Come te, nessuno mai. (Akane vs Shan-pu)
di DolceMella

Silvia
26/03/07, ore 18:54

Ciao!! Finalmente hai aggiornato! non stavo più nella pelle...! Anche se è la prima volta che scrivo un commento riguardo ai tuoi lavori,sappi che sono una tua "assidua" sostenitrice e lettrice! Mi piace moltissimo il tuo stile,e anche le tue storie,chiaramente! Chissà cosa accadrà ora... Spero si sistemi tutto tra quei due e che Shampoo la smetta di tormentarli! Poveri cari..! Aggiorna presto! Silvia

14/03/07, ore 15:55

ed eccomi di nuovo qui a scrivere un commento! davvero stupendo qst capitolo, forse il + bello della tua storia.. è pieno di... cm posso dire? forza di volontà! hai descritto benissimo il comportamento di akane.. e un po' sei stata cattiva xk la fine del capitolo mi incuriosisce un sacco! XD bravaa!!!!

13/03/07, ore 18:54

NOI NON L'ABBIAMO CAPITO, MA...CHI è QUELLO CHE è ARRIVATO?... ^__^ ^__^ COMPLIMENTISSIMI. Non manca niente in questo cap. e lo hai anche allungato, fantastico... Aspettiamo la reazione della figura oscura... ^__^ ^__^ quindi il nuovo cap. ATTENDIAMO CON ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Bye Bye maoa e Clod90

09/03/07, ore 00:01

ok ho preso la frusta e i guanti! è__é Bel capitolo!! Finalmente Ranma è arrivato, ho ragione? ammenochè nn fosse il maniaco della cella.. ma dubito :D

akane25
07/03/07, ore 23:36

bravissimaaaaaaaaaa....grande eccezionale...clap clap...non ti preoccupare, a quella kobashi le aspetta una pena con i fiocchi hihi...grande Akane....sei tutti noi...COMPLIMENTI

07/03/07, ore 22:24

chissà chi sarà il misterioso salvatore??.....^^ comunque....un altro fantastico capitolo!!...quanto odio Shampoo!!!....aggiorna presto ti prego! bravissima!..

07/03/07, ore 22:02

Ciao!!! mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti!!! Spero che aggiornerai presto... anche perchè a quanto ho capito la storia sarà lunga, e quindi sono curiosa di sapere cosa ti inventerai!!! :) ciao a presto

14/02/07, ore 22:21

no, cm vedi nn ti ho abbandonato! mi piace trp qst storia... bellissimo il capitolo anke se mi fa venire voglia di picchiare shan pu... XD

06/02/07, ore 16:57

Certo che mi fai soffrire proprio tanto XD Mi hai fatta pure frustare.. forse mi sono immedesimata troppo XD no dai aggiorna presto! Non vedo l'ora di vedere l'attimo in cui arriva il valoroso fidanzato :Q__ Che guerra sia! Akane non è da meno, ci manca solo che li staccano le gambe *_*

06/02/07, ore 16:49

quella kobashi...mamma mia che rabbia...ma la si può dcecapitare...e quella gatta morta di shan-pu...mmmmmmmm che rabbia...forza akane sono con te....BRAVAAAAAAAAAAAA....aggiorna presto...

06/02/07, ore 16:35

Complimentissimi!!! Siamo ancora noi, davvero stupefacente e sentito il dolore che Akane sta provando in questo cap., quindi in questa settimana. Per quanto riguarda il suo cavaliere senza macchia e senza paura, che di certo non è su di un cavallo,supererà anche questa nuotata anche se, tanto valeva cominciare direttamente a nuoto, noo??? ^ ______ ^ Shampoo è davvero perfida non c'è che dire ,ma siamo sicure che cambierà opinione vedendo Ranma infuriato verso di lei, soprattutto quando vedrà Akane in quello stato. Pensiamo anche noi che la guardia che hai inserito inizialmente rude, abbia un non so che di buono e lo dimostra in particolare in quest'ultimo cap. con la sua apprensione per Akane. Grazie per il tuo ultimatum, abbiamo fatto due conti ed è da un pò che non aggiorniamo, ma non preoccuparti una nuova avventura attende i nostri protagonisti , ed è quella decisiva, ma non aggiungiamo nient'altro. Alla prossima Bye Bye maoa e Clod90

05/02/07, ore 15:33

Si, Ranma è uno scpaestrato, ma forse farà prima così che a riattappare le falle della piccola Bessy!!!! Si preannuncia un combattimento duro .. e non ritiro la mia opinione ... quella guardia forse un po' troppo rude mi piace, è affetuosa e in questo capitolo l'ha dimostrato ancora di più!!! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto notare la preoccupazione di Shampoo ... o almeno è quello che ho capito io!! Penso che non sia poi tanto sicura di vincere!!!

Giugy
30/01/07, ore 12:44

Complimenti, la ff è appassionante! E' vero però che il personaggio di Shampoo è stato reso ulteriormente maligno (nel manga non so se sarebbe arrivata a questi livelli...)! Da far venire i brividi... comunque spero di conoscere il risultato di questo torneo presto! Incrocio le dita perchè Ranma si sbrighi a prenderla!!!

25/01/07, ore 17:36

ciao! ho letto la tua fanfic tt d'un fiato e devo dire ke è semplicemente stupenda! mi raccomando continuala presto

24/01/07, ore 20:02

CIAO.......... gran bella fanfiction...mi ha fatto un enorme piacere leggerl..spero che continuerai ad aggiornare..mi racc nn farmi star molto sulle spien...sono curiosisssssssima...