Nemesi Project
di shana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/13, ore 12:13

Ciao Shana!! =)
ho letto questa tua storia e lasciatelo dire ci sono rimasta male visto che non l'hai continuata anche perchè mi ci
ero appasionata a questa fan fiction spero che riprenderai a scrivere
bacioni shera_darknight <3

04/11/13, ore 23:41

Oddio é bellissimaaaaaaaaaaaa!!!(si sgasa)no,devi assolutamente aggiornare,ho sempre sognato che kagome si ribellasse a Inuyasha per averla trattata come si tratta un fazzoletto usato e mostrasse di poter essere fiera e indipendente!Sei solo al quarto capitolo,ma l'ho già inserita fra le preferite,ti preeego aggiorna,non farlo sarebbe crudele!comunque complimenti ciao:-D

13/06/13, ore 11:40

Una-sola-parola-otto lettere-tre sillabe: (Prendo un respiro profondo e) SSSTTTUUUPPEENNDDDAAAA!!! >_< No davvero come puoi finirla così adesso tu la finisci perché se no ti ammazzo è troppo bellaaa!! E' elettrizzante sto tremando!! Ti prego in ginocchio aggiorna!! (piange)
Yomi <3

03/06/10, ore 17:14

ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco...soprattutto la nuova kagome quindi ti pregooo..aggiorna presto please!!!!

28/08/09, ore 21:12

ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è stupendaaa! kagome così mipiace un sacco e mi sn scoperta che mi piace ankela coppia sessho/kagome ! nn so perchè ma quando vedo qualke fic su sessho e kagghy come protagonisti nn la continuano mai T_T

12/11/08, ore 17:33

Una FF bellissima e Kagome così è moooooooolto meglio!!!!!!!Hai una grande fantasia mi congratulo con te!!!!!!!!!!!

02/08/08, ore 16:14

ciao shana!! devo dire ke mi piace molto qst nuova kagome!! sn davvero curiosa di sapere cm finirà! e se questa storia sarà inu/kaggy oppure sessho/kaggy!! quindi nn posso dire altro ke: AGGIORNA CN NUOVI CAPITOLI!!!! bye bye

19/10/07, ore 17:07

Ciao tesoro! Prima di tutto, complimenti. Secondo, oggi, vagando per il sito, ho trovato la nostra vecchia fic a quattro zampe...allucinante! Vai a dare un'occhiatina se ritagli un po' di tempo, ho aggiunto una recensione per te e per tutti quanti. Sappi che rimango sempre dell'idea di scriverne un'altra, e che rileggendo quelle frasi sconnesse e quell'accozaglia di parole...mi son sentita bene (a parte il fatto che io abbia riso tantissimo XD!). Come da copione: ti voglio bene, shà =)

Shirin
07/10/07, ore 11:21

Caspita!Mi piace la tua ff!molto dark..mi piace molto questa kagome così combattiva, che non si fa sottomettere...eh eh immagino se ne vedranno delle belle

07/10/07, ore 08:06

Wow non sai quanto mi hai reso felice non vedevo l'ora ke aggiornassi e questo capitolo mi piace continua così un saluto Tish

06/10/07, ore 20:24

eholà!bentornata!una cosa non mi convince molto...kagome è diventata fredda tipo secchan,ma con inu alza subito la voce...se lo odia invece sarebbe più coerente che lo trattasse con la massima indifferenza...idem per kikyo.èer il resto non ho nulla da ridire!

06/10/07, ore 14:37

bella, bella!!!! intrigante kagome cattiva... aggiorna prestissimo! bacioni

05/10/07, ore 16:15

molto bella davvero! è intrigantissima! e poi mi piace l'idea di una kagome un pochetto piu' cattiva che le suoni di santa ragione a quella morta;) aggiorna presto!

05/10/07, ore 14:41

ehi bellissima qst fic...devo dire che kagome da cattiva non ce la vedevo proprio!però è fantastica...in qst fic per la prima volta (e forse l'unica) faccio il tifo per Sessho...Quello stronzo di Inu ha scelto lo zombie perciò è giusto che riceva quello che si merita...aggiorna presto perchè sono curiosa del seguito!

15/08/07, ore 05:15

Ciao,ho già Lasciato una recensione a questa fanfiction e quindi ribadisco che è fantastica è una delle migliori che io abbia mai letto xò mi chiedevo quando l'avresti aggiornata nn sto più nella pelle nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]