Dammi un motivo per amarmi.
di toobusybeingyours

Sign. Non ci posso credere! è finito così!
Ovviamente non dico nulla sul comportamente di Gin! Se mi metto nei suoi panni, penso che avrei fatto la stessa cosa, se mai avessi della razionalità.
Ma Filippo è scemo? Sì, lo è: è peggio di un bradipo!
Dammi un motivo per amarmi, diamine! Ce ne sono!
Hai un grande cuore! E tanto altro! Se le piaceva davvero, gli doveva pur dire qualcosa!
Ok, ora che siamo arrivati all'ultimo capitolo: la storia, sinceramente non mi è dispiaciuta.... e anche la lettura è molto scorrevole. Scrivi bene. E non ho ancora capito se la storia sia vera o no... ultimamente le trovo spesso così... ma è cmq bello. L'unica cosa è che è poco approfonndita in molti lati, ci sono poche descrizioni. E per di più, la storia ha dei titoli di capitoli bellissimi! Ma dovevano essere più lunghi, secondo me in questo modo prendevano di più. O potevi approfondire, in modo non noioso, le cose già scritte. O potevi compattare più capitoli... a volte ci si perde il filo del discorso.
Ancora non capisco il motivo per cui... non avesse nessuna recensione perché alcuni pezzi sono davvero toccanti e scritti bene, in particolare gli ultimi! :3
In ogni caso, ti porgo i miei saluti finali!

05/08/13, ore 20:43

Come sono happy! :D :D Bacio ** Kiss! Insieme!
Sono davvero felice per Gin e Filo! Quindi è stato lei a salvarlo, anche se me lo immaginavo!
Tanto love, auguro a loro due.
Certo che l'ex o l'attuale di Beck- non- è- un- essere- umano è stato crudele! Gamba rotta, pure!
Mama. -_- Beh, diciamo che ha dato la svolta alla storia, almeno,

05/08/13, ore 20:39

Oh shi! *^* Ciò che aspetto da almeno dieci capitoli! :D Shi! Shi! Shi! Shi! Shi!
Ovviamente mi dispiace per lui... ma cavoli lei grazie a questa occasione ha potuto dichiare il suo amore!
E che dichiarazione! :D :D :D Molto toccante, con tanto di occhiali D&G!
Ciao, maledetto ciao. ^^

05/08/13, ore 20:32

Noooooooooooooooooooooo... povero! Povero! Povero Filippo!
Ebbena, quella Rebecca è davvero una brutta t**a! E ha avuto pure il coraggio di mentire!
E questo qui non è il suo ex, ma quello attuale! Chissà se ne ha anche degli altri.
Com'è violento! Oddio, ci sono rimasta male. :(

05/08/13, ore 20:27

Sigh. Povero :(
In ogni caso, spiegazione o no, non mi piace Rebecca e per me è dalla parte del torto :P
Mmm... ex... certo, poteva almeno spiegarglielo in diretta!
E cmq che dichiarazione gli ha scritto alla fine...  beh non capisco cosa gli sia successo prima... ma ok.
é finito prima che iniziasse. Dovrei essere felice, ma mi dispiace per lui!

05/08/13, ore 20:20

L'amore cava gli occhi. Bello.
Diciamo che questo è pure il capitolo intenso.
Dimenticavo. Capitolo venti uguale a quarta giornata.
Povero... ma dai poteva anche immaginarselo! Da Rebecca...
Dai che c'è Gin! Che non l'ha mia tradito in otto anni! E sono sempre stati assieme! ^^
P.s. : senza accorgermi ho fatto la scaletta! ^^

05/08/13, ore 20:14

Sigh, sigh, le cose si mettono male  per Gin. Sigh.
Noooo... quei due sono innamorati pazzi.
Gin, dove sei? Forza che io tifo per te!
"Se c'è il sorriso, c'è tutto" bello anche questo! Anche in questo caso azzeccatissimo!
E così Fily è stat scoperto? :D Haha la cara Kiss ha capito tutto!

05/08/13, ore 19:54

Mi piace "Non c'è futuro senza un salto nel passato" davvero molto significativo.
Finora non te l'ho detto ma di solito i titoli dei capitoli sono molto azzeccati oltreché belli.
Beh povera Gin. Ha pure mentito per tenersi il suo Love! Ma non può ammettere per una buona volta di amarlo? Davanti a una sua amica. Magari non si fidava ancora di Rebecca... e ha ragione!
In ogni caso continuo a tifare per lei! Penso che, in qualche modo, sono una bella coppia e saranno affiattati mentre Beck più Fily è una coppia normale.

05/08/13, ore 19:44

Mmm diciasettesimo capitolo uguale a terzo giorno.
E beh Filippo ha capito che forse è stato troppo duro, decisamente troppo.
E lei? Ma come mai in otto anni non ha mai detto nulla?! E alla fine gli confessa pure di saperlo.
Ora Fily è proprio preso dal sorriso ammaliatore di Rebecca.
Già, mi chiedo anche io cosa di lui abbia colpito Rebecca.

05/08/13, ore 19:40

Ecco, beccata. Beh Fillippo adesso alians Fily è stato davvero cattivo. :(
Di sicuro Virginia ci è rimasta malissimo. Peggio di come stia già. Mi dispiace per lei, anche se è ovvio che lui prima o poi le rispondesse dopo tutte quelle frecciatine, quelle risposte acide, quei comportamenti da bambina e quelle prese in giro! Forse è solo per attirare la sua attenzione ogni tanto!
_MoonBeam
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 08:54 pm)

05/08/13, ore 18:38

Stavolta la voce narrante è Virginia alians Morini alians la compagna di baco dell'ex voce narrante! XD
Finalmente! In qualche modo ha confessato, seppur mentalmente, il suo amore per lui! Ed io aspettavo proprio quando avrebbe rivelato di essere in realtà innamorata di lui!
Dai, io tifo per lei, anche se si mostrava antipatica. Viene naturale forse.
A volte capita davvero che il colpo di fulmine sia l'amore più vero, però non è il solo!
Voglio proprio vedere se la poverina viene trovata e beccata!
Sto pensando a che figura farei se non fosse lei. :P Qualcuno lassù faccia che sia lei!

05/08/13, ore 18:33

Ah bene... così si scoprì che Filo è il capo del gruppo e senza di lui il gelato non si prende.
E Rebecca, cavoli, è una ragazza intraprendente e corraggiosa! Virtù che il protagonista non mostra minimamente di avere... rimani solo con la ragazza che ti piace e cosa fai? Pensi di scappare al più presto?

05/08/13, ore 18:29

La morte di Sic :( Ci sono rimasti male davvero tanti: io non ci credevo!
Nella mia scuola hanno fatto tanti cartelloni per lui. Solo 24 anni e una carriera davanti.
Beh Rebecca sembra simpatica, forse davvero un po' blaterante ma okay.
Poi Filippo dubbioso ha fatto diventare dubbiosa anche me... cosa ci sarà che non andrà?

05/08/13, ore 18:24

Un piccolo passo, sì!
Lei ha chiesto il numero a lui. Lei è Rebecca e lui è Filippo.
Morini stranamente non ha rovinato nulla, sì!
Beh alla fine non ha riposto in modo stupido! Mentre beh Rebecca forse ha fatto un disorso un po' tirato.
Wow, i capitolo si allungano.

05/08/13, ore 17:24

Ah, bene. Quindi stava parlando con lui... fiu... ero convinta che stesse parlando con tutta la classe.
Beh Virginia non era convintissima quando gli ha dato del ragazzo previdibile, poi però si è tradito da solo D: Ma che carino ** definirsi una ragazza. XD
L'ultima frase mi piace :D