St. Patrick's day
di E22

23/03/12, ore 09:51

ciao, oleeeeeee. Ti dico subito due cosine...certo che vogliamo leggere anche gli altri POV (io sicuramente si), poi diciamo che se la continuassi io sarei molto contenta. Al tuo posto ne sarei orgogliosa è uscito un buon lavoro davvero.
“Il nostro prossimo album si intitolerà St. Patrick”, borbottò Niall, accucciandosi contro il mio petto e chiudendo gli occhi. Io e Zayn, dopo averlo guardato straniti per un attimo ci lasciammo andare ad una risata per poi racchiudere il suo corpo in un abbraccio ed aspettare insieme l’arrivo di Morfeo. <--- Ho appena finito di ridere come una matta anche io non solo Zayn e Liam. Buona giornata ciao ciao.

23/03/12, ore 08:43

mi piace troppo sta storia. bellissima, davvero! (e eccitante....e.e)
sei molto brava nel scrivere, quasi quasi quando a scuola ci chiedono di fare temi e robe varie, chiamo te a casa per darmi na mano u.u (doppo senso.)

22/03/12, ore 23:44

ciao, evvaiiiii dai che si decidono, però è una sofferenza =) facciamoli arrivare al sodo su, me curiosa tanto. Ok ora tento di fare la seria, questo è il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più, direi che l'insicurezza stà scappando? =) dai smetto di straparlare, a presto ciao ciao.

22/03/12, ore 23:22

Allora, prima recensione del fandom  dei One Direction per me :P
Devo dire che la storia è scritta bene, la narrazione è scorrevole e l'idea di base mi piace seppure io fino ad ora abbia letto solo ed esclusivamente Larry. Scelta molto coraggiosa ed originale, ti faccio i miei complimenti. Unica, grande pecca: perdonami, ma la fan fiction è un pò lenta! Ci sono capitolo in cui non succede praticamente niente, non è il caso, capisco quanto la suspence sia abbondante, ma ormai non trovo più il motivo di allungare una singola scena per capitoli e capitoli.
Spero di ritrovarti presto con il tanto benedetto copulamento :P

22/03/12, ore 20:37

ok, io sto letteralmente morendo çç ho trovato oggi la tua FF e già mi sono innamorata di come scrivi (e anche della storia ovviamente hahah u.u)
e tu sei cattivissima, mi vuoi far crepare! io devo sapere come continua, devono arrivare al sodo, oddio çç
cooomunque, continua sempre mi raccomando hahah u.u:***

22/03/12, ore 10:59

Eddai !! Ma ce la fanno a farlo o no?? Mi ritrovo sempre a leggere queste cose a scuola, probabilmente con un sorriso ebete sulla faccia, speriamo che nessuno mi chieda cosa sto leggendo
#Giulia

22/03/12, ore 00:19

fottutamente figa....
ma stai torturando le mie fantasie erotiche e.e
muovi le mani e pubblica il momento sodo, il momento del succo! (Doppi sensi, venite a me)
sono impaziente, lo so.

21/03/12, ore 21:40

Wow!
Devo dire che sei sadica!
Stai deliberatamente torturando i lettori e quei poveri ragazzi che non riescono a fare un santo menage à trois! xD
In questo momento condivido appieno i desideri di Niall: mi piace la situazione, ma ci vuole qualcosa di più... Spinto ;D
Quindi, su! Prendi coraggio e fagli fare di tutto!
Non vergognarti di scrivere certe cose, infondo nessuno ti conosce (credo), e anche se ti conoscessi, è inutile negarlo, ma anche noi ragazze siamo perverse in questi sensi xD
Conto perchè finiscano l'amplesso entro due capitoli! xD
Un bacione grosso così (__________________________________________________________)
G :D

21/03/12, ore 21:30

MA DOBBIAMO RIUSCIRE A FARLI ARRIVARE AL SODO. let me love you. sposiamoci, amiamoici, prendiamoci per mano e balliamo la conga. Davvero stai decrivendo tutto meravigliosamente. E poi, due capitoli, ben due capitoli in una sola giornata! dfbnsfjshfdj  scusa, dove ti hanno tenuta nascosta fino ad ora? cioè ragazza, wow.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo çwç mi piace da morire il fatto che lasci spazio un po' a tutti e tre i personaggi, diventerebbe noioso leggerla dal punto di vista di solo uno di loro.  Sei brava, sei brava, sei brava. E meriteresti altri complimenti ma ho 0 fantasia quindi penso ti dovrai accontentare di questa misera recensione senza senso hahahha

21/03/12, ore 15:33

Nooo... Non puoi lasciarmi così in sospeso!! D:
Devo dire che per essere la tua prima scena... Particolare *Tosse*, te la cavi bene!
Cavolo, io trovo già che Zayn sia sexy, ma se continui così mi farai morire! :Q_
E poi 'anvedi il piccolo Niall com'è entusiasta di questo San Patrizio ;)
Infine... Liam *______* Dio mio, entro il prossimo capitolo (se gli farai concludere qualcosa xD) credo che morirò davanti al pc!
Uff... Ok, ce l'ho fatta a riprendermi (più o meno) e quindi ti saluto!
Bye bye G :D

21/03/12, ore 14:38

buon giorno, l'ottimismo è il profumo della vita, smettila di essere così critica non è per niente male. Si può sempre migliorare ok...ma cerca di avere un pò più di fiducia in te stessa. Imbarazzo a parte mi sembra che sia andato bene anche questo capitolo. A presto ciao ciao!

21/03/12, ore 12:02

Io sono un ragazzo e leggere questa FF mi ha fatto particolarmente eccitare quindi non lasciarci mai mai mai mai più così e.e
e smettila di vergognarti o ti ficco un palo nel culo (rispetto verso le donne HAHAAHAH)
Continua!

21/03/12, ore 09:43

Sono a scuola e devo leggere il prossimo capitolo, non mi puoi lasciare cosi xD
#Giulia

20/03/12, ore 18:17

Sono qua per lasciare un segno del mio passaggio.
No va beh che cosa schifosa da dire HAHAHAHAAH. Ma mi sembra giusto recensire no? questa storia meriterebbe decisamente più recensioni ù.ù Primo perché mi piace il tuo modo di scrivere, cioè se questa è veramente la tua prima FF allora hai veramente un dono naturale. Lascia che ti invidi ç__ç
Secondo perché - ancora non ci credo - è una ZaynxLiamxNiall *____* non ci posso credere wfgjhegfehd una threesome con questi tre. Ora posso morire in pace e felice arggggh.
Fino a qui te la sei cavata secondo me molto bene, davvero. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi.
Ora aspetto il seguito con trepidazione. Ancora complimenti <3

20/03/12, ore 17:08

Ti prego, ti prego, ti prego...
VUOI SPOSARMI?
Giuro che ti renderò felice e che...
Ok, forse mi sono lascia un po' coinvolgere, quindi riavvolgiamo il nastro...
ashfauid vndsvnisdvjsdf cjxnvsniujdfhugviws....
Ciao!!
FF davvero S-T-U-P-E-N-D-A!
Cavolo, se tu non sai scrivere, allora io sono messa molto male! :S
Voglio vedere presto ciò che accadrà, anche se un'idea me la sono fatta xD
Oddio... Zayn *----* Troppo bello!
E Niall? Tenerissimo <3
Quindi, supera le paure e l'imbarazzo di scrivere una scena hard e dai sfogo a le tua fantasie perverse ù.ù
Vaaa biiine... Ora che ho finito di comportarmi come una maniaca ti saluto...
Baci G.
P.s. Voglio che il matrimonio sia in estate :3