Come posso dimenticarti?
di Nihal93

23/10/21, ore 15:20

Sinceramente Bella mi fa mille volte più schifo di Edward.
Non l'ha fatto parlare, altrimenti avrebbe capito che era stato drogato e nonostante questo è riuscito a fermarsi perché la ama e non vuole nessun'altra.
Scappare subito ci sta, ma poi una donna adulta riflette e non rompe un matrimonio così, questo è un comportamento da bambini dell'asilo.
La cosa peggiore è che ha negato un padre a sua figlia. Qui per rivalsa su Edward è stata di un egoismo mostruoso.
Gli altri quattro non fanno meno schifo di Bella, soprattutto Emmet.
Ora Edward meriterebbe di trovare una vera donna che lo renda felice e un buon avvocato per avere sua figlia.

12/08/12, ore 22:05

Ciao :)
Anche questo capitolo scritto bene.
Per quanto non mi piace la tua Bella, nella scena con quella maleducata dell'infermiera mi è piaciuta, ma chi si crede di essere quella? Poi Edward?! Semmai Dottor Cullen, mia cara! Eh!
Però vedi continua a non piacermi come sta andando, io fossi in Edward avrei reagito in un altro modo, la odierei!
Poi mi da fastidio lei, adesso è suo marito? Prima lo odiava e adesso è di nuovo suo marito? Eh no cara, troppo comodo così, ha sbagliato e anche tanto e non si può tornare indietro ormai...
Mi da fastidio il fatto che, pensa di poter tornare, prendere e andare all'ospedale e dire "Ciao amore, allora torniamo insieme?" come se non fosse successo nulla negli ultimi anni...
No, no e assolutamente no! E' troppo facile prendere e dire "Mi dispiace, non volevo, ti credo" no mia cara, dovevi pensarci prima, no che prima prendi te ne vai, non gli credi, anzi! Non gli dai nemmeno la possibilità di parlare, di spiegarsi, di poter dire la sua, poi hai fatto anche una carognata, una delle peggiori, hai tolto un padre a tua figlia per un anno e mezzo e a lui una figlia, no, sarò ripetitiva, ma proprio non riesco ad accettarlo.
Sinceramente lei non dovrebbe neanche trovarsi li, e mi stupisco che Edward sia così... non so neanche come dire...
Con quella Jessica ha fatto bene però!
Comunque il capitolo non mi piace, spero che tu non ti offenda.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

08/08/12, ore 20:43

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri scritto bene, però sinceramente non mi è piaciuto.
Ecco vedi, come ho già detto, ormai la storia incuriosita l'avevo incominciata e adesso la voglio finire di leggere, però proprio non riesco ad accettare la tua Bella, proprio non riesco, ha sbagliato e anche tanto, anzi molto gravemente e non riesco proprio ad accettare che lei torna dopo più di un anno e mezzo, e crede di poter tornare, e riprendersi suo marito così e oltrettutto come se niente fosse, se ne ciccia fuori, dicendo che le dispiace di aver tenuto lontana la bambina da Edward per tutto quel tempo.
E la cosa che mi fa anche incavolare di più è che lui non dice nulla, che lui non si arrabbia, lui dovrebbe odiarla, dovrebbe detestarla.
Scusa, spero che tu non ti offenda, ma è semplicemente un mio parere sulla storia.
Quello che faceva James è veramente schifoso!
Oddio, non ci posso credere, povero Paul, ma come si fa ad essere cosi bast...i?! Alla faccia che era suo amico :( Poveri :(
Bella sarà anche onesta con gli altri, ma con Edward non lo è stata per niente.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD