~ Watashi ni wa tenshi.
di valy chan

02/09/07, ore 04:52

aaaaaaaaaah!! bellissima!! l'ho letta tutta d'un fiato.. avevo un tantino sonno visto ke sono le 5 del mattino.. ma per questa storia il sonno può aspettare!! bellissima!!

06/02/07, ore 02:12

Letta ora... mi ha colpito devo dire, è molto profonda ed introspettiva. Hai reso molto bene le differenze nella coppia, i diversi modi di prendere le cose e i sentimenti... davvero bella complimenti! ^_^ spero di vederne presto un'altra tua! baci, phoenix

25/01/07, ore 16:45

brawa valicch! E' bellissima! *ç* voglio l'ultimo capitolo, mon amour xD

21/01/07, ore 23:13

wow!!! ho letto ora tutti e 5 i capitoli, sono pochi giorni che mi sono appassionata a questo manga(e anime) e adoro i gemelli! che dire, è stupenda!! mi spiace solo che sia quasi alla fine, però sono curiosa!

Asahi
15/12/06, ore 10:50

woooooooooooo!! beeeeeeeeeeeeeeeella!! continuacontinuacontinua!! sono troppo curiosa!! Hika e Kao sono trooooooooppo teneri!!^^

06/12/06, ore 15:41

...molto interessante. Sicuramente estremamente originale!^^ Anche se Kaoru stile metallaro proprio non me lo riesco a immaginare...XD Meno male che ora s`e` rifatto la tinta normale ai capelli! XDD Non vedo l`ora di leggere il prossimo chap!^^ Posta, posta**

ody
24/10/06, ore 23:04

°.°''' oddio!!! NOOOO KAORU EMO/METALLARO NOOOOOOOOOOOOOOOO NN KAORU XDDDDD oddei ma ke è successo quella notte?! <ç< uhm continua=ç=