Il primo amore di Inu-Taisho
di fifi91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/08, ore 20:17

Ciao Fifi! Sai, l'altro giorno ho fatto un incubo (e chi se ne frega ndTe), un terribile incubo dove il cancro al cervello mi uccideva e io sparivo dalla circolazione T_T ti starai chiedendo perchè vengo a dire a te una cosa del genere, ed io ti rispondo volentieri: nel mio sogno, prima di morire ho avuto una visione, ovvero ho visto Sesshomaru che non esisteva, che non era mai nato! A vederlo ero disperata, piangendo mi sono attaccata a lui che mi ha detto: -Se tu non fossi morta forse avresti avuto il privilegio di vedermi nascere!- Dopo di che è sparito fra le mie braccia...ho continuato a piangere per ore finché non mi sono detta: "Chissà, se magari Fifi avesse aggiornato qualche anno prima..." così mi sono trovata a desiderare con intensità che la mia morte fosse solo un sogno e.....il cielo mi ha voluto dare un'altra possibilità!!! *-* Però so che quello era un avvertimento! Non mi resta molto da vivere! Quindi, se non è troppo disturbo...non è che potresti aggiornare prima che io muoia? Oltretutto non so se hai saputo ma pare che nel 2012 il mondo finirà inghiottito da dei buchi neri e di questo passo la storia non sarà conclusa per allora....ti prego, non voglio morire con questo conto in sospeso! AGGIORNA E SCRIVI ALLA SVELTA MUOVITIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! >_< (perfavore ^^)

15/01/08, ore 17:30

Anno nuovo vita nuova! ti prego aggiorna ç_ç

20/10/07, ore 18:01

ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia lodato Gesù Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque io sono sara3, ma per motivi strani ho dovuto cambiare account! FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOOO!!!!!!!!! sai, questa è una delle prime ff che ho letto ed è senza dubbio la mia preferita!!! e poi aspetto con super anzia la nascita di Sessho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RINGRAZIO ANCHE IO ARY22, se non c'eri tu stavo ancora sperando davanti al computer con il rosario in mano (T_T)...bellissimo chappy!!!! mannaggia a me e a quando ho letto questa ff!!!!! adesso mi tocca aspettare (ho calcolato che la penultima volta hai aggiornato dopo 2 mesi, questa volta dopo 4 messi, quindi se aspetti il doppio delle volte ogni volta...) 8 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!! ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiorna il prima possibile!!!!!!!!(T_T) pensa a me che aspetto come una disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (T_T) ciao! al prossimo aggiornamento (sempre se sarò ancora viva all'epoca)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/07, ore 21:16

aaaa ke bello finalmente dopo una vita hai aggiornato...menomale...credevo ke avessi smesso di scrivere hehe questo capitolo mi piace tantissimissimo!!!! kion...ke ci fa li al palazzo?? sn curiosa di sapere cm andrà a finire...aggiorna presto mi raccomando un bacetto aria

16/10/07, ore 16:21

ciao!!!!! è la prima volta che commento.....solo perchè mi sono resa solo oggi dell'esistenza di questa fiction stupenda^^ infatti l ho letta tutta in un ora ^^è bellissima.....mi piace da morire il personaggi di shela=) spero che aggiornerai al più presto possibile^^ un bacio ciauuu^^

16/10/07, ore 15:14

GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! SCAPPA SHELA FUGGI IN UN LUOGO DESOLATO CON INU NO TAISHO!!! però magari prima fate fuori il canarino ^^ continua!!!!

16/10/07, ore 14:29

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^ quanto tempo!!!!!!!!^_^ sai sono davvero al settimo cielo!!!!!!!!^_^^_^ mi hai dedicato questo chappy!!!^^ me commossa ç________ç ç_____________ç ç___________ç ho le lacrime agli occhi!!ç_______ç ç_________ç GRAZIE!!!!!!!!!!! TVTTTB!!! comunque passando al chappy è stato meravigliosamente stupendo!!!!!!!!!!!!!! Sheila mi piace un sacco il suo carattere è stupendo!!! poverina è stato uno shock per lei!!!! poverina!!! speriamo che inu-taisho la protegga!!! ma sicuramente sarà così???? ma perchè l'ha convocata?????? um.....che vuole fare??? io voglio sapereeeee!!! al solo pensiero che devo aspettare altri 4 mesi per leggere il continuo mi vengono le crisi!!!!!!!!!ç__________ç ti preeeeeeeeeeeeeeeego!!!!! non farmi aspettare 4 mesi!!!! T__T T_______________T O VUOI VEDERMI MORTA??????? comunque grazie ancora!!!!sn strastrastrastrastra felice che hai pensato a me!! TI HO TORTURATO PARECCHIO!!!^^ però grazie 1000! ancora non ci credo! ho letto questo chappy meraviglioso decine di volte!!!! davvero lo so quasi a memoria!!^^ anche inutaisho mi piace molto come lo descrivi in questa ff! ancora complimenti!!! e aggiorna presto x favoreeeee!!!!çç___çç ok???????????? ^^ grazie ancora!!!!!tvtttb^^

sara3
14/07/07, ore 16:50

ciao!!!!!!! belliximo anche questo cap, ho ritardato a recensire perche il mio compiuter ha preso un virus, quindi me l'hanno resettato e quando me l'hanno ridato non aveva l'anti virus, io (furba) sono andata su internet e mi sono presa circa sette virus quindi me l'hanno riresettato e sistemato...ci sono voluti circa 3 mesi!!!!!!!!...ma la buona notizia è che quando sono tornata avevi aggiornato! cerca di aggiornare in fretta perfavore...CIAUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

Morgana
23/06/07, ore 13:26

NO! Non posso crederci! Hai aggiornato! Mi dici per cortesia quale santo dovrò pregare per questo miracolo? Cosa vuoi che siano un paio di mesi? Nulla, rispetto all'eternità. Però spero che tu ci metta un po' meno a finire di scrivere questa fic. Comunque questo capitolo è molto carino, ma arriviamo al dunque: quando nasce Sessho?

20/06/07, ore 21:33

Come è sei appena ritornata dall'alaska e ti sei ricordata di aggiornare? però la prossma volta ricodati di portare il computer così non avrai la scusa di non aggiornare. Ciao.

19/06/07, ore 13:29

ah che bello!! finalmente hai aggiornato...mi fa tantissimo piacere e poi cm al solito il nuovo capitolo era bellissimissimo!!! brava!!! ti prego però aggiorna presto per favore...eheh sono abbastanza curiosa...baci aria

17/06/07, ore 14:21

bravo papy!!! tienitela stretta!!! è.é e tu shela non ribattere!! tanto più protetta di così!!! ok.... mi sto facendo prendere la mano! XD capitolo stupendo, e ti perdono il ritardo perchè è stupendo! hai descritto benissimo l'abbigliamento e la bellezza dfi shela per la festa (se la si può chiamare così XD). complimenti. [ah... si scrive Juve, non yuve XD lo so xkè sono una loro fan ù.ù, ma non ti dico niente perchè altrimenti il mio caro fratellino milanista mi fucila XD)continua!! bacioni!!! ^.^

sesshoyue
08/05/07, ore 16:20

bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!! che carino Inu No Taisho........e poi il tuo modo di scrivere è iincredibile sei bravissim! aggiorna presto!! ^_______________^

23/04/07, ore 15:45

ah ke bello finalmente hai aggiornato!! come sono felice di questo il tuo nuovo capitolo è a dir poco stupendo...anzi magnifico!! complimenti ci hai fatto attendere tanto tanto quindi ti prego se ci riesci sii più veloce a scrivere il prossimo capitolo...la tua storia mi piace sempre di più!!!!!!! quando facciamo nascere sessho?? baci aria

23/04/07, ore 14:07

NOO! non può finire così adesso rimarro in ansia x 3753 notti! >.< comunque è un capitolo stupendo! complimenti! ^^ DEVI continuarlo!!!! basci! ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]