St. Patrick's day
di E22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/12, ore 21:45

Continua continua continuaaa D: Edddai xD ormai ero entrata nella situzione xD

19/03/12, ore 15:59

Preso dal torpore della stanchezza e delle mie fantasie, lasciai scivolare la mia stessa mano lungo il mio basso ventre per nasconderla sotto l’elastico dei miei boxer neri, per trovare, attraverso un momento di piacere, il modo di dimenticarmi di tutti i miei problemi.

Ooooh mi è piaciuto questo capitolo *-* ma perchè finire la storia quando Liam è nel momento fap fap? Io volevo i dettagli u.u tzè.
Comunque in effetti non ho capito bene chi sia Paul, anche se vedo il suo nome da tutte le parti, e non so che voglia dire UST :| *ignorante* quindi se non ti dispiace potresti aggiungerlo nelle note? lol
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* alla prossima!
Noemi.

19/03/12, ore 09:20

buon giorno, sarà anche la tua prima fan fiction, ma non sono per niente d'accordo con te su tutto questo tuo pessimismo, per essere il primo lavoro sei anche troppo brava (credimi ne ho letti di obrobri) e l'idea di base non è per niente male =). non ho faticato a leggerla e non ci sono particolari errori, a presto. (spero di non aver scritto qualche cavolata io piuttosto, visto che il mio cervello è ancora nel mondo dei sogni) ciao ciao.

18/03/12, ore 17:06

Oooh una cosa a tre siiii *___*
*perversione time*
da quanto l'aspettavo? Soprattutto con loro tre :3 facc ieeea

“Paul, tu rimani qua con i due stupidi, ci penso io a portare su in camera il piccolo sano e salvo!”, annunciò il tutto mentre io stavo con la fronte spiaccicata sulla sua spalla. Sulla sua nuda, calda, soda, bella spalla. E, sinceramente, non so come una spalla possa essere tutte le cose che ho elencato, fatto sta che la sua lo era.

Voglio stare anche io sulla nuda, calda, soda e bella spalla di Zayn ç_ç
Comunque apparte questo sclero, scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) alla prossima!
Un bacio,
Noemi.

18/03/12, ore 14:08

OH F****** GOD!
TI AMO. TI AMO, CAVOLO!
Una ff LiamxNiallxZayn... porca vacca! Da quanto l'aspettavo?? *çç*
Basta, ho deciso: ti faccio una statua! u.u
Per essere la tua prima ff, cavolo, è bellissima! *-*
E non provare a dire che è brutta o che è scritta male perché ti giuro che, quando l'ho letta, per poco non mi usciva il sangue dal naso! **
E non hai bisogno di nessun consiglio perché è scritta davvero bene! :)
E Zayn e Liam che provano attrazione per il biondino irlandese... God... okay, respira, respira. E il piccolo irlandese che è ubriaco e che è arrossisce quando Zayn lo tocca sotto la maglia... STO MORENDO.
......
......
Okay, mi sono calmata! Perdona questo piccolo sclero! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff la adoro già da quando ho letto che è una LiamxNiallxZayn!
Ps: guai a te se non la continui! Dovrai affrontare la mia ira, puahahahahah *risatina malefica* ;)
Un bacio. <3
mystic_alina