o le scrivo) mi viene sempre addosso quell'angoscia che intravedevo mentre leggevo il suo libro. Lui ne parla tranquillo adesso perché è pulito da anni, ma deve aver passato l'inferno e mi mangio sempre le mani perché avrei dato la testa per poter essere là con lui. Mannaggia a mia mamma che mi ha fatta nel 1992 e non nel 1972 xD
Comunque, oddio, non credevo che Becky avrebbe dato un ultimatum del genere a Slash. A quanto pare è stato molto utile però, anche se io, nei suoi panni, avrei avuto il terrore che si arrabbiasse e che la mandasse via. Ma Becky è forte, grazie a dio, ed è proprio la donna giusta per Saul. Una specie di Perla, però arrivata una decina d'anni prima :)
Per la modifica delle date don't worry, ero così presa male e ansiogena che nemmeno me n'ero accorta xD Sono una tonta xD
Beh, adesso direi che me ne vado un po' a scrivere. A preeeesto e complimenti ancora :3
Un bacio

18/11/12, ore 15:13

MA COSA STA SUCCEDENDO?
Oddio santo, io sparisco per qualche giorno e quando torno trovo questo capitolo così... non trovo le parole, ho solo davanti agli occhi l'immagine di un sasso che rotola giù da un dirupo. Non so bene il nesso, però ecco è così xD
Adry mi fa una pena assurda, dev'essere brutto vedersi crollare il mondo addosso di nuovo e per la stessa ragione, soprattutto quando era finalmente riuscita a sperare che andasse tutto bene.
Per Slash che si fa le strisce non ho parole, ha davanti agli occhi l'esempio della storia del suo amico che è andata a puttane per la droga e lui cosa fa? Fa lo stesso! E da quando Izzy è un diavolo tentatore? Lo ammazzo. Jeff, se mi senti, ti ammazzo! Non ti voglio più come mio secondo fidanzato se continui così! Mannaggia a te! xD
Ogni tanto riappaio e tu di sicuro ti spaventi perché le mie recensioni sono sempre una più demente dell'altra, e per questo ti chiedo perdono. Ma non posso farci niente ahahahah io sono così!

09/11/12, ore 18:47

Allora, diamo a Cesare quel che è di Cesare. E diamo ad Axl un pochino di sano credito quando se lo merita.
Alla fine lui non è un coglione. Cioè, sì, lo è. Però il problema è che lui ha un cervello fighissimo, e non vuole sprecare troppe calorie per far correre il suo cricetino. Il problema è questo, in sostanza. Però vogliamo tanto bene anche a lui, vero? Soprattutto perché ha una voce della madonna, soprattutto perché ha scritto dei testi della madonna... e perché non si è incazzato come una bestia quando ha saputo che Steven si sarebbe dato alla macchia per una manciata di mesi. Per fortuna che l'embolo gli parte solo una volta ogni tanto u.u
Comunque spero anche che Adriana prenda la decisione giusta, dopotutto se lui adesso è là, si è disintossicato, ha ribaltato New York per cercarla, ha piantato in asso i suoi quattro compagni in fase di quasi incisione... tutto per lei, allora forse direi che dovrebbe dargli ben più di una possibilità. Tanto più che lo vuole anche lei e che se lo respingesse scoppierebbe un casino enorme. Può essere ferita ma deve volergli ancora bene, per forza! Ne sono sicura u.u
Vabbè, anche per oggi ho fatto la mia parte. Vado a scrivere un po', visto che sono negligente in questi giorni u.u
A preeeesto! :D

09/11/12, ore 18:36

Ci vuole coraggio anche per prendere e andarsene, però.
Ok, Steven era fatto di merda e non c'è nemmeno bisogno di precisarlo, però ci sono rimasta male io che non sono la sua ragazza. Posso solo immaginare la povera Adri come sia conciata :(
(Sei sadica u.u)
Un inno all'amicizia e a tutto quello che di buono c'è in questo capitolo. Becky, per ora, ha vinto, visto che lei e Saul sono ancora insieme e felici. E nemmeno la biasimo per il suo scoppio nucleare con Steven, lui di sicuro ci è rimasto uno schifo ma se è servito a qualcosa allora va bene. Però lo sappiamo che Steve è il meno resistente alle tentazioni, acci a lui.
Però, ecco... vedere Slash che guarda Becky con il sorriso beato mi ha ripagata di tutto il casino che è successo prima. Tra l'altro stanotte l'ho pure sognato il mio Slashone (ok era un sogno idiota, visto che correvamo per mano in giro per un paesino buio e poi anche per un supermercato, però vabbè... accontentiamoci delle nostre manine intrecciate insieme u.u).
Ok sto delirando, ma quest'uomo mi toglie l'uso del cervello! Aw *__________*
Un bacio!

07/11/12, ore 21:03

Ok, ce l'ho fatta. Credo di aver sempre sopravvalutato Alex e Adriana, le credevo più determinate e più innamorate. Però capisco anche che la situazione non sia facile, che sembri davvero una cosa più leggera fino a quando loro stanno bene e basta. Forse è amore anche quello, voler solo vedere felice il tuo ragazzo anche se la cosa fa male a tutti.
Boh, non so cosa pensare. Questo argomento mi ha sempre messo addosso una tristezza infinita, perché la gente tende a pensare di solito che chi diventa famoso inizia a farsi perché può, perché i soldi tentano e perché fa figo. E non capivo in realtà questa cosa fino a quando ho letto il libro di Slash, quell'uomo mi ha aperto un sacco di mondi ahahah! TRA L'ALTRO MIA MAMMA MI HA APPENA DETTO CHE VUOLE LEGGERE IL SUO LIBROOOO ma io non sono psicologicamente pronta a farle leggere certe cose! Poi non posso più giustificarlo quando si parla delle sue cazzate xD
Vabbè, lasciamo perdere. Ho anche le palle girate perché su fb mi sono sentita dire che noi fan dei Guns lo siamo solo per l'aspetto fisico. VA BENE. La prima volta che ho ascoltato Sweet Child O' Mine non sapevo nemmeno come fossero fatti i Guns eppure è stato amore lo stesso. Ah, il mondo è pieno di idioti.
Comunque sto delirando, scusami. Però voglio farti sapere che ho fiducia in Becky e le mando un abbraccio di incoraggiamento perché si sta cacciando in una situazione di merda, se vogliamo dirlo senza mezzi termini. Ma ho anche molto apprezzato il fatto che non sia fuggita via. L'amore vero è così, non "non posso stare con te perché sei fatto". Prima ci si prova, poi al massimo ci si arrende. Ma arrendersi senza aver provato... ah, no! Quindi, mi congratulo per la scelta u.u
Però per oggi basta. Sono troppo sclerata e non voglio leggere in questo stato d'animo. Perdono. Però hai visto che non sono morta? :D
Perciò aspettami presto perché mi mancano ancora una ventina di capitoli! Baaaaaci

07/11/12, ore 18:39

Ah, lo sapevo che prima o poi si sarebbe messa di mezzo la droga. Acci!
Vabbè, alla fine sono i Guns... non sarebbero loro se non ci fossero queste complicazioni e, fanculo, ci piacciono anche per questo. Hanno quell'aura da belli, dannati e completamente irrecuperabili che ci fanno andare fuori di testa, ci fanno viaggiare su quanto sarebbe figo se davvero si innamorassero di persone semplici come noi che siamo innamorate di loro. Qua è tutto un circolo vizioso e ci siamo dentro fino al collo, anche se loro per fortuna (anche se la bellezza di venticinque anni dopo) adesso se ne sono tirati fuori e purtroppo non grazie a noi povere donne che li amano follemente u.u
Bene, a parte ciò mi ha comunque tanto addolcita quella relativa calma prima della tempesta. Ce lo vedo un sacco Slash a farlo lo sconvolto per la massa di ragazzine urlanti, anche se uno come lui sarebbe capace di farsele tutte nel giro di una settimana ahahah! E mi piace anche la calma placida di Becky: dopotutto, che gliene frega a lei se quelle la odiano? La loro è tutta invidia e intanto lei si spupazza Slashone alla faccia loro e nostra u.u
Però, ecco, arriviamo alla nota dolente, all'inizio dei casini, come l'hai detto tu. Allora, ok, non so bene cosa dire a riguardo e posso solo immaginare come Becky debba sentirsi. Però c'è un'altra cosa che mi ha fatta rimanere di sasso, ed è il fatto che Alex e Adriana lo sapessero (com'è naturale, soprattutto per Adriana... ma a quanto pare anche per Alex) e glielo avessero tenuto nascosto. Credo che, oltre al crollo della fiducia nel proprio uomo, qui sia crollata anche la fiducia in ben due amicizie. E non è cosa da poco, soprattutto tutto insieme.
Spero vivamente che Becky non vada a consolarsi nell'abbraccio confortante di Izzy, anche perché in quanto a droghe è proprio l'ultimissimo a poter parlare. Vabbè, non mi resta che leggere...
A tra poco... spero di fare in tempo! :)

07/11/12, ore 13:00

Ciaaaaaaao! Hai visto che ogni tanto riapprodo qui?
Sto ridendo come una scema per Perla che twitta cose assurde, tipo che se avesse vinto Romney avrebbero traslocato su un'isola, l'avrebbero conquistata e avrebbero governato loro. E poi ha ringraziato Obama per averle evitato il trasloco. Quanto è scema ahahah!
Va bene, a parte ciò, sono sicura che anche Becky alla fine twitterebbe queste cose, perché a stare con Slashone nostro meraviglioso si finisce per istupidire ahah! Va bene, a parte ciò...
Troverò mai da dire qualcosa che non sia "oddio che belli" e "ma quanto sono meravigliosi?". Probabilmente no, perché queste due frasi rimangono le uniche che rendono così bene il concetto.
La scenetta del disfacimento delle valigie mi ha fatta sogghignare e gongolare un sacco. Becky è una donna e, in quanto tale, non può che rendermi terribilmente orgogliosa del suo lato perfido e ricattatore. Ce lo vedo da morire Saul che disfa tutte le valigie alla velocità del suono solo per avere le coccole. Me lo immagino che inciampa ovunque e stropiccia tutti i vestiti e Becky sdraiata sul letto in stile Paolina Borghese che se la ghigna! Sì, dev'essere successo senz'altro così! xD
Sono felice che Slash si sia comportato bene, anche se, conoscendolo (per quanto abbia potuto imparare a conoscerlo leggendo il suo libro), mi riservo sempre una piccola area del cervello per il dubbio.
Chissà, vedremo :)
Intanto complimenti come sempre e... a presto! Non leggo altri capitoli perché è l'una spaccata e vedo di mettermi a studiare!
Baci ;)

17/10/12, ore 13:51

Ecco, ho già l'ansia. Lo sapevo che non avrei dovuto leggere, soprattutto queste ultime righe. Mi sento maaaaale.
Ok mi calmo. Giuggi inspira, Giuggi espira. Dovrò fare un corso di rilassamento pre-parto o qualcosa del genere, ahahahah!
Anyway, io li amo questi due. Cioè, quanto è stato tenero Saul così impacciato e timido e imbarazzato? Lo vogliooooo, datemi un Saul Hudson aka Slash. Lo voglio, vi prego. È troppo perfetto, io mi osihfdoighjfi sciolgo! *____________*
Quanto ha ragione Becky a dire che spenderanno tutti i 7500$ in stronzate? Se non ricordo male Slashino li ha sputtanati tutti in eroina. Ah, poveri noi... povero lui, più che altro.
Comunque mi è piaciuta molto la giustificazione che hai dato per l'ero. Soprattutto l'ultima frase. Molti pensano che le rockstar si facciano solo perché vogliono provare tutti i vizi, perché loro possono e quindi fanno, perché vogliono essere trasgressivi in ogni modo possibile. Ma non penso sia sempre così, anzi probabilmente non lo è quasi mai. Sono persone, prima di tutto. E, come tali, sono pieni di forse e debolezze. E quando tutto succede così in fretta, i soldi, la fama, il mondo... ti ritrovi spiazzato e l'unico modo per avere qualche momento per te è solo quello. E poi ti ci ritrovi dentro senza nemmeno accorgertene.
Forse sto esagerando in questo periodo, visto che mi sono ritrovata più volte a difendere gli eroinomani a spada tratta, ma non sarà sempre così piacevole spararsi un ago in vena, no? Non ha solo effetti positivi, anzi... Forse sono di più quelli negativi. Boh, non lo so, vorrei che la gente guardasse al di là di quello che appare a prima vista. Non sarebbe nemmeno così difficile...
Ma sì, ci ho piantato dentro una riflessione filosofica che mi farà passare per una tossica immane, io che non fumo nemmeno le sigarette u.u Adesso, guarda un po', sono quasi le due. E la Giuggi va a studiare. *aguzza l'orecchio per capire se qualcuno stia esultando, ma non sente niente perché tutti le sono solidali*
Tornerò presto :3 Baaaaci

17/10/12, ore 13:38

Ok, confesso. Mi sembra giusto che tu sappia, perché magari pensi male, ti fai un sacco di filmini tipo "oddio non mi caga più perché la storia l'ha stufata" o robe simili. Invece no, oserei quasi dire che è tutto il contrario! Infatti, ecco che arriva la confessione xD, fino a qui avevo già letto da un po', ed è per quello che le mie recensioni hanno rallentato. Perché tu hai detto che da qui in avanti cominceranno i casini e io non sono emotivamente pronta ad una cosa del genere, mi piacciono troppo Becky e Saul. Ti prego, non farli soffrireeeeee! Se no poi mi vengono le ansie e tra due settimane ho un esame, non posso farmi prendere dalle fanfiction! Ahahahah xD
Bene, a parte le mie varie cazzate (dovrei imparare a mettere un filtro tra il mio cervello di gallina e la tastiera, ma non so bene come fare), sono state troppo due cucciole in questo capitolo! Sia Becky che Alex. Stavo per dirti che lo è stata di più Alex perché offre un tetto a Becky, ma è stata terribilmente tenera anche Becky che continua a chiedere conferma della proposta dell'amica. Ahahahah sono adorabili, me le spupazzerei tutte :3
Comunque, niente... mi azzardo ad andare al prossimo capitolo xD
Se mi vengono le palpitazioni ti mando un pacco bomba a casa (no, non sto parlando del pacco di Slash u.u però ammetto di averci pensato più o meno subito ahahahah)!

14/10/12, ore 22:17

Duuuunque, ogni tanto risorgo per ricordarti che muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire questa storia, ma l'università ha ripreso in pieno il ritmo e io mi sto già mettendo le mani nei capelli. Sono meno ricci di quelli di Slash, ma sono abbastanza ricci da sembrare una giungla. Fanno molto jumanji, se ci metto dentro le mani non ci escono più xD
Comunque, lasciando perdere le mie cazzate, sono Giuggi è tanto felice che Slash e Becky abbiano fatto pace. Ci litigherei tutti i giorni con Slashino mio bello se poi dovesse finire a fare del sesso selvaggio per riappacificarci meglio :3 Madonna mia, quanto è bono! Meno male che sto ascoltando una canzone flemmissima, così mi controbilancia un po' l'ormone xD
A parte ciò... IO-AMO-DUFF-E-STEVEN. Stavo ridendo come una deficiente davanti al pc leggendo i loro discorsi. Steven che va ad annusare Becky cioè AHAHAHAHAHAHAHAHAH non penso ci siano parole per descriverlo. Li amo, davvero *_________*
E per finire ci sono Jeff e Bill. Dunque, io amo alla follia Izzy e mi dispiace che ci stia così male, anche perché so che lui è tanto dolce e buono e quant'altro e preferirebbe starci male lui piuttosto che rovinare la felicità di un suo amico. E mi stupisce molto anche Axl, che ogni tanto si dimostra un po' maturo, ma con Izzy tutti sono un po' più maturi, quindi a regola va tutto bene xD
Anche questo ovviamente è un bellissimo capitolo e non mi rimane che implorarti di aspettarmi, perché prometto che prima o poi arriverò anche io alla fine! Yeah! A presto, o si spera! :)

08/10/12, ore 18:38

Rieccola! Torno per una recensione lampo, giusto per darti la prova del fatto che non ti abbia abbandonata xD Ma in questi giorni non ho molto tempo, tra una cosa e l'altra, così quello che viene sacrificato è solo il poco tempo libero che mi rimane -.-
Becky è un po' troppo nervosetta, eh? Però la capisco. Se io ho in mente una cosa non solo divento scorbutica, ma penso di istigare la gente alla violenza. Roba tipo che viene voglia a tutti di infilarmi due dita negli occhi e un pugno in bocca per evitare che sparga il mio veleno in giro. Quindi, cara Rebecca, ti sono terribilmente solidale xD
Ed ecco che arriva Izzy. Mi avevi anticipato qualcosa ma non me lo aspettavo così di botto. Oddio, dolce lui. Quante paranoie si fa... Da ubriachi si è anche un po' arrapati, no? Penso sia anche normale saltarsi addosso... No, ok. Proprio normale no, ma può capitare. Non sarebbero i primi che sento, diciamo... Gliela perdono solo perché è Izzy ed è tanto cucciolosamente cuccioloso (sto diventando bimbaminkia, attenzione gente).
Bene, bellissimo capitolo come al solito. Ormai non sto più nemmeno a dirtelo xD
Sparirò per qualche altro giorno, ma sappi che non ti stai liberando di me. E sì, è una minaccia, se te lo stai chiedendo xD
Ahahah sono da ricovero :3

02/10/12, ore 19:55

Oh, nonna Ola! Nonna Ola! Anche la mia nonna materna è un po' un generale xD Non così tanto, in realtà, anzi solo un pochino e in certi momenti. Più che altro mi fa morire quando minaccia mio nonno e gli offre delle "badilate sul muso" (testuali parole e per di più in pavese misto a bresciano perché le origini rimangono, soprattutto il bresciano che è durissimo da perdere xD). Carra, adoro le nonne.
E l'altra mia nonna, invece, non fa altro che riempirmi di cibo. Poi io le rispondo male e lei fa tipo il cucciolo triste e io mi sento in colpa. E ovviamente si scandalizza per le parolacce. Ahahahah nonna Ola è la mia terza nonna, è un po' la nonna di tutti per davvero!
È meraviglioso vedere Axl che esegue gli ordini, e Izzy è dolcissimo. Izzy è sempre dolcissimo, caspita. Quel ragazzo è un orsetto. Uh, no. L'orsetto è Slash. Però Izzy... uhmmm, non saprei... un coniglietto? xD Ahahahah oddio che paragoni idioti, non ce la posso fare xD
Vabbè, non so che altro dire. A volte capita anche a me, oddio xD
Tante coccole per nonna Ola, credo che la amerò finché campo. E poi una che mena con il cucchiaio di legno non si può non amarla! Ahahahahah dolcissima <3 Un po' di dolcezza mi sa che l'ha passata al nostro Saulie xD
Bah, sono pessima.
Mi sa che per oggi mi congedo. Dopo cena devo mettermi a scrivere qualcosa, per forza. Non posso trascurare i miei doveri ahahahah! A presto cara, sappi che questa storia è tantissima roba! (detto proprio in modo scazzo) Mi piace da morire, mi prende e mi fa vedere uno Slashino dolce dolce come piace a me (a tutte, immagino). Quindi penso di doverti fare dei veri complimenti, una volta ogni ventidue capitoli xD
A presto u.u

02/10/12, ore 19:39

Ma che cuccioloni tutti e otto! :3
Hanno fatto i festeggiamenti di capodanno solo per la vigilia di natale, ahahahahahah! Sono proprio degli sconvolti assurdi, non ci sono parole per descrivere quanto sia innamorata pazza di loro! L'unico peccato è che si fotteranno il fegato, ma vabbè... poi in età più matura avranno modo di redimersi e restare sobri a sufficienza xD
Ma nessuno fa i regali a Izzy e Axl? Le ragazze potevano almeno mettersi insieme e fare un regalo a testa, che tirchie xD Quei due si saranno sentiti terribilmente scemi xD Potrebbero fare coppia fissa loro due, uh u.u Credo di aver sentito gente che insinuava sul loro possibile feeling, visto che avevano un legame così saldo e tutto il resto. Bah, non ce li vedo. Sono tutti troppo dei maiali per non essere spudoratamente a caccia di patata! Izzino, Axl, io vi faccio un regalo di natale se volete :3
Duff e Alex secondo me faranno i porci anche sul treno... anzi, è praticamente certo xD
E mi stai dicendo che vedrò nonna Ola? Amore mio quella donna, indimenticabile il cazziatone ad Axl perché si era addormentato sul suo divano, credo che in quel momento le avrei fatto una statua ahahahahah *______*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]