Il regno della Luna
di Strega_Mogana

valepigia
15/11/06, ore 15:54

ok,bel capitolo,interessante e avvincente,solo devo aggiungere ke nn ho capito molto bene ke è successo..E si ke sono stata attenta.Vabbè,aspetterò il prox!!cmq,bravi ancora!

Kirby
15/11/06, ore 15:39

Ciao! Che capitolo avvincente! Rei l'avrei strangolata, Ami mi ha fatto tenerezza. Usagi è stata molto determinata. Mi piace, complimenti ad entrambi. Ora sono solo curiosa di sapere che fine hanno fatto Mamoru e Makoto. Alla prossima!!

15/11/06, ore 15:33

mio Dio che capitolo! ho ancora la pelle d'oca! complimenti per la descrizione dell'esplosione, magistrale! adesso sono curiosa di sapere chi è stato colpito dalla maschera e chi no! Vuoi vedere che il cuore del mio mamoru adesso è diviso a metà e non sa più chi amare? Ma tanto come ho detto nella mia FF " L'AMORE PUO'TUTTO! " ed alla fine Rei non avrà Mamoru per sè! grazie per aver aggiornato così infretta e grazie per le recensioni che lasci alla fine di ogni capitolo della mia FF!

02/11/06, ore 18:10

Ciao! Che bello, ora le senshi sono al completo! ^__^ C'è da dire che Rei sa essere molto vendicativa, non me l'aspettavo proprio... Luna ed Artemis sono stati dolcissimi insieme. Non vi nascondo che sono preoccupata per il caos che la miko ha scatenato: non lasciateci troppo con il fiato sospeso, mi raccomando. Al prossimo chappy e... complimenti per la trama carica di suspance capitolo dopo capitolo. Ciao!!

01/11/06, ore 16:31

Bellissimo capitolo! Lo sapevo che Rei avrebbe combinato qualcosa di poco "carino"...ed in effetti chissà cosa sta scatenando? Mi piace molto la trama, è davvero ben strutturata...complimenti!^__^ Bellissima anche la scena tra Luna ed Artemis. *_____*

sissy
01/11/06, ore 12:59

Avete catturato tutta la mia attenzione. Bellissima la trama, belli i personaggi, tutti quanti, sia per come vengono descritti che per le storie che con loro intrecciate. Curiosità, tanta! Luna in particolare mi fa sorridere e, non so perchè, ma mi fa...tenerezza...come al solito non trovo la parola giusta XD Complimenti a entrambi! Baci, Silvia ^^

Giu840
31/10/06, ore 20:05

Mi piace proprio tanto tanto! Solo che dovete finirla di lasciarmi sempre nei punti più belli!! Bravi, un bacione a tutti e due!

miki90
31/10/06, ore 17:22

non potete lasciarmi cosi... sn curiosissima quindi aggiornate molto presto mi raccomando

cassandra14
31/10/06, ore 14:21

Sempre bella la storia, però mi rendete sempre più curiosa!! Comunque è davero bello il capitolo e spero di leggere il prossimo...Complimenti! bacioni Ale

kar85
31/10/06, ore 14:01

Avete la passione di spezzare sempre sul più bello T_T. Come dobbiamo fare con voi, dobbiamo manifestare? XD.
Per Querthe: Bellissimo C-H-A-P-P-Y! XDDDDDD
Per Elena: "Aggiorna Presto!" XDDDDDD
Per entrambi (se sono sopravvissuta alla vostra furia): siete bravissimi!
Kar

29/10/06, ore 16:53

Sono stata un po'assente e appena ritorno, cosa trovo? Ben due capitoli da leggere!!! E come se non bastasse in quest'ultimo capitolo, Usagi e Mamoru arrivano già al bacio...pensavo ci avrebbero messo di più (non che mi lamenti ^_-). Il fatto che Rei assista alla scena mi preoccupa un po'...non mi sembra abbia intenzioni molto amichevoli. Ottima storia! Ed è scritta davvero bene! Bravissimi!

miki90
26/10/06, ore 20:31

mamma mia... chissà adesso cosa combinerà rei... povera usagi cmq capitolo bellisimo soprattutto la parte finale aggiornate presto siete mitici

Kirby
26/10/06, ore 17:48

Ciao a tutti! Mamma mia! La scena del bacio è stata strepitosa! Un pò meno che Rei li abbia sorpresi... Ora sono davvero preoccupata: chissà cosa combinerà la miko del fuoco... Makoto si è confidata con Endimion: non vi nascondo che l'idea di un'amicizia tra i due mi piace. Luna versione dama di compagnia con armi al seguito... mi piace, molto, molto intrigante, specie per come ha lasciato basito Endimion e per quello che ha aggiunto poi Makoto... Mi sono divertita ad immaginare la povera Mako-chan annientata da Luna. Attendo i nuovi sviluppi. Complimenti per la trama e... Siete fantastici! Ciao!!

26/10/06, ore 14:26

che bel capitolo, la parte finale è davvero bella e molto romantica...chissà cosa farà Rei?? prevedo guai.. continuate così, Bacioni Alessandra

Giu840
26/10/06, ore 14:17

Lo sapevo! Sapevo che Rei non mi sarebbe piaciuta in questa ff... Ottimo lavoro ragazzi, la storia è sempre più bella e coinvolgente! Baci! Giu