Rock the world
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 01:57

No, ma questo capitolo fa pisciare addosso HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando, giuro HAHAHAH tu sei..? 'Deficiente' SE! VAI CONVINTA! Ho iniziato stasera a leggere la storia, lasceró solo una recensione all'ultimo capitolo per i 'resoconti' (questo l'ho recensito perché fa pisciare addosso, adesso mi metto il pannolino e ritorno a leggere yeey
Comunque sei molto brava c:
Dai, su, vado a mettermi il pannolino lol
Ciao,
Gio.

02/09/13, ore 21:43

aaaaaw che bel capitolo! mi è piaciuto tanto, primo perché credevo di essere l'unica a nominare la papuasia AHAHAHAAHAHAH, secondo perché il 'mind the gap between the platform and the station' mi ha ricordato la vacanza più bella della mia vita, ovvero quella a londra. e poi ho scoperto che sei romana! ceh so de roma anchio nso se hai capito! AHAHAHAHAHAHAAHAH vabbè dopo questa umiliazioni mi dileguo, ma prima complimenti per la storia, mi piace davvero tanto e riesce a farmi stare bene, almeno per un po' non penso ai miei casini, e sorrido spontaneamente. un bacione bella :)

08/08/13, ore 22:41

c'è ho realizzato solo adesso quante cavolo di ff hai scritto!! sono una moltitudine :) il mio proposito "per l'anno nuovo" è di leggerne la metà, anzi tutte quelle dei ragazzi (1d) !

14/06/13, ore 23:27

Perchè avevo il batticuore? Perchè forse sei innamorata? Aaaa l'amour :D

19/03/13, ore 09:06

No, ok la parte di quando hanno incontrato Harry è stata magnifica!
- e tu sei?
- deficiente
ahahahahah muoio ahahaha

12/01/13, ore 16:05

Ed entra in scena Harry, yoo.
Che bello che è :3
Anche questo capitolo è meraviglioso e la parte in cui Zayn e Liz parlano spacca lol
Un Bacio.
_Mary

17/12/12, ore 00:00

rawwr, harry *sono un dio greco* styles kjhgfd
qualcosa mi dice che liz farà soffrire jude cc spero di smagliarmi!
cooomunque, io tifo per zayn. è più arghh arghh (?) ed è il tipo di liz. uu
continuerò appena posso la tua storia, perché mi sta prendendo tantissimo e voglio capire la funzione di harry in tutto questo jhgf
a presto <3

09/11/12, ore 22:35

Oddioooo shdhueudg Liz era ovvio che Harry era un gran figo ajdhdu e poi è anche simpatico,secondo me anche zayn si sta innamorando spero che però Liz vinca Ahah

30/10/12, ore 22:24

heyy c:
eh eh eh eh eh me lo sono sempre immaginato Harry vestito da dio greco e devo dire che starebbe benissimo -ma penso che starebbe bene anche con solo una busta addosso e una caccola in fronte, no? però ripensandoci...bleah, proprio la caccola no HAHAHAHAHAHAHHA-
mamma mia, anche a me è capitato -cioè in questo momento- che a me e alla mia migliore amica piace lo stesso ragazzo, è bruttissimo -anche perchè lei non lo sa- quindi spero che Liz e Jude non si litighino; facciamo che Liz deve per forza stare con Zayn *ti faccio saltare le ovaie con un semplice sguardo* Malik così tutto è apposto :P
purtroppus(?) ora devo davvero andare ma sappi che se avessi internet sul cellulare starei sveglia tutta la notte per finire di leggere la storia, ma purtroppo.................
ciao mito<3

mery.

13/09/12, ore 13:20

Harry è arrivatoooooooo!
Però tutta questa attenzione da parte di Liz non mi piace ... LUI è DI JUDE!!!!
ahaha ok basta!
Lei però è sempre più interessata a Zayn..... MMMM... è inutile che continua a negarlo ma è così!!!!
Lui e le sue doti da manipolatore mUahahahahahahaha
Bello bello bello!
Sei come sempre bravissima ;)

12/08/12, ore 01:28

Ho appena scoperto questa storia, e già la amo.. SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Rido come un'idiota ad ogni capitolo..
E quando Harry ha detto "E tu chi sei?"
e Liz ha risposto "Deficiente "
Beh.. prova ad immaginare un idiota sul letto che alle 2 di notte ride come una cogliona.
Se mi avesse sentito mia madre, mi avrebbe preso per pazza, ma vabeh, dettagli..
COMUNQUE.. BRAVA BRAVA BRAVA <3

27/07/12, ore 13:16

ciaoooo!! adoro questa ff! la ADORO! è troppo ufhafneywg4owg AHAHHA ok basta davvero bella :)) se ti va puoi passare nella mia ff?? mi farebbe tantissimo piacere che la leggessi e mi dassi il tuo parere in una recensione visto che tu sei bravissima come scrittrice di ff :DD si chiama SAY WHAT I NEED, PLEASE ovviamente sui one direction, è arancione e sono al penultimo capitolo :) se non hai nulla da fare passa e recensisci please! ahah <3 grazie di già

16/06/12, ore 03:06

Devo ricordarmi di non fare la deficiente, devo ricordarmi di non fare la deficiente, devo ricordarmi di non fare la deficiente, devo ricordarmi di non fare la deficiente..
“E tu sei?” portò i suoi verdi su di me, con un sorriso.
“Deficiente.”

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHAH sono morta! AHAHAH ho riso per mezz'ora. E non è proprio il massimo considerando che sono le 3 di notte e tutti in casa stanno dormendo AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
E' stata fantastica. Stima!

02/06/12, ore 02:11

No aspetta un attimo. Wait a moment. Ti prego, non dirmi che Harry e Liz si piaceranno. Liz non può fare questo a Jude e poi lei ha Malik e la scommessa da vincere.
Quindi Harry a Jude mi raccomando u.u
Riguardo la scommessa, mi piace questo stuzzicarsi a vicenda. Bello bello *^*
Un bacio, Olly xx

10/04/12, ore 17:26

“E tu sei?” “Deficiente.”
HAHAHAHAHAHAHAHA DIO MIO CREPO. HAHAHAHAH
Ed ecco che Harold entra all'azione, dio mio, posso morire.
Comunque anche questa volta complimenti, la tua storia è bella perchè ti fa ridere e allo stesso tempo di lascia.. wooo. Capisci cosa intendo? haha
Capitolo 12, sto arrivando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]