Come te, nessuno mai. (Akane vs Shan-pu)
di DolceMella

18/11/06, ore 00:35

Grazie per le mitiche. Cmq, la tua storia lo è e molto anche. Sai dobbiamo dirti, che la parte del regalo di Ranma è molto carina, il regalo più tenero che ci sia e poi che sta a cuore a Ranma. Non vediamo l'ora di sapere il continuo e di scoprire le prove di Akane e la sorpresina da parte di Shampoo, ovviamente. Ancora COMPLIMENTI e...AGGIORNA PRESTO By maoa e Clod90

11/11/06, ore 14:14

Ma quanto mi sta antipatica Shampoo? Non la sopporto! Grrrrrrrrrr, non si deve azzardare a fare del male ad Akane! Comunque, ottimo chappy! Le frasi sono scorrevoli e ben grammaticate! E la storia si preannuncia sempre più carina...

08/11/06, ore 22:30

Ciao sono un'altra volta qui. Brava mi piace, anzi ci piace, molto carino molto. Comunque mi raccomando sempre alla lunghezza dei capitoli solo questo. E poi non vedo l'ora di scoprire, quale sarà la trappola di Shampoo, e come la mettarà in pratica? ci piace anche la divisione in serie, con i dovuti titoli. Very Very complients bye bye maoa e clod90

08/11/06, ore 00:57

me la prima a recensire!!*__* Davvero carino questo capitolo,voglio proprio vedere cosa aspetta Akane dopo che Sham-po mette in atto la sua trappola! *__*

05/11/06, ore 01:15

ovviamente io arrivo sempre tardi! XD Bello anche questo capitolo! solo che per leggerlo mi sono messa gli occhiali da sole,che scrittura enorme... o la vedo solo io così? Mi piace come va avanti,aspetto l'attacco di Shanpoo ghgh! Comunque continuo a seguire! ghgh! Ti aggiungo ai preferiti così non perdo il prossimo aggiornamento!

02/11/06, ore 19:28

Ciao DolceMella. Parto con il dirti che, sei riuscita ad allungare il capitolo e anche molto bene. Mi piace la descrizione , di Shampoo e Akane, molto carina, esalta ancora di più i due personaggi. Per non parlare, della lotta dei cuscini, tra Akane e Ranma CA-RI-NI-SSI-MA. Ps:um'ultima cosa,PERCHè VENGONO SEMPRE INTERROTTIIIII????Ma a questo non c'è bisogno di risposte, è giusto un mio sfogo personale. Comunque complimenti continua così. Bye Bye Maoa aggiungo anche mia sorella, anche a lei la tua ff piace molto Clod90

02/11/06, ore 19:09

Ops! Ho inserito la mia recensione al capitolo uno...va bè, ho letto tutta la tua storia ora, quindi è lo stesso. Ancora complimenti, a presto

02/11/06, ore 19:07

Storia molto carina!! Continua così! L'unica cosa, se posso darti un consiglio, è che non dovresti mettere cross-over. Penso che la storia vada bene già così com'è, senza bisogno di inserire altri personaggi o situazioni estranee. Aggiorna presto, un bacio

02/11/06, ore 16:29

*____* Bello, davvero ottimo capitolo! Mi è piaciuta molto la descrizione di Akane, brava! ^_- Solo che proprio quando pensavo si potesse arrivare al sospirato bacio ecco che tu scrivi:"Akane! Ranma! Dove siete? Venite a fare colazione!!!". Nooooooooo, come sempre vengono interrotti quando le cose si fanno interessanti ç____ç

29/10/06, ore 16:31

Meno male che Akane non si è messa ai fornelli! Se no, altro che offerta di pace! Il povero Ranma sarebbe stato costretto a mandar giù la sua robaccia o altrimenti sarebbe scoppiata l'ennesima litigata. La scelta di andare in pasticceria è stata la migliore! ^____^

29/10/06, ore 13:39

ma Melly sei bravissima! che carini ç__ç Al prossimo capitolo!!!

24/10/06, ore 02:44

Ciao DolceMella. Come vedi , anche io non ti abbandono. Comunque anche questo capitolo è molto carino,pensa la storia, piace anche a mia sorella clod90. Comuque continuo a ripeterti, devi allungare un pò di più i capitoli. Sono un pò troppo brevi,e così rischi di non lasciare della spuspance, ma un'attesa snervante. Questo lo dico anche per te, per fare in modo di descrivere, in maniera dettagliata i momenti, dei personaggi e i loro stati d'animo. Non farti prendere dalla fretta,la storia c'è, però secondo il mio parere più descrizione e dialoghi ci sono, più il lettore, si appassiona. Per quanto riguarda il cross-over, bhe io non sono tanto daccordo, perchè far entrere altri personaggi, è come violere la storia , ma non solo di Ranma, anche di tutte quelle esistenti. in particolare nel tuo caso, perchè la tua storia è nata, almeno io l'ho vista come un riavvicinamento da parte di Ranma e Akane,poi non so. Comunque sono curiosa e ben accetto altri esperimenti,pensa ci ho pensato anche io.Spero che l'intreccio di diverse storie, riesca bene. By maoa

21/10/06, ore 17:38

Che capitolo carino! Le cose iniziano a farsi interessanti...Chissà come cercherà di chiedergli scusa Akane? Ho tanta paura che combinerà il solito disastro e finiranno per litigare...

19/10/06, ore 20:19

Ciao,DolceMella. Comunque devo farti i miei complimenti , anzi questi sono anche da parte di mia sorella clod90. é davvero carino questo capitolo,molto attivo e pieno di suspance. Infatti ti vogliamo dire aggiorna presto, perchè siamo curiossissime. By maoa e clod90 Ps:per quanto riguarda i periodi, così come in questo capitolo, vanno benissimo

17/10/06, ore 23:15

A me è parso l'esatto contrario...i primi due periodi sono infinitamente lunghi! Insomma...i concetti che hai voluto sottolineare hanno sovraccaricato troppo ed inutilmente l'incipit. E poi c'è da rielaborare il layout tenendo conto della mancanza dell'html e del ripetersi continuo del capitolo. A parte questo, la tua ff si prospetta una nuova estensione della storia d'amore più bella ideata dalla Takahashi, quindi hai tutto il mio appoggio! A presto.