Come te, nessuno mai. (Akane vs Shan-pu)
di DolceMella

21/06/08, ore 14:30

et voilà. mi correggo ranma smettila di correre e rema!!! Vo-ga, vo-ga, vo-ga tirni il ritmo!!!! ma mousse che fine a fatto?? nn è in cina ad aiutare la "bambina"?!? bella baci apple92

21/06/08, ore 14:24

oddio ranma corri... devi muoverti...oddio come fa ad arrivare n cina in tempo...poveretta akanuccia :(

21/06/08, ore 14:24

20/06/08, ore 18:09

me l'ero pr dimenticato il regalo kissà ql minaccioso ogetto credevo contenesse quella scatoletta!!!!!! povera postina mi ha fato pena così spaventata dal caro saotome^^ kiss apple92

20/06/08, ore 17:30

brrrrrr...che gelo nell aria...è uscita pr di testa la cinesina, che pauraaaa

17/06/08, ore 18:16

e brava akane la buona volontà può tutto anke sui soldi!!!!

17/06/08, ore 17:49

aiuto ke avrà in mente xiang-pu????????

17/06/08, ore 17:23

e già ci mancava ke facevano pure colazione!!! W la lotta coi cuscini...ma xk sono strani i gestori del locale???? bella la descrizione selle 2 rivali in amore°°baci apple92°°

17/06/08, ore 17:15

dolce...ma ke caruccio questo cappy, lungo al punto giusto e con la giusta elaborazione dei sentimenti^^

17/06/08, ore 17:01

bellooooooooooooooooo scusa se leggo solo ora la storia, lo so ke è terminata ma comento lo stesso...al prox cappy. baci^^ anke il capitolo di prima era bello ma c'era davvero poco da dire

23/05/08, ore 21:12

Ho letto tutta la storia d'un fiato e devo dire che sei bravissima. Hai scritto una storia stupenda, piena d'amore, passione, suspance, paura... davvero bravissima. Ti prego di continuarla.
Alla prossima, maryku.

07/12/07, ore 12:11

sei stata come dire sublime mi hai anche commosso... cosa posso dire 6 stata bravissimaù

31/10/07, ore 18:40

purtroppo non ho potuto leggere gli alrti capitoli ma fa niente questo capitolo lascia intuire uno scontro con Shan-poo in cui Akane viene sconfitta malamente...peccato non poter sapere di più comunque questa parte è bellissima apple92

31/10/07, ore 18:31

non ti preoccupare se credi sia troppo corto IMHO lo trovo molto profondo a presto apple92

Raki
31/08/07, ore 15:23

Mi raccomando non smettere di scrivere fanfiction..il tuo è un dono naturale!! dico davvero..complimenti per il tuo nuovo capolavoro!!