La profezia
di Liy_Lau

Mistral
17/11/06, ore 21:05

Davvero una bella fic, complimenti!

07/11/06, ore 16:02

Fottiti Bianki!!!! Piantala d sparare stronzate e fai i compiti!!!!!!! Nn è vero ke coppio tutto da te!!!!!!!! Facciamo a turni, una volta io una te!

Bky
07/11/06, ore 15:45

scusate se nn ho commentato prima è che avevo gia letto il cap. quando Lau lo ha inviato a Liy per posta elettronica (ero con lei quando ha aperto msn, nn guardo nella posta degli altri se nn ho il loro permesso!XP) ciao, Liy, tocca a te, scrivi presto il prossimo cap.! Lau, Liy ha ragione 6 brava a scrivere i cap., nn fa tutto lei se no.... buonanotte! Ciao!!! Bky

03/11/06, ore 21:30

cosaaa?ma ha detto delle cose orribile a shaory e tomoyo...!vabbè ke non era proprio insè xò...(intanto l'ha dette,sigh!nd Tomoyo&Shaoran)vabbè mi hai incuriosita,continua prexto!ciao kiss

29/10/06, ore 02:22

CHE COSA HANNO SENTITO? è UNA CARTA? QUANDO CONTINUI? MI PIACE DA MATTI QUESTA STORIA E NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO. BACI SAKURA93

28/10/06, ore 19:04

Bellissimo anche questo capitolo!!! <-- Uffi, nelle recensioni non so mai che dire!!!

non so come chiamarmi
28/10/06, ore 15:53

e lo fa penare così?????????? cioè sa che lui si sta ammazzando di tristezza perchè crede di non piacergli e in più lei non gli dice niente????????fossi stata in lei mi sarei messa a correre per dirglielo il prima possibile!vabbè non vedo l'ora che glie lo dice ciao al prossimo capitolo

Anto Chan
28/10/06, ore 14:53

Strabellissimissimo il new Cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si è preso coraggio e l'ha baciata bravo fratellone (grazie ma è stato molto difficile cercare il momento giusto x baciarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NdShaoran) ( bravo Ndio) Comunque nn vedo l'ora di leggere altri news cappy!!!!!!!!!!!!! Bacionissimissimi Anto Chan!!!

28/10/06, ore 14:30

ke bella!ora si fa interessante la storia!aggiorna prexto, please xkè non sto + nella pelle!brava ciao kiss

Silvia-chan
25/10/06, ore 14:40

Bravissimaaaaaaaaaaaa!!Stupenda,forse un po' triste ma bella!!! Viva la coppia:Shaoran+Sakura=i love you!

Lunachan 62
22/10/06, ore 18:59

Complimenti il nuovo caoitolo è davvero bello non vedo l' ora di sapere come va a finire. Aggiorna presto!

Avril90
21/10/06, ore 22:54

oddiio è bellissimo questo capitolo!!!

Anto Chan
21/10/06, ore 20:30

Bello il new cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di sapere come finirà la profezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ki è stato a fare sta' profezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( s e mi potresti cortesemente risp!! please!!!!!) Bacionissimi Anto Chan!!!!!

non so come chiamarmi
21/10/06, ore 19:50

yaoooooooooooo o meglio ciaooooooooooooo poverini mi dispiace tanto per loro però sakura è un po stupidina lui le ha detto che la ama e lei a paura di soffrire come aveva sofferto con yuki che tra l'altro non l'amava? e poi punto più importante come si fa a respingere una dichiarazione di Li???????Ma venisse a casa mia e la facesse a me!!!!!!!!!

21/10/06, ore 18:26

poveriiiiniiiiii...!si è vero xò ke tomoyo non può far sempre tutto,si devono dare una mossa stavolta!cmq mi piace tantooooooo,continua prexto!brava!ciao kiss