Sette anni dopo.
di _Milla3

27/03/12, ore 19:43

Che bellissimo, stupendo, meraviglioso capitolo! *w*
Davvero brava, complimenti!
Comunque, se vuoi un consiglio su Howe...Mmh...Si, sarebbe una bellissima idea se lui fosse pericoloso.
Quando farai l'altro capitolo? Lo aspetto!! <3 <3
Ciaoo!!

Bacioni,
Nicole! :D
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 07:44 pm)

27/03/12, ore 16:31

Che bello! Vorrei che scrivessi due capotoli al giorno !
Ti prego!
Questa storia e stupenda e voglio bacetti e romanticherie
Baci
Amber

26/03/12, ore 19:35

Davvero bella questa storia! Finisce nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate u.u xD
Complimenti sei davvero brava a scrivere!
Mi piace molto l'idea che hai avuto, molto bella!
Ora ti saluto ciaoo!!! :D

P.S. Non vedo l'ora che continui! :))

26/03/12, ore 16:39

Che bella storia....complimenti è molto carina<3 Mi piace molto come storia,come è strutturata=D
Sei davvero bravissima!!!

26/03/12, ore 16:12

<3 Che puccio questo capitolo! Comunque se ti servono dei suggerimenti su dei nomi chiedi :)
Comunque, volevo solo dirti che avrei preferito che tu scrivessi Pov. Stella(ad esempio) e scrivere come se stesse succedendo in quel momento e non come un diario
Ma mi piace comunque
Nel prossimo capitolo mi aspetto romanticherie
Comunque mi piace molto il punto di vista di Stella e anche di Camelia ma non stare ad ascoltare a me
Comunque non so perchè ma questa storia mi manca
Baci
Ambra
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:14 pm)

25/03/12, ore 22:43

Ho cominciato a leggere ora, ma mi piace il fatto che ti sei attenuta il più possibile alla storia originale... Mi piacciono anche i nomi che hai messo ai bimbi! Ti faccio i complimenti e spero che la storia continui ad affascinarmi come questo primo capitolo! :)

24/03/12, ore 20:38

Eccomi, mi spiace di essere sempre in ritardo :(
Comunque recensiamo, sei d'accordo?
La storia come al solito è intrigante e bellissima :D
Cameila mi incuriosisce insieme a quel ragazzo che non viene da Fairy Oak, e poi cosa vuole da lei.
Con chi si doveva incontrare poi?
Qui c'è sospettoXD
Allora mi piace mi piace la storia di Violetta e Lèon :)
Come al solito complimentoni.
Adesso passo al prossimo capitolo, se riesco XD
A presto

24/03/12, ore 20:10

Finalmente capisco un mucchio di cose! Peccato che finisca quando la devono sgridare. anche in questo capitolo ho trovato un pezzo che mi ha fatto sbellicare:
"Vaniglia minacciava svenimenti, Jim urlava che quella bambina era da mettere in galera, e Leòn sghignazzava osservandoli entrambi."
Sono diventati 2 scoppiati Jim e Babù!

24/03/12, ore 20:05

Allora Leon è carino innamorato e grisam che gli da consigli fa ridere . Il segreto di Camelia mi intriga e Pervinca incinta beh è un capitolo pieno di sorprese!

24/03/12, ore 14:13

Leggermente Camelia? Io non credo. Comunque. Bel capitolo! I misteri si svelano. Adesso capisco tutto! Povera Cassia! Vuole sua madre!
Dai scene romantiche! Non facciamo le tirchie!
Bel capitolo e meravigliosa idea!
Ambra
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 07:35 pm)

24/03/12, ore 10:20

Ci sono, ecco l'altro capitolo nonché il 5° :D
Il capitolo mi piace soprattutto la parte del diario di Vaniglia *-*
Una giornata veramente romantica non c'è che dire, mi piacerebbe che la facessero anche a me!
Comunque passando alle altre parti...
Allora l'idea di far scrivere "un diario" a quelle tre piccole pesti mi ha incuriosito molto, adesso voglio sapere che cosa ci hanno scritto!!!!
Povera la casa di Vaniglia, è un piccolo manicomio XD
Tutti sono da lei per accudire i bambini, almeno c'è Jim che a volte la tranquillizza!
Adesso vado

24/03/12, ore 10:10

Ok...scusa per essere arrivata così in ritardo, ma ero in gita a Venezia.
Comunque oggi se riesco vengo a recensirti tutti i capitoli :)
Per quanto riguarda questo: il capitolo mi piace, perché hai descritto una cosa ordinaria, senza nessuna cosa fuori dal normale.
Non pensavo che la figlia di Scarlet potesse essere brava gentile e simpatica O.O
Grazie per aver messo qualche accenno di Vaniglia e Jim :)
Ti dovrei chiedere una cosa..secondo me dovresti mettere un formato più grande, sarebbe più comodo da leggere.
Questo, almeno secondo me, poi guarda tu.
Adesso passo al prossimo capitolo.
A presto

23/03/12, ore 21:50

Che bello questo qui! Mo voglio vedere cosa combina Camelia. Ti volevo fare una domanda: siccome sto scrivendo una storia e volevo metteteci dentro (diciamo) Camelia se non ti dispiace. Solo lei. Poi vediamo Stella.
Spero che tu mi risponda presto
Grazie per avermi citata

23/03/12, ore 19:40

Questo capitolo mi è piaciuto tntissimo!!!!!!!!
Sopratutto la parte dove Pervinca dice di essere incinta...
E' molto bella la tua fic, continuala presto!!!!!!!!!!
BACI DA MARTY.

23/03/12, ore 17:19

E chi è il ragazzo? Camelia dove è stata? sono molto curiosa di vedere cosa succederà. Ma si svelerà presto chi è lo sconosciuto?