Il regno della Luna
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/06, ore 13:54

Ciao! Un capitolo magnifico. Anche se le attenzioni di Rei ad Endimion non mi piacciono molto. Povera Usagi! Fortuna che Ami ha risolto tutto ^____^. Makoto è un maschio? Solo ora l'ho capito... Attendo il seguito con ansia e complimenti ad entrambi! Bacioni!!

Giu840
22/10/06, ore 20:54

Bel chappy, Ale...!!! XD! Scherzi a parte siete fantastici ragazzi; la storia è davvero molto bella. Non vedo l'ora di sapere che accadrà, anche se Rei comincia già a non piacermi molto! Baci

22/10/06, ore 00:19

Mi avete lasciata a bocca aperta! Bravissimi!

miki90
21/10/06, ore 23:58

mmmmm rei è troppo gentile cn endimion... mi sà prorpio che si sta innamorando di lui cmq capitolo naturalamente stupendo aggiornate presto un bacio

cassandra14
21/10/06, ore 22:41

Bel capitolo anche questo. Scritto bene, scorrevole e piacevole nella lettura. Complimenti!

19/10/06, ore 13:20

Bellissima idea! Endimion capo delle guardie e Usagi principessa. Mi piace il fatto che Usagi in pubblico rispetti l'etichetta ed in privato sia la solita pasticciona...per non parlare dell'occhiata più lunga del consentito che Endimion le ha lanciato durante la riunione, eh eh! Tenete Rei alla larga però, ok?

Giu840
19/10/06, ore 13:14

Ragazzi, ma dove le trovate sempre queste idee così interessanti e intriganti?? Siete bravissimi, davvero! Mi piace questa Usagi, sempre un pò pazza ma anche in grado di sotenere il ruolo di principessa! Attendo il seguito! Baci

miki90
18/10/06, ore 18:49

che bello sn felicissima che voi due stiate scrivendo una ff insieme poichè siete entrambi bravissimi e sn sicura che questa storia sarà un successone aggiornate presto

Kirby
18/10/06, ore 17:28

Ciao! Eccomi qua, finalmente riesco a leggere il seguito!! Affascinante e meraviglioso. Endimion mi ha fatto sognare ed Usagi è la stessa testolina buffa di sempre, in grado di spiazzare Luna (che versione umana è davvero eccezionale) e le sue amiche. Non immaginavo una possibile relazione tra Ami e Makoto, ma l'idea mi piace molto. Spero che Rei non si metta in testa strane idee sul bel Endimion... Farete entrare in scena anche Minako e le Others? Sono curiosa... Attendo il seguito con ansia e... complimenti per questa collaborazione che si sta dimostrando davvero molto interessante. Alla prossima!!

sailormoon81
18/10/06, ore 17:06

Wow ^^ Un'opera creata da due delle migliori penne del momento ^^ Chissà che ne uscirà fuori! Questi primi capitoli mi sembrano davvero un buon inizio, e la presentazione dei personaggi è proprio ben riuscita.
Domandina ^^ : ma Ami e Makoto hanno una storia? Mi sa che questa è un'idea di Ale :P
Attendo il prossimo aggiornamento! Bax a tutti e due! Kla

Kirby
18/10/06, ore 16:08

Ciao! Evviva! Sono entusiasta alla sola idea di questa ficcy! Anche se confesso di averci capito ben poco... Ma sono fiduciosa. Complimenti ad entrambi. Al prossimo chappy!!

kar85
18/10/06, ore 15:30

mmmmm... una scrittrice che adoro alla follia, e uno scrittore che, NONOSTANTE MI SCAMBI PER UN RAGAZZO, ha il tocco nella penna... questa alleanza mi fa pensare più ad una associazione a delinquere! XDD
Ok, recensione. Sailor Moon con elementi dei fantasy... non aggiornate troppo presto, o mi toglierete quel poco di tempo libero che mi è rimasto! Alla prossima!! kar

cassandra14
18/10/06, ore 15:07

ho letto questi due capitoli e devo dire che sono davvero interessanti, continuerò a leggere volentieri il segiuto. bacioni Alessandra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]