~ Watashi ni wa tenshi.
di valy chan

23/09/14, ore 21:36

ahhh che bello! Sono felice che si siano messi insieme! Il finale è stato fantastico poi, soprattutto perchè anche se noi non sapremo come andranno avanti le loro vite, comunque andranno avanti e loro staranno insieme e penso che questo sia bellissimo!

23/09/14, ore 21:32

ommiddio, che gli sarà successo?? spero nulla di grave... comunque sono felice che quei due stiano bene, fortuna che Hikaru ha trovato il bigliettino ed è intervenuto subito!

23/09/14, ore 21:28

infatti, sono d'accordo! A questo punto, o Hikaru dice la verità oppure rinuncia... chiaramente io preferisco la prima scelta... cavoli, in che situazione sono andati a cacciarsi però, comunque non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà in questa notte!

23/09/14, ore 21:25

un po' sono felice che sia tornato come prima, anche se in realtà il fatto è triste perchè vuol dire che si è arreso e il fatto che abbia cambiato il suo aspetto lo dimostra... spero tanto che alla fine rinunci a seguire quel corso di studi, sarà anche bello ma se non è ciò che vuol fare non dovrebbe essere obbligato!

23/09/14, ore 21:20

ma quello zio... ahh se lo prendo non so cosa gli faccio! Già odio gli adulti che obbligano i figli ( in questo caso nipoti) a fare ciò che vogliono ora, se poi li maltrattano pure... che dolci questi momenti tra i due gemelli, spero che le cose si risolvano al più presto, anche perchè sembra proprio che stiano soffrendo molto entrambi per questa situazione!

23/09/14, ore 21:11

quando una persona muore è normale che gli altri reagiscano in modi diversi e anche come Kaoru ha reagito fa parte della situazione... lui sicuramente soffre molto ma ciò che la gente vede è il suo aspetto strano e il suo comportamento brusco quindi non gli sta vicino... Hikaru invece si è circondato di amici e sembra il classico ragazzo a posto ma alla fine ha proprio dimenticato la prima persona che ha davvero bisogno di lui! Da questo punto di vista, quindi, tendo ad apprezzare di più il personaggio di Kaoru che comunque dopo la morte dei suoi genitori si è sì chiuso in se stesso ma è stato molto coraggioso ad affrontare tutto da solo, soprattutto per via del dolore che prova...

23/12/12, ore 04:02

waaaaaa!!! come si fa a non amare una storia simile? Insomma, è stupenda stupendissima! dal primo capitolo fino all'ultimo. Ci sono storie che, vedendo che ci sono tanti capitali, ad una persona pigra come me viene la voglia di mollare la presa e di cambiare storia, ma questa no! già l'inizio attrae! è ben fatta, fatta davvero bene! Bellissima, io non ho parole per esprimere la bellezze di questi sei capitoli pieni di emozioni!!! Io sono una stra KaoruxHikaru fa, e queste cose mi fanno impazzire!!! Waaa!!! Mi sto sciogliendo!!!!!!

29/07/12, ore 22:35

Alla faccia complimenti davvero una bella storia, non c'è nulla da aggiungere, mi ha colpito sopratutto la minestrina del capitolo precedente XD, no seriamente mi è piacita molto, brava !!!

30/05/12, ore 16:02

Ammetto che questa è stata la prima fancfiction yaoi che ho letto su Host Club (fatta eccezione di un paio KyoxTamaki v.v) e.. WAO *si sente un po' Renge, ma vabbè.. xD*
L'ho letta tutta d'un fiato e sappi che mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!
(che tristezza però il pensiero della chiusura dell'Host Club T__T )

10/07/10, ore 23:16

E bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non saprei come altro definirla,e fantastica!!! ^_^

07/04/10, ore 00:43

Davvero, DAVVERO una bella fan fiction *-*
Non solo perchè è yaoi :Q_ e non solo perchè si tratta dei gemelli u_u
E' scritta bene (: complimenti!

08/12/09, ore 15:30

Muaaaaaaaa amoreeee questa fanfiction è stupendissimamente stupenda!!! Mamma miaaa sei stata troppo brava ^^ compliments!!! Chuu
P.s: Axia89 probabilmente voleva dire "Haruhi esclusa" e non "Hikaru esclusa" XD comunque ripeto cyhe la ff è stupenda! continua così!!!

06/12/09, ore 19:53

Oddio bellissima, adoro i gemelli e l'Host club in generale ( Hikaru esclusa mi pare ovvio) *çççççççççç*
Ma questa tua ficcì mi ha fatto impazzire sto piangendooooo TçT è la prima che ho letto appena registrata, non mi sono pentita!!! Complimentissimissimi, hai un'altra fan! xoxo

11/04/09, ore 18:41

adorabile!! Amo i gemelli, e questa storia è stupenda!!! W Hikaru e Kaoru!!

03/02/09, ore 00:07

Oddio, bellissima... no... stupenda... insomma... non esiste una parola o una frase che possa descrivere questa fiction... davvero è superba, fantastica... l'ho letta tutta d'un fiato e... cielo volevo che proseguisse, davvero *w* Poi scrivi BENISSIMO, sono rimasta senza fiato... no, sto scrivendo cose sconnesse e senza senso, lo so... ma è che ancora non riesco a capacitarmi, sono troppo presa da ciò che ho appena letto... oddio, giuro che se hai scritto altre fiction su anime che conosco domani me le andrò a leggere... perché questa tua abilità nello scrivere è veramente magnifica... mi sono innamorata di questa fiction... e ora non so più che dire, mi fermo quà... sappi comunque che hai una nuova fan! ^w*