Sette anni dopo.
di _Milla3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/12, ore 12:40

Eccomi, sono qui per recensire ^^
Innanzitutto benvenuta Mills97
La storia mi piace perché è coinvolgente e famigliare :)
L'idea di piantare delle vaniglie e delle pervinche fuori dalla casa della strega della luce è veramente azzeccata!
Per caso sei un appassionata della coppia Vaniglia/Jim? Ne sarei molto felice, infatti qui pochissime persone, potrei anche dire, io, ritengo questa coppia come preferita!
Adesso non sto ad annoiarti con tutte queste prediche, perché di qui perché di là...(oggi blatero)
Comunque sappi che questa storia è appassionante e carina ^^
Vaglio accoglierti in un modo magico, come qui, molte hanno fatto con me quindi non mancheranno da me i Benvenuta, Salve, Piacere di conoscerti e tanto altro :)
Ma quello che voglio mettere in evidenza in questa recensione senza senzo è la tua storia *volpina mi dice che non ci sto riuscendo) spocchiosa!
Allora la trova bella e coinvolgente!
L'idea di far tornare Felì è stata scritta e riscritta così tante volte, ma ognuna è speciale e raccontata in modo diverso ti sembra di viverla e ri-viverla tutti i giorni ^^
Povera Vaniglia che deve sottostare al pisolino pomeridiano, mi spiace per lei perché magari vuole fare altro...ma chi sono io per saperlo infatti dice che non le dispiace :)
Adesso devo finire un noioso e pesante lavoro di informatica sul cacao quindi vado!
Comunque di dico ancora un BENVENUTA!!
E se nel frattempo nessuno è arrivato, io sono la prima che ti recensisco e la prima ad accoglierti^^
A presto
Silvia :)