Kingdom Hearts Another Story
di tyus

02/06/07, ore 09:53

Molto bella e divertente. Sopratutto il mondo di Ratchet e Clank, davvero comico. Aspetto altre tue fan-fic o il continuo. Hola amigos. P.S.:Se ti và puoi leggere la mia fan-fic, si chiama Kingdom Hearts 2 New Version

DodoRouge
28/03/07, ore 21:57

Questa fic mi piace sempre di più,scrivi davvero bene.Mi raccomando aggiorna presto che me la voglio godere tutta! CIAO

21/03/07, ore 16:22

si è questo il bello !!! XD

21/03/07, ore 15:38

Bellissimo come sempre! Complimenti! Ma Rachet e Clank nn sono un videogioco?

01/03/07, ore 22:24

complimenti...devo dire che è una gran bella storia e mi piace il fatto che fai combattere rita e non la hai fatta rapire dagli hertless,se no sai che monotonia...aggiorna presto mi raccomando ciaociao

soraxkairi102030
21/01/07, ore 22:55

Kyyyya, questa storia mi piace sempre di +!!! Ti prego aggiorna prestissimoooo!!!! p.s.Immagino che Sora non sia presente in questa fic, vero? Rispondimi, ti prego!!!!!

Martina Sama
28/12/06, ore 21:43

HOLAAA!!! Finalmente sono tornata dalla montagna e posso recensire! Questo cap mi è piaciuto molto...molta azione...molto molto!! ...adesso però fai fare bella figura a Rita, sennò ti rintraccio e ti scortico!!!...scherzo, naturalmente!!...prima potrei torturarti...hi hi hi!!! Vabbè, mi fermo qui con le scemate! Bie!!

26/12/06, ore 20:32

che figata sto capitolo! bello davvero! mi raccomndo aggiorna presto!

malu kuku
25/12/06, ore 21:55

uno YAY per zell e irvine :D rly good ^^

Duffy
13/12/06, ore 14:26

beeeeeeeello! w i capitoli a raffica. peccato che io non riesca a fare lo stesso...va bhe...finalmente qualcuno che mette zell nelle fanfic di kh! evvai! by by

malu kuku
12/12/06, ore 19:02

ZELL & YUFFIE!!! XDDDD fantastiko!!! Per quanto sia 1 pò scemo, adoro il "gallinaccio" ^w^ grazie x averlo messo nella fic!!!E ora sn ank curiosa di vedere Irvine....eheheheheheh....^^ sei satto 1 skeggia, grande!!! :D

12/12/06, ore 13:08

He he...mica mi dimentico delle belle fic, io! Sigh...Sob...mi commuovo sempre!!! (In questo momento mi sto soffiando il naso...però sono raffreddata, perciò non so quanto centri con la commozione...però sono davvero commossa!!!). Domandina spastica:metterai Cloud, veeeeeroooo?? Bie!!

12/12/06, ore 12:10

bel capitolo, davvero!^^ certe osservazioni ironiche mi fanno spanciare dalle risate! XD tipo quelle sulla sicraft XDDDDDDDD unica pecca: ti è sfuggito qualche tempo verbale scorretto! XD per il resto... niente! aggiorna presto! XD

11/12/06, ore 21:53

Bellissimo... sniff! mi hai fatto commuovere!!! Aggiorna presto mi raccomando!

11/12/06, ore 21:31

Bello! sei molto bravo a scrivere!!! Complimenti!